PS4 Assassin's Creed Unity

ps4 retail
Pubblicità
ragazzi ho trovato un offerta e sono indeciso se comprarlo, mi potreste dire se il gioco è godibile anche con questi problemi o è proprio meglio lasciar perdere? grazie
nooo, ti prego, almeno tu salvati XD, io la c4azzata oramai l'ho fatta... per me è completamente da buttare, fossi ricco avrei buttato la confezione nell'immondizia...

A parte gli scherzi, se il tre tutto sommato ti è piaciuto compra anche questo, altrimenti stanne lontano kilomoletri

Mha... secondo me lo può prendere chiunque sto Unity, il 3 a me ha fatto altissimamente cag@re... questo è tutta un' altra cosa e spettacolare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

[video=youtube_share;ejICgeMiIpw]

solitamente non do troppo peso a queste cose, ma il framerate é davvero osceno! poi ho lettoanche la dichiarazione diubisoft (non possiamo far recensiere alla stampa un gioco incompleto senza le funzionalitá online)...:rickds: poi ci si stupisce anche dell'odio verso ubisoft!! cioé gioco uguale ai orecedenti e ottimizzato da ****. wow. 60€ subito!

Lo prenderò fra mesi quando daranno la special edition a 40 euro come hanno fatto con la Bucaneer edition di black flag :morristend:

Lo volevo prendere prima ma a quanto pare può aspettare :kep88:

Mha... secondo me lo può prendere chiunque sto Unity, il 3 a me ha fatto altissimamente cag@re... questo è tutta un' altra cosa e spettacolare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
non scherziamo ragazzi, non diamo consigli sbagliati, se per te è spettacolare non vuol dire che lo sia... Ok che può piacere tanto (non so davvero come faccia ma mi rendo conto che possa piacere), però può fare anche tanto cag4re (ma tanto)... quindi ragazzi valutate benissimo l'acquisto, provatelo prima se potete, e ripeto, io sono uno di quelli che critica pesantemente il GAMEPLAY non tutti i problemi tecnici... PROVATELO prima, potessi tornare indietro...

P.S. se l'ho portassi da gheimstop prendendo al posto suo un altro gioco quanto me lo valuterebbero più o meno?! sarebbe la prima volta..

io li ho giocati tutti tranne blackflag ed il 3 era stato l unico che non m era piaciuto e lo trovavo noioso, di questo mi ispira il fatto che sia piu incentrato sullo stealth (che è il genere che preferisco). Poi di solito quando finisco un gioco lo rivendo senza perderci niente o massimo 5-10 euro, mi interessava piu sapere se era ingiocabile a livello tecnico per via del framerate o dei bug..

non scherziamo ragazzi, non diamo consigli sbagliati, se per te è spettacolare non vuol dire che lo sia... Ok che può piacere tanto (non so davvero come faccia ma mi rendo conto che possa piacere), però può fare anche tanto cag4re (ma tanto)... quindi ragazzi valutate benissimo l'acquisto, provatelo prima se potete, e ripeto, io sono uno di quelli che critica pesantemente il GAMEPLAY non tutti i problemi tecnici... PROVATELO prima, potessi tornare indietro...
P.S. se l'ho portassi da gheimstop prendendo al posto suo un altro gioco quanto me lo valuterebbero più o meno?! sarebbe la prima volta..
venditelo privatamente e ci guadagni sicuro 50 euro

venditelo privatamente e ci guadagni sicuro 50 euro
eh immagino, sto cercando di farlo infatti, anche perché ho ancora i codici da riscattare solo che andare da ghaistop sarebbe più comodo, visto che vorrei prendere direttamente GTA5

tranquillo che è da giorni che dico di provarlo prima... invece di pensare a cercarsi i video di bug e altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif avessero il gioco penserebbero solo a giocare.. no a postare video qui :Morrisfuma: Poi non credo ci siano bisogno ad ogni post di dire "imho"... daje.

ragazzi ho trovato un offerta e sono indeciso se comprarlo, mi potreste dire se il gioco è godibile anche con questi problemi o è proprio meglio lasciar perdere? grazie
Prendilo pure tranquillo, se poi becchi qualche glitch alla mars attacks o qualche pg che ti sfreccia davanti a tutta velocità come se fosse su un go-kart fatti due risate ;p

