moon knight
Divinità
- Iscritto dal
- 13 Set 2009
- Reazioni
- 1,312
ma siamo sicuri che effettivamente ci sono?Ma tu hai capito come
si sbloccano le missioni extra come quella del Templare all'inizio del gioco?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ma siamo sicuri che effettivamente ci sono?Ma tu hai capito come
si sbloccano le missioni extra come quella del Templare all'inizio del gioco?
In effetti il dubbio adesso c'è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gifma siamo sicuri che effettivamente ci sono?
E' perchè non ho visto ancora video sul tubo...In effetti il dubbio adesso c'è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Idem anch'io ho cercato e niente, dire che non è un buon segno in effetti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifE' perchè non ho visto ancora video sul tubo...Non vorrei che fosse un'altra di quelle cagate metareferenziali sull'helix.
Sicuramente, se aggiustassero anche il contenuto sarebbe meglio, ma ripeto comunque non tutte le recensioni erano *****, anzi, in generale ripeto, preferisco che si ritorni più a meritarli i voti invece che questi vengano regalati come niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSì ma c'è sempre modo e modo di recensire aldilà del voto numerico finale.
Ma infatti una recensione cosi non sarebbe scritta bene, ma io appunto parlo di recensioni buone nel contenuto e che mettino i voti in modo più giusto, alti se il gioco merita, bassi se il gioco non merita ed altro, come ho detto le recensioni magari riconquisterebbero un po' di credibilità persa nel tempo, in generale sicuramente sarebbe meglio per noi giocatori perché cosi si potrebbe fare un'idea migliore del gioco e dubitare meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifa me invece proprio non piace perché tendono a valutare in modo catastrofico un gioco,non solo come voto,ma proprio trovando difetti,che ne giustifichino il voto più basso,che magari non ci sono neanche e tendono ad abbassare anche la valutazione per rimediare al disastro fatto negli ultimi anni,cioè di dare voti troppo alti a giochi che non lo meritavano
io non ho mai dubitato dell'acquisto e domani quando mi arriva mi ci immergo appena riesco perché vedo anche dai commenti qui che alcune recensioni sono completamente esagerate e non per piacere o meno personale,ma proprio perché si vuole abbassare il voto a prescindere,perchè sennò poi tra qualche anno che voto danno ai giochi ? (cit.),citazione sbagliata,visto che non devi giudicare un gioco in base a quello che può fare una nuova gen ( perché per ora non può fare molto di più ),anche perché ok che tra cinque anni avremo tra le mani ancora queste console,ma è anche ovvio che i programmatori avranno preso maggior dimestichezza con queste macchine e i risultati probabilmente saranno,o almeno dovrebbero,essere migliori
Sono alla sequenza 3... Mai vista per il momentoPer chi ha il gioco, ma la famosa schermata con tuttil'avete mai vista ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gifgli altri periodi temporali,
Ottimo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifil voto di spazio mi sembra quello più onesto e motivato per ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
P.S avete presente la famosa immagine leakata con le 12 missioni dei vari assassini? dicono che solo una delle 12, la prima, si può giocare, poi la schermata non la si vede più
Ci avrei scommesso, che gran cazzatà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.pngIdem anch'io ho cercato e niente, dire che non è un buon segno in effetti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ta-ta-ta-taaaaaan!!!! Iniziano a salire i dubbiPer chi ha il gioco, ma la famosa schermata con tuttil'avete mai vista ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gifgli altri periodi temporali,
Ma che senso ha allora il tutto ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifP.S avete presente la famosa immagine leakata con le 12 missioni dei vari assassini? dicono che solo una delle 12, la prima, si può giocare, poi la schermata non la si vede più
Come che senso ha? Pubblicità, già il vedere quelle epoche mi fa salire la scimmia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif Ma i DLC manco se mi regalano la Raymond glieli compro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifMa che senso ha allora il tutto ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Quello come minimo, il problema è: nessuno ci è ancora arrivato?Ma dai non posso crederci che non ci siano... Non è che saranno giocabili dopo essere arrivati a una determinata sequenza?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
ma non è che sono le
anomalie temporali quelle?