PS4 Assassin's Creed Unity

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Il problema non sono i bug/glitch. A meno che non siano gamebreaker bisogna prenderli a ridere. Certo fa un po' strano vedere il controllo qualità che viene meno, però alla fine ci si può chiudere un occhio. Il frame già diverso, è già più difficile da perdonare, ma se non è sempre una merdà si chiude anche questo occhio. Il punto è che le robe nuove le hanno messe un po' a cazzò + IA rincoglionità tipica della serie, beh, un po' fa rodere. Come dicevo oggi, ci sarebbe da essere contenti per questo nuovo inizio, che è ancora grezzo... solo che è ubi, e visto i precedenti, non riesco a essere fiducioso... quanto dovremmo attendere affinche tutti venga affinato a dovere? Dato che per questo primo cambiamento abbiamo dovuto attendere un lustro, sono un po' scoraggiato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

 
Dove è che non ho rispettato chi prende il gioco?
Hai praticamente detto in un certo senso che quelli che prendono il gioco sono una specie di sottoni che non voglio essere rispettati, in generale hai dipinto che prendere il gioco sarebbe una cosa sbagliata, ma vabbè forse sono io che penso male, non sto scherzando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
ma in realtà questi problemi tecnici sono il framerate che non scende mai sotto i 20 e solo in zone affollate e il poup up che devi sforzarti a notarlo.di volti sfigurati o case posizionate in zone strane nemmeno l'ombra.

graficamente è tra i giochi migliori apparsi sino ad ora su console
Come impatto generale si.

Ma ha un lod terribile.

 
ma in realtà questi problemi tecnici sono il framerate che non scende mai sotto i 20 e solo in zone affollate e il poup up che devi sforzarti a notarlo.di volti sfigurati o case posizionate in zone strane nemmeno l'ombra.

graficamente è tra i giochi migliori apparsi sino ad ora su console
Hanno dato ai giocatori un lavoro fatto col c*lo. Poi mi parlate di rispetto quando è prima Ubisoft Montrèal a non averlo.

Non scende ma i sotto i 20 fps...ah ok.

 
Come impatto generale si. Ma ha un lod terribile.
Mi devi crede, ti giuro, non ci fai caso se non ti metti azzeccato per vedere le cose che compaiono all'improvviso.

Una cosa è quando vedi dalle immagini un'altra è quando vedi un filmato in movimento che distoglie l'occhio da queste cose.

 
Che poi un gioco grandioso graficamente posso farlo anch'io...a 20 fps...

 
Hai praticamente detto in un certo senso che quelli che prendono il gioco sono una specie di sottoni che non voglio essere rispettati, in generale hai dipinto che prendere il gioco sarebbe una cosa sbagliata, ma vabbè forse sono io che penso male, non sto scherzando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Più che altro, molta di quella roba che si è vista in questi giorni, era presente anche nella beta di qualche mese fa.

praticamente hanno rilasciato una beta version. e' questo che fa incazzare wild.

 
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Hanno dato ai giocatori un lavoro fatto col c*lo. Poi mi parlate di rispetto quando è prima Ubisoft Montrèal a non averlo.Non scende ma i sotto i 20 fps...ah ok.
Succede solo quando entri in un'area affollata e per pochi secondi per poi risalire sui 30 o poco meno.

 
Eh probabile. Onestamente la cosa che mi fa innervosire di più, è quella a cui ho fatto caso in questi minuti.

Che va a contraddire Black Flag.
Parli delle scelte prese dall'Abstergo sugli antenati?

Il problema non sono i bug/glitch. A meno che non siano gamebreaker bisogna prenderli a ridere. Certo fa un po' strano vedere il controllo qualità che viene meno, però alla fine ci si può chiudere un occhio. Il frame già diverso, è già più difficile da perdonare, ma se non è sempre una merdà si chiude anche questo occhio. Il punto è che le robe nuove le hanno messe un po' a cazzò + IA rincoglionità tipica della serie, beh, un po' fa rodere. Come dicevo oggi, ci sarebbe da essere contenti per questo nuovo inizio, che è ancora grezzo... solo che è ubi, e visto i precedenti, non riesco a essere fiducioso... quanto dovremmo attendere affinche tutti venga affinato a dovere? Dato che per questo primo cambiamento abbiamo dovuto attendere un lustro, sono un po' scoraggiato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Guarda, ti posso dire una cosa: il nuovo tipo di parkour funziona, e oltretutto è bellissimo da usare (il tasto per la salita e la discesa è di un comodo allucinante! Sarà dura per me ritornare al vecchio sistema quando giocherò Rogue); il tasto per accovacciarsi è utile anche quello e funzionale. Il problema sta ogni tanto nella copertura. C'è il tasto X dedicato, ma quando bisogna cambiare posizione, da una copertura all'altra, soprattutto se vuoi farlo in stealth, alcune volte si inceppa.

Ma il resto, se ci si prende la mano, funziona! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
Parli delle scelte prese dall'Abstergo sugli antenati?
Si.

Dissero specificatamente che Altair, Ezio e Connor erano ritenuti non idonei. Finora non ci avevo pensato perchè la prospettiva di quelle missioni mi intrigava parecchio...
 
Hanno dato ai giocatori un lavoro fatto col c*lo. Poi mi parlate di rispetto quando è prima Ubisoft Montrèal a non averlo.Non scende ma i sotto i 20 fps...ah ok.
Sicuramente Ubisoft ha fatto un lavoro fatto con il ****, questo è verissimo,nessuno lo ha mai negato e mai lo farà,ma dire che in queste ore il gioco ha scontato in parte le sue pene, visto come è stato smerdato e tutto come un gioco più buggato e problematico di uno Skyrim random, quando la verità è abbastanza distante da ciò visto che non sono quelli il problema del gioco, Ubisoft non ha avuto rispetto, ma ripeto, ormai è stato macchiato a vita come gioco di ***** qua magari è un gioco buono, magari, in generale è la barzelletta da giorni e ancora lo sarà per giorni, ormai le sue pene le sta scontando, sia Ubisoft che il gioco, per quanto magari per la prima meritata come cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
Sicuramente Ubisoft ha fatto un lavoro fatto con il ****, questo è verissimo,nessuno lo ha mai negato e mai lo farà,ma dire che in queste ore il gioco ha scontato in parte le sue pene, visto come è stato smerdato e tutto come un gioco più buggato e problematico di uno Skyrim random, quando la verità è abbastanza distante da ciò visto che non sono quelli il problema del gioco, Ubisoft non ha avuto rispetto, ma ripeto, ormai è stato macchiato a vita come gioco di ***** qua magari è un gioco buono, magari, in generale è la barzelletta da giorni e ancora lo sarà per giorni, ormai le sue pene le sta scontando, sia Ubisoft che il gioco, per quanto magari per la prima meritata come cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Intanto la media recensioni non è positivissima.

http://store.steampowered.com/app/289650/

Cioè, quando una SH ti fa un lavoro che sembra fatto apposta scazzato, non puoi biasimare chi si incazza.

Cioè, non penso che la gente sia così malata da andarsi a cercare minuziosamente i bug e i glitch.

E299ABC3B43C3FB5E5025F6C14A12A6AB950945A
 
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Poi pare come se i giochi non uscissero mai buggati, moon non so se lo ricordi ma per kotor per pc io dovetti aspettare la versione 1.2b o una roba del genere perchè ad un certo punto il gioco era ingiocabile con i personaggi che si muovevano a velocità pazzesche nelle aree di gioco.

Allora bioware ha rilasciato una beta di kotor? No ha rilasciato un capolavoro, un gioco enorme che aveva qualche problema tecnico.

E' la storia dei videogiochi questa, i bug ci saranno sempre.

 
Intanto la media recensioni non è positivissima.Cioè, quando una SH ti fa un lavoro che sembra fatto apposta scazzato, non puoi biasimare chi si incazza.
Media come quella che si vede ogni tanto su Metacritic, che in realtà significa niente, se non ché la gente è giustamente incazzata, perché per la maggior saranno commenti portati dal rage che non dall'effettiva qualità del gioco, cosa che si può capire e che magari può anche meritare visto il casino suscitato ieri, guarda su questo punto non biasimo neanche, anche se appunto va preso come significato che la gente è incazzata di brutto come si sapeva, più che sulla qualità in se //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
Poi pare come se i giochi non uscissero mai buggati, moon non so se lo ricordi ma per kotor per pc io dovetti aspettare la versione 1.2b o una roba del genere perchè ad un certo punto il gioco era ingiocabile con i personaggi che si muovevano a velocità pazzesche nelle aree di gioco.Allora bioware ha rilasciato una beta di kotor? No ha rilasciato un capolavoro, un gioco enorme che aveva qualche problema tecnico.

E' la storia dei videogiochi questa, i bug ci saranno sempre.
Forse avevi un frame rate elevato e l'engine non riusciva a gestirlo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

 
Parli delle scelte prese dall'Abstergo sugli antenati?


Guarda, ti posso dire una cosa: il nuovo tipo di parkour funziona, e oltretutto è bellissimo da usare (il tasto per la salita e la discesa è di un comodo allucinante! Sarà dura per me ritornare al vecchio sistema quando giocherò Rogue); il tasto per accovacciarsi è utile anche quello e funzionale. Il problema sta ogni tanto nella copertura. C'è il tasto X dedicato, ma quando bisogna cambiare posizione, da una copertura all'altra, soprattutto se vuoi farlo in stealth, alcune volte si inceppa.

