PS4 Assassin's Creed Unity

ps4 retail
Pubblicità
ma non è che sono le
anomalie temporali quelle?
No perché le anomalie temporali sono

Seconda Guerra mondiale dal trailer e

Belle epoque (vista io sul tubo)
e nessuna delle 2 è presente lì.

L'unico cosa a cui riesco a pensare è che magari è una specie di cosa dove appunto ci sono le epoche dei precedenti AC, ed appunto la prima e unica volta che la si vede è per il periodo
del medioevo, non so se mi sono spiegato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma non si spiegherebbero le altre epoche, anche se mi sa che è davvero una cosa messa tanto per, appunto come se il sistema avesse anche altre epoche anche se tu non puoi accederci :kep88:

Main generale la sequenza nel Medioevo, ha un senso, cioè è messo a ***** senza servire niente per la trama, oppure un senso la tiene ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
secondo me sono come i poster in black flag:ahsisi:

in pratica il "gioco" abstergo offre quelle sequenze

Il fatto è che su Youtube c'è anche il finale del gioco, ma di quelle sequenze nessuna traccia :none:
Ecco appunto... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

PS perché hai messo lo spoiler? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

L'unico cosa a cui riesco a pensare è che magari è una specie di cosa dove appunto ci sono le epoche dei precedenti AC, ed appunto la prima e unica volta che la si vede è per il periodo
del medioevo, non so se mi sono spiegato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma non si spiegherebbero le altre epoche, anche se mi sa che è davvero una cosa messa tanto per, appunto come se il sistema avesse anche altre epoche anche se tu non puoi accederci :kep88:

Main generale la sequenza nel Medioevo, ha un senso, cioè è messo a ***** senza servire niente per la trama, oppure un senso la tiene ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

penso siano semplicemente gli altri giochi della helix.

Anche se ciò andrebbe a sfanculare ciò che si è letto nel presente di black Flag.

Il Medioevo ha senso perchè viene presentata un'arma che si sbloccherà alla fine del gioco.

Ultima modifica da un moderatore:
secondo me sono come i poster in black flag:ahsisi:in pratica il "gioco" abstergo offre quelle sequenze
Potrebbe essere tranquillamente una cosa del genere guarda, più o meno la cosa che ho detto io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Altrimenti sono davvero DLC, ma non credo, ormai li avrebbero annunciati, altrimenti magari cose che si sbloccano giocando ad Initiates visto che i giochi sono collegati in alcune cose, buh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

PS perché hai messo lo spoiler? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Preferisco usare lo spoiler per tutto, non si sa mai :rickds:

Ma che senso ha allora il tutto ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
secondo me DLC...oppure era una schermata per far vedere chein realtá la abstergo ha sfruttato la storia degli assassini per fare dei videogiochi...il che sarebbe davvero una mérda.

Ma c'è il club di spazio?

ho dato un'occhiata veloce ma apparte cazzari bastardi e qualche altro nome simpatico non ci sono molti club italiani

la sequenza 1 delle 12 non é ambientata nel medioevo a quanto ne so...ma non vorrei sbagliare.

edit: 1300, medioevo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica:
la sequenza 1 delle 12 non é ambientata nel medioevo a quanto ne so...ma non vorrei sbagliare

Vabbè si, intendo quella che si gioca per primo, che sia Medioevo o Rivoluzione Industriale intendevo quella comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vabbè si, intendo quella che si gioca per primo, che sia Medioevo o Rivoluzione Industriale intendevo quella comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ho editato avevi ragione tu!

Il punto è questo, e cioè che:

Con la prima "missione del passato" presente all'inizio del gioco, ci viene fatta tutta la presentazione del Templare, con tanto di introduzione del sacco contro i Templari, quasi come se Unity seguisse una trama parallela nel corso dei secoli

Se le altre epoche del passato non sono accessibili, allora Ubisoft ha creato il primo "no sense" di questa nuova generazione :rickds::rickds::rickds:

Il punto è questo, e cioè che:

Con la prima "missione del passato" presente all'inizio del gioco, ci viene fatta tutta la presentazione del Templare, con tanto di introduzione del sacco contro i Templari, quasi come se Unity seguisse una trama parallela nel corso dei secoli

Se le altre epoche del passato non sono accessibili, allora Ubisoft ha creato il primo "no sense" di questa nuova generazione :rickds::rickds::rickds:
Ti spiego

noi siamo dei normalissimi videogiocatori di helix o come si chiama la piattaforma da gioco dell'abstergo, la prima sequenza vede i templari attaccati dagli assassini e il loro capo bruciato vivo. Ma questa è una propaganda dei templari tramite abstergo, per questo la tipa (che secondo me è la stessa che assiste desmond nei precedenti), hakera il nostro sistema ed entra in contatto con noi per farci prima vedere che in realtà quella è solo propaganda e gli assassini non sono i "cattivi" poi ci recluta facendoci vivere nei panni di arno cosa non possibile nella console dei templari

Ti spiego
noi siamo dei normalissimi videogiocatori di helix o come si chiama la piattaforma da gioco dell'abstergo, la prima sequenza vede i templari attaccati dagli assassini e il loro capo bruciato vivo. Ma questa è una propaganda dei templari tramite abstergo, per questo la tipa (che secondo me è la stessa che assiste desmond nei precedenti), hakera il nostro sistema ed entra in contatto con noi per farci prima vedere che in realtà quella è solo propaganda e gli assassini non sono i "cattivi" poi ci recluta facendoci vivere nei panni di arno cosa non possibile nella console dei templari
Il discorso fila, ma rode il fegato a pensare che le altre sequenze non saranno disponibili. Io ero già pronto a immedesimarmi in tutti quei personaggi! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png:tristenev://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Onestamente, conoscendo Ubisoft e la sua fame insaziabile di soldi, ci proporrà un bel DLC che renderà quelle sequenze disponibili. Stai a vedere :rickds: A meno che con determinati collezionabili non si sbloccano una ad una, un pò come i ricordi di Desmond in Revelations con i Frammenti dell'Animus!

Ma già sappiamo che venderà a palate, questo è il mondo...
Si, un mondo dove ognuno può fare quello che vuole, comprare un gioco perché gli interessa o magari affossarlo per farsi 4 risate perché non gli piace... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Evita di fare della facile morale, perché del tutto inutile e quasi ridicola, con tutto il rispetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ti spiego
Il punto è che rende incoerente Black Flag.

Ovvero il fatto che avevano deciso di non utilizzare Altair, Connor o Ezio per i loro giochi.

Is A Parrot ‏@isaparrot Today I'm officially boycotting @Ubisoft . Taking consumers and their money for granted? No more. #NoUnity

Is A Parrot
‏@isaparrot

Gamers, this isn't an attack on Ubi, Assassin's Creed, developers, or any one studio. This is a stand for better QA and respect. #NoUnity

Ma già sappiamo che venderà a palate, questo è il mondo...
Ma la motivazione?

Io sto a 5 ore è per il momento fila tutto liscio, volevo non comprarlo più per tutto il rumore di ieri ed invece mi ritrovo un gioco che al momento è divertente non so perchè di questa polemica a questo punto dato che non ho riscontrato alcun bug per ora ed ho passato tutte le parti dove vengono ripresi questi bug.

Per le teorie mi fermo qui perché state iniziando a spoilerare e preferisco evitare, anche perché ho evitato anche il finale del Rogue //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

L'idea che quegli scenari fossero giocabili mi aveva creato hype più dell'intero gioco (che di per sé per ora mi sta piacendo, eh). Mi vedevo già nell'età del jazz.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro