sandritosway
doku-so
- Iscritto dal
- 28 Ott 2009
- Reazioni
- 77
Mi aggiungo all'omicidioSe c'è il presente, e spoileri qualcosa, ti ammazzo stealth :morris82:

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mi aggiungo all'omicidioSe c'è il presente, e spoileri qualcosa, ti ammazzo stealth :morris82:
Si, l'inizio è belloL'inizio è... è... è... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Solo l'aver visto
La spada come Frutto dell'Eden m'è venuto duro! :.bip::.bip::.bip:
A stasera con le prime impressioni!
Ehm, "ni" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifma il presente sbaglio o non c'è?
so lame :l4gann:Ehm, "ni" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Tecnicamente c'è, ma sono solo filmati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Avevate ragioneMilano, Italy 11/12/2014 6:36 P.M. Origin ScanGermany 11/11/2014 10:15 A.M. Order Processed: Ready for UPS
Da come parlate sembra che 8 è ***** XD per il mio parametro di giudizio 8 è un giocone da comprare senza troppi ripensamenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAlla fine comunque ho fatto caso che pure Second Son ha preso 8 su SG.. se quindi Unity "vale" quanto second son, che a me è piaciuto un sacco, è ottimo per me.. :game:Peccato dover rosicare fino a domani, maledetta Feltrinelli.. e io che ci ho prenotato lì pure DAI.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
MammamiaIo lo prendo domani :tragic:, buona giocata a tutti quelli che già ce l'hanno e non spoilerate troppo =P
![]()
![]()
Guarda io sono il primo che i giochi da 7 o 8 gli da un occhio di riguardo... però il problema è che l'8 non l'ha preso un gioco qualsiasi ma un AC, che come sappiamo ha sempre avuto un occhio di riguardo e un privilegio che altri giochi nelle review non hanno...Da come parlate sembra che 8 è ***** XD per il mio parametro di giudizio 8 è un giocone da comprare senza troppi ripensamenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
wtf?!?! qualcosa non quadra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifarrivato intorno alle 15 anche a me..fatte le prime 4 ore..
non mi frea una amzza delle pagine dietro ,neanche le leggo...il gioco e' da vomito arcobaleni continuo..e sono solo all'inizio...magnifico