Ma il resto, se ci si prende la mano, funziona! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
non mi riferivo al nuovo free run, ma all'implementazione delle meccaniche stealth

oggi ho fatto questi due post, te li ripropongo che li avrai persi nel marasma generale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Riassumendo i lati negativi di Unity:
- Stealth finalmente, ma implementato di merdà, con guardie ancora più mongoplettiche di prima, quindi boh;

- Combattimenti più interessanti e difficili (finalmente), se solo non ci fossero stati i gadget, quindi ri-boh - che alla fine ci so sempre stati, ma se prima erano inutili perchè non servivano a fare macelli, ora se si usano si azzera la difficoltà, in parole povere, problemi di bilanciamento -

- Trama nella media, aveva un potenziale incredibile, quindi ri-ri-boh;

- Frame rate osceno;

- Altri difetti tecnici (il problema delle persone che si teletrasportano forse è dato dalla scalabilità del motore, se non ho capito male dalla rece di Pregianza, in lontananza vengono usati modelli meno dettagliati, poi quando il giocatore ci si avvicina, si sostituiscono con modelli più dettagliati... solo che ciò non funziona bene);

- Free Run nuovo che a volte zoppica, ma questo non pesa più di tanto, secondo me, ci si abitua.

Tolti gli ultimi due punti che non mi pesano tanto, per il resto, che palle porca puttanà. Fermo restando che un gioco si deve prima provare eh, ma se prima di ieri ero fiduciosissimo, dopo anni, ed hyppato anche, per un titolo della saga, oggi no, sono ancora più perplesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png Io non so più che pensare con AC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

L'inizio della rece di Pregianza è proprio quello che penso io della saga, bellissima da vedere, un supplizio da giocare. Almeno per me.

Ed ora stavo pensando una cosa. Le basi nuove ci sono e sono interessanti. Se tutte le novità verranno affinate, il prossimo capitolo forse raggiungerà davvero ottimi livelli in tutte le sue parti. Il problema è che quando dovremmo aspettare a questo giro? Insomma non vorrei che ora Ubisoft, con tutte le vendite che il titolo farà sicuramente, ritorni a dormire per altri 5/6 anni. Insomma davvero sono amareggiatissimo, è proprio un'occasione sprecatissima... un barlume di speranza per avere finalmente un AC ottimo in tutto ci sarebbe pure... però con i precedenti non riesco a pensare positivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
 
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Forse avevi un frame rate elevato e l'engine non riusciva a gestirlo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
no risolsi con l'uscita della patch contenuta nel disco di una nota rivista per pc, ma prima avevo cambiato la scheda video a vuoto, una scheda di cui non ricordo nemmeno il nome:asd:

 
Ultima modifica da un moderatore:
Intanto la media recensioni non è positivissima.
http://store.steampowered.com/app/289650/

Cioè, quando una SH ti fa un lavoro che sembra fatto apposta scazzato, non puoi biasimare chi si incazza.
E' anche vero che l'utenza in generale (se prendo in esame Neogaf e questo forum) con lo spettacolino di ieri, non ha fatto tanto una bella figura. Va bene volersela prendere con una SH che si è ripetuta nella trollata "Watchdogsiana"... ma giocare con le stesse regole messe in campo da Ubisoft, facendo disinformazione palese è da stronzi :kep88: Ieri ho letto di gente pronta a disdire preorder di fronte a quelle immagini. Roba da mettersi le mani nei capelli. Gente disperata, urlante, annunciando anatemi ad Ubisoft per aver deluso delle aspettative, secondo me, malriposte!

E oltretutto leggo ancora, in questi minuti, su questo topic, utenti che, pur non avendo comprato il gioco, continua a pontificare sul titolo, come se chi sta provando il gioco, dicendo che non sta trovando bug o glitch, abbia torto. Fai un pò te...

Si.
Dissero specificatamente che Altair, Ezio e Connor erano ritenuti non idonei. Finora non ci avevo pensato perchè la prospettiva di quelle missioni mi intrigava parecchio...
Più che altro dissero che non erano interessanti dal punto di vista dei ricordi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Ma quelle sequenze mostrate in Unity (quelle bloccate, di cui si è già parlato pubblicamente) fanno parte della disinformazione che Abstergo vuole spargere. Un pò come "I grandi uomini del passato" di Black Flag, presenti durante gli hack dei terminali.

 
Cmq il gioco non è perfetto questo è chiaro, ha i suoi difetti ormai ben noti ma di certo non si tratta di un qualcosa di orribile o ingiocabile.

Lo uso come antipasto in attesa di inquisition:ahsisi:

 
E' anche vero che l'utenza in generale (se prendo in esame Neogaf e questo forum) con lo spettacolino di ieri, non ha fatto tanto una bella figura. Va bene volersela prendere con una SH che si è ripetuta nella trollata "Watchdogsiana"... ma giocare con le stesse regole messe in campo da Ubisoft, facendo disinformazione palese è da stronzi :kep88: Ieri ho letto di gente pronta a disdire preorder di fronte a quelle immagini. Roba da mettersi le mani nei capelli. Gente disperata, urlante, annunciando anatemi ad Ubisoft per aver deluso delle aspettative, secondo me, malriposte!
E oltretutto leggo ancora, in questi minuti, su questo topic, utenti che, pur non avendo comprato il gioco, continua a pontificare sul titolo, come se chi sta provando il gioco, dicendo che non sta trovando bug o glitch, abbia torto. Fai un pò te...
Quella era una cazzata. E si, blackcrow, perdonami, ma secondo me stavi facendo una cazzata se volevi disdire per quei motivi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La delusione giusta riguarda le evidenze dal punto di vista del gameplay sottolineato da Pregianza.

 
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