Prendilo pure tranquillo, se poi becchi qualche glitch alla mars attacks o qualche pg che ti sfreccia davanti a tutta velocità come se fosse su un go-kart fatti due risate ;p
hahahaha bè almeno in questi casi non si può dire che sia scontato, prevedibile e noioso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

tranquillo che è da giorni che dico di provarlo prima... invece di pensare a cercarsi i video di bug e altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif avessero il gioco penserebbero solo a giocare.. no a postare video qui :Morrisfuma: Poi non credo ci siano bisogno ad ogni post di dire "imho"... daje.
ok d'accordo, ma dal tuo post precedente sembra che sia un gioco che tutti, bene o male, apprezzerebbero... invece non è proprio così, è un gioco del tutto scadente per alcuni...

hahahaha bè almeno in questi casi non si può dire che sia scontato, prevedibile e noioso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
:rickds:

Cmq mi sembra (se sbaglio ditemelo) che sono gia uscite due patch su ps4 e sicuramente ne usciranno altre per correggere i vari problemi

Qualcuno è riuscito ad aprire uno scrigno nomad dalla companion app?

Dall'app mi dice che posso aprirlo direttamente nel gioco con Arno, dal gioco invece mi dice che devo completare le missioni nomad sulla companion...

Ma la missione relativa a quello scrigno l'ho già completata... Soluzioni?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

ok d'accordo, ma dal tuo post precedente sembra che sia un gioco che tutti, bene o male, apprezzerebbero... invece non è proprio così, è un gioco del tutto scadente per alcuni...
Come ogni capitolo della saga, in generale come per molti giochi, niente di nuovo guarda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

solitamente non do troppo peso a queste cose, ma il framerate é davvero osceno! poi ho lettoanche la dichiarazione diubisoft (non possiamo far recensiere alla stampa un gioco incompleto senza le funzionalitá online)...:rickds: poi ci si stupisce anche dell'odio verso ubisoft!! cioé gioco uguale ai orecedenti e ottimizzato da ****. wow. 60€ subito!
Basta parlare per sentito dire e video, daje //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Posso capire i problemi tecnici che possono rendere il gioco frustrante per chi non ci passa sopra, ma se il gameplay di Unity fa schifo quello degli altri AC fa scaifo (evoluzione dello schifo). Perché comunque condivide parte dei difetti passati ma ha una struttura migliore, o per lo meno io che ho apprezzato i primi per il fatto che ti trovi in una grande città a compiere omicidi...

Cioè dipende. Per me se i problemi di ottimazione non disturbano troppo il gioco offre obiettivamente molto. Pa recensione di spazio games stavolta ci ho azzeccato in pieno, secondo me.

io lo sto trovando un grande ac. Se aggiustassero sta dannato ia. Il problema non è tanto il loro campo visivo visto che ti beccano spesso, ma il fatto che una volta che ti hanno visto e in allerta è facile scappare e sono poco reattivi. Poi se commento un assassinio e uno vede il cadavere mi aspetto che tutti siano in allerta a darti la caccia e non far finta che nulla è successo.

Per il resto grande gioco e tra i migliori ac senza dubbio

nooo, ti prego, almeno tu salvati XD, io la c4azzata oramai l'ho fatta... per me è completamente da buttare, fossi ricco avrei buttato la confezione nell'immondizia...A parte gli scherzi, se il tre tutto sommato ti è piaciuto compra anche questo, altrimenti stanne lontano kilomoletri
senti che dici di vendermelo?

Scusate, piccole domande riguardanti UPlay.

Ma di solito quando si logga su uplay nel menu principale , non rimaneva segnato l'account loggato ?

Inoltre perche aprendo Initiates, non mi riconosce i vecchi assassin creed? quanto meno black flag.. niente, 0 eperienza... :tragic:

no io ringrazio il cielo che ci siano anche commenti più obbiettivi come il tuo,ma anche di altri,ogni anno leggo di AC che ha fatto mille passi in avanti,che è nettamente migliore dei precedenti,poi oggettivamente la solita solfa trita e ritrita con quel gameplay che aveva stufato ancora prima che fosse introdotto figuriamoci dopo tutti questi anni.

io Unity non lo ho e non l ho provato alla mano mi baso solo su videorecensioni e walkthrough visti ma non capisco come uno possa dire che il 3 gli abbia fatto cagare e questo sia spettacolare,io di innovazioni grosse non ne ho viste mica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro