PS4 Assassin's Creed Unity

ps4 retail
Pubblicità
Si, è spalare merd@ a random, perché le mancanze del CS io non le vedo, è così e basta, se voi volete Ninja Gaiden non è colpa di nessuno, le missioni idem, se volete altro non è colpa della serie. Potrei essere d'accordo sull'IA, ma non vedo mai farti fare questi discorsi in altri topic, tipo, che so, in quello di Batman.
Il cs è OGGETTIVAMENTE pessimo, poi soggettivamente si può dire che ti va bene così, che è più importante la trama o l'ambientazione, ma non puoi dire che non vedi le mancanze, è rimasto lo stesso di sempre, siamo nel 2014, è ancorato a meccaniche estremamente basilari e di scarso livello, senza contare l'i.a. inesistente, non è questione di "se vuoi il grande cs vai su Batman o Ninja Gaiden", stesso discorso per le missioni. Non è colpa della serie? E di chi dovrebbe essere? Dei giochi come Batman che hanno portato a un livello nettamente superiore il cs in un free roaming? Davvero non capisco come si possa difendere le missioni e il cs di Unity, seguendo il tuo ragionamento se un titolo punta su ambientazione e?o trama può anche avere un pessimo gameplay ma rimane un grande gioco, non ha alcun significato, sarebbe come se fermassimo l'evoluzione videoludica senza spingersi oltre.

Eh vabbè, quanti so', 3 giochi in croce? E nessuno è un tripla A, oltretutto.Pensare che Unity lo abbia è pura utopia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Initiates lo devono ancora sistemare, a nessuno conta i giochi precedenti, hanno detto di starci lavorando
ahhh ecco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma la coop non è disponibile per chi non ha il plus, giusto?

io non ho problemi perchè ce l'ho, ma chi non può giocarle ha un pò le ali tarpate...

le missioni coop velocizzano di brutto tutto...

danno una marea di soldi (e si possono rifare quante volte si vogliono, a differenza delle "storie di parigi" e compagnia) e punti abilità :morristend:

cioè, in 2 giorni ho già alcuni tra gli equip migliori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Il cs è OGGETTIVAMENTE pessimo, poi soggettivamente si può dire che ti va bene così, che è più importante la trama o l'ambientazione, ma non puoi dire che non vedi le mancanze, è rimasto lo stesso di sempre, siamo nel 2014, è ancorato a meccaniche estremamente basilari e di scarso livello, senza contare l'i.a. inesistente, non è questione di "se vuoi il grande cs vai su Batman o Ninja Gaiden", stesso discorso per le missioni. Non è colpa della serie? E di chi dovrebbe essere? Dei giochi come Batman che hanno portato a un livello nettamente superiore il cs in un free roaming? Davvero non capisco come si possa difendere le missioni e il cs di Unity, seguendo il tuo ragionamento se un titolo punta su ambientazione e?o trama può anche avere un pessimo gameplay ma rimane un grande gioco, non ha alcun significato, sarebbe come se fermassimo l'evoluzione videoludica senza spingersi oltre.
Oggettivamente no, primo.

Secondo, sono cs diversi, non è pessimo quello di AC, è solo diverso, siete voi che volete Batman, e 10, vediamo quando lo capite che si basava tutto sul fatto del contrattacco e della parata prima.

Batman non ha portato a niente, quel CS a me fa cagare in quanto sembra di essere una pallina rimbalzina e stai lì a premere i pulsanti come in un rhythm game.

Ma ora mi verrai a dire che quelli sono gusti miei e invece quello che dici te è oggettivamente vero LOL.

In quelle secondarie che ho fatto io non c'erano cose in più per la sincronia al 100%, in compenso non puoi fare a meno di farle stealth e con cautela perché, come ti ho detto, ti stuprano se ti vedono (e no, ho provato ad usare i fumogeni ma non è fattibile appoggiarsi solo su quelli, sono solo 5, poi non è che i nemici si raggruppano tutti intorno a te e quelli che rimangono fuori sono pericolosi, poi incominciano a spararti appena esci dal fumo e non instakilli dentro al fumogeno, almeno la volta che l'ho provato ho dovuto attaccare normalmente il nemico che tossiva, così facendo l'ho spinto fuori dalla nube, c'era un altro nemico che mi ha subito sparato :sad2:).
Ah ottimo. Nelle recensioni non l'ho proprio sentita questa cosa dello stealth usato come necessità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Oggettivamente no, primo.Secondo, sono cs diversi, non è pessimo quello di AC, è solo diverso, siete voi che volete Batman, e 10, vediamo quando lo capite che si basava tutto sul fatto del contrattacco e della parata prima.

Batman non ha portato a niente, quel CS a me fa cagare in quanto sembra di essere una pallina rimbalzina e stai lì a premere i pulsanti come in un rhythm game.

Ma ora mi verrai a dire che quelli sono gusti miei e invece quello che dici te è oggettivamente vero LOL.
No, semplicemente non tiene il tuo ragionamento, è incredibile come dici che odi il CS di Batman e quello di AC ti va bene così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Batman oggettivamente ha un grande CS, poi si può criticare perché è tutto parata e contrattacco (cosa peraltro assolutamente non vera, dato che ne amplia notevolmente il concetto con molte possibilità), ma in ogni caso parlando di gameplay in generale Batman è tutt'altra storia come gameplay, tra gli ottimi enigmi, il grande CS e lo sviluppo del personaggio ben gestito, in questo senso cosa possiamo attribuire al gameplay di AC?

-.- Ma leggete cosa ho scritto molto prima va...e poi nonostante quel commento poi dico:A PARTE GLI SCHERZI, se ti è piaciuto il 3 compra anche questo... Per uno a cui unity "fa schifo" mi pare un commento obbiettivo.

Non posso ogni volta descrivere le magagne che secondo me ha, perché faccio davvero fatica a farlo visto che riguardano tutte le cose pad alla mano..

Inoltre un commento con scritto "wow che bel gioco" vale tanto quanto un "che schifo di gioco", solo che sembra che dobbiate per forza difendere il titolo, manco fosse vostra madre....

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Se impiegheresti anche solo la metà del tempo a giocarlo e finirlo invece di stare a postare lamentele continue forse ti accorgeresti magicamente che non fa cosi schifo come dici. Sempre se lo possiedi davvero....perchè al di là dei problemi che può avere è il miglior capitolo di tutta la saga e chi dice il contrario o non ha giocato questo, o non ha giocato i precedenti.

Ah ottimo. Nelle recensioni non l'ho proprio sentita questa cosa dello stealth usato come necessità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Sarò spastico io che non riesco a farle Rambo style //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

No, semplicemente non tiene il tuo ragionamento, è incredibile come dici che odi il CS di Batman e quello di AC ti va bene così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifBatman oggettivamente ha un grande CS, poi si può criticare perché è tutto parata e contrattacco (cosa peraltro assolutamente non vera, dato che ne amplia notevolmente il concetto con molte possibilità), ma in ogni caso parlando di gameplay in generale Batman è tutt'altra storia come gameplay, tra gli ottimi enigmi, il grande CS e lo sviluppo del personaggio ben gestito, in questo senso cosa possiamo attribuire al gameplay di AC?
Deal with it.

Aspetta, tu parlavi di CS non di altre cose. I CS sono diversi, a me vanno bene entrambi, ma preferisco quello di AC, più immediato rispetto alle logorroiche battaglie di Batman... tutto questo parlando dei vecchi AC, Unity ha un nuovo CS che non snatura troppo ma migliora.

Il "grande" CS di Batman io non lo vedo, ripeto è tutto una pallina rimbalzina da un nemico all'altro .

Per tutto il resto bhé... AC lo spezza Batman (Bane time //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif), per quantità e qualità di cose da fare.

Si, è spalare merd@ a random, perché le mancanze del CS io non le vedo, è così e basta, se voi volete Ninja Gaiden non è colpa di nessuno, le missioni idem, se volete altro non è colpa della serie. Potrei essere d'accordo sull'IA, ma non vedo mai farti fare questi discorsi in altri topic, tipo, che so, in quello di Batman.
Forse perchè quello di Batman non presenta le stesse mancanze?

E no, nessuno vuole il combat system di Ninja Gaiden.

Cioè, tu negli Assassin's Creed passati non riscontri le demenze dell'intelligenza artificiale e l'estrema facilità del sistema di combattimento?

I tuoi discorsi per sviare non mi interessano, ancora non mi hai spiegato la differenza tra bene e male. Oggettiva eh.Il dato reale del colore rosso non esiste, sono solo convenzioni, nomi e il fatto che io e te lo vediamo "simile", ma non per questo è così per tutto e tutti, il colore rosso ora è "rosso" perché la maggior parte delle persone lo vede così? :rickds:

Ripeto, te l'ha detto *** della fregnaccia sul malus, ad hominem e troiatè varie con cui infarcisci una risposta che risposta non è?
Non sono discorsi per sviare. Ti ho risposto.

ripeto, ti stai focalizzando sulla rappresentazione del dato reale, non sul dato in se.

Può cambiare la definizione data a quel colore, ciò non cambia il colore stesso. Lo capisci questo?

E su bene e male non ti ho risposto, semplicemente perchè non c'entra assolutamente nulla. In quel contesto non si basa su un osservazione deduttiva o induttiva della realtà. Bene e male sono solo categorizzazioni nel quale vengono catalogati determinati comportamenti, ma soggetti alla cultura, all'esperienza e alle opinioni, e per questo sono soggettivi.

Sarò spastico io che non riesco a farle Rambo style //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Deal with it.

Aspetta, tu parlavi di CS non di altre cose. I CS sono diversi, a me vanno bene entrambi, ma preferisco quello di AC, più immediato rispetto alle logorroiche battaglie di Batman... tutto questo parlando dei vecchi AC, Unity ha un nuovo CS che non snatura troppo ma migliora.

Il "grande" CS di Batman io non lo vedo, ripeto è tutto una pallina rimbalzina da un nemico all'altro .

Per tutto il resto bhé... AC lo spezza Batman (Bane time //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif), per quantità e qualità di cose da fare.
Posso darti ragione solo sul fatto che oggettivamente possono o non possono piacere i CS di Batman e AC, ma resta comunque che oggettivamente Batman -> AC, e anche di tanto superiore, poi pensala come vuoi, dopo che dici che AC lo schiaccia è meglio lasciar pedere

Forse perchè quello di Batman non presenta le stesse mancanze?E no, nessuno vuole il combat system di Ninja Gaiden.

Cioè, tu negli Assassin's Creed passati non riscontri le demenze dell'intelligenza artificiale e l'estrema facilità del sistema di combattimento?
Batman non presenta le stesse mancanze perché è diverso, e difatti ne ha altre. Poi son gusti.

Il CS facile si, mica ho detto di no, ma perché ora facile = fa cagare?

Non sono discorsi per sviare. Ti ho risposto.

ripeto, ti stai focalizzando sulla rappresentazione del dato reale, non sul dato in se.

Può cambiare la definizione data a quel colore, ciò non cambia il colore stesso. Lo capisci questo?

E su bene e male non ti ho risposto, semplicemente perchè non c'entra assolutamente nulla. In quel contesto non si basa su un osservazione deduttiva o induttiva della realtà. Bene e male sono solo categorizzazioni nel quale vengono catalogati determinati comportamenti, ma soggetti alla cultura, all'esperienza e alle opinioni, e per questo sono soggettivi.
Certo che lo capisco quello che vuoi dire, e infatti ti ho risposto, il "colore in sé" semplicemente non esiste, la realtà è percezione.

Concordo su bene e male infatti, ma la "realtà" non esiste in senso assoluto, per questo anche le altre cose sono soggettive, perché ognuno ha una percezione diversa. E ripeto, il fatto che tanti dicano che quel colore è rosso non significa che lo è.

- - - Aggiornato - - -

Posso darti ragione solo sul fatto che oggettivamente possono o non possono piacere i CS di Batman e AC, ma resta comunque che oggettivamente Batman -> AC, e anche di tanto superiore, poi pensala come vuoi, dopo che dici che AC lo schiaccia è meglio lasciar pedere
In quanto a robe da fare e qualità delle stesse si, lo schiaccia. Lascia pure perdere, tanto dell'opinione di uno che si vede i video sul tubo e poi va a spammare merd@ nei topic non penso di averne bisogno.

Batman non presenta le stesse mancanze perché è diverso, e difatti ne ha altre. Poi son gusti.Il CS facile si, mica ho detto di no, ma perché ora facile = fa cagare?

Certo che lo capisco quello che vuoi dire, e infatti ti ho risposto, il "colore in sé" semplicemente non esiste, la realtà è percezione.

Concordo su bene e male infatti, ma la "realtà" non esiste in senso assoluto, per questo anche le altre cose sono soggettive, perché ognuno ha una percezione diversa. E ripeto, il fatto che tanti dicano che quel colore è rosso non significa che lo è.

- - - Aggiornato - - -

In quanto a robe da fare e qualità delle stesse si, lo schiaccia. Lascia pure perdere, tanto dell'opinione di uno che si vede i video sul tubo e poi va a spammare merd@ nei topic non penso di averne bisogno.
Beh, quantità hai ragione, ma qualità davvero? Le missioni secondarie di Batman erano moto varie e curatissime, quelle di AC sono molto ripetitive e noiose per la maggior parte.

Invece sul fatto che io guardo i video e spammo assolutamente no, io giudico sempre giocando un titolo, in questo caso il post sugli npc era riferito a tutto ciò che vedo, problemi davvero gravi tra bug, frame rate e npc, e su questo non puoi dire che non sia vero. Non capisco cosa ho spammato, infatti non scrivo sempre sul forum proprio perché gioco un titolo e non parlo senza giocare come fanno molti.

il combat system è valido e difficile adesso.

come ha detto un utente ti costringe a non esagerare con i combattimenti perchè puoi morire e motlo facilmente se ti trovi di fronte 2 o 3 nemici.

da quel punto di vista è una vera e propria rivoluzione tra gli assassins creed.

mi pare anche più lento nell'usare gli aggeggi.

in generale è più fisico il gioco, più realistico, compreso il nuovo sistema di parkour che per me è motlo miglior del precedente, dato che ti consente più controllo e più scelta di cosa fare.

sto facendo un po' più fatica perchè senza interfaccia non capisco bene se hai salute, se ti inseguono, se sono feriti, se attaccano, etc... bello secondo me.

certo lo steath che ho notato e in generale nella fughe, per contro si è scelto di non tediare il giocatore e diventare anonimi non è qualocsa di spaventosamente impegnativo.

scelta che non so che dire, mi pare che per il tipo di giooco ci possa stare, certo se lo prendo come uno stealth game puro non mi sta bene (ma non è uno steath game tutto sommato, thief è uno steatlh game o styx, etc...)

viene da sè che se oltre a combattimenti 5 volte piì difficili del precedente, ci avessero infilato anche uno stealth da paura, si passava da un estremo all'altro, io direi che forse hanno fatto la cosa migliore per il momento, in attesa magari che pensino ad un serie di opzioni che ognuno si personalizza con vari livelli di sifda come gli pare.

non ha molto a che vedere con quello di batman però, anche se secondo me anche questo lo si può definire free fly o come viene chiamato.

cmq questo non vuol dire che non sia gradevole.

più che per la struttura lo trovo diverso da batman per le tipologie di nemici e le dinamiche che ci sono negli scontri.

in batman e in giochi che imitano quel sistema c'è qualcosa del picchiaduro arcade, più ritmo e una concentrazione e una precisione di gioco diversa richiesta.

va bene che francamente non lo vedrei bene con quel tipo di combattimento, secondo me questo va benisimo per il tipo di gioco.

come ho detto sullo stealth non sono del tutto convinto, ma c'è un motivo logico e anche funzionale al gioco per averlo pensato in queta maniera.

indubbiamente penso lo si possa fare meglio, ma non mi sento neanche di spernacchiarlo perchè trovo sia sensato (per quanto poco realistico).

specialmente in un gioco che non vuole essere troppo frustrante e vuole che ti godi esplorazione e trama.

Cmq chi diceva che i gadget sono troppo rotti: andate ad affrontare 4-5 guardie ai massimi livelli. Sparare solo fumogeni non serve a nulla, perchè oramai non si killa più con un colpo, e i nemici con 4 e 5 stelle di difficoltà hanno una resistenza enorme! Senza considerare che poi quelli con il grado più alto schivano e parano con enorme facilità, mentre altri iniziano a spararti, ed i bruti con un solo colpo ti accoppano, e se vieni atterrato sei praticamente fo**uto in quanto ti colpiscono anche se sei disteso!

il combat system è valido e difficile adesso.
come ha detto un utente ti costringe a non esagerare con i combattimenti perchè puoi morire e motlo facilmente se ti trovi di fronte 2 o 3 nemici.

da quel punto di vista è una vera e propria rivoluzione tra gli assassins creed.

mi pare anche più lento nell'usare gli aggeggi.

in generale è più fisico il gioco, più realistico, compreso il nuovo sistema di parkour che per me è motlo miglior del precedente, dato che ti consente più controllo e più scelta di cosa fare.

sto facendo un po' più fatica perchè senza interfaccia non capisco bene se hai salute, se ti inseguono, se sono feriti, se attaccano, etc... bello secondo me.

certo lo steath che ho notato e in generale nella fughe, per contro si è scelto di non tediare il giocatore e diventare anonimi non è qualocsa di spaventosamente impegnativo.

scelta che non so che dire, mi pare che per il tipo di giooco ci possa stare, certo se lo prendo come uno stealth game puro non mi sta bene (ma non è uno steath game tutto sommato, thief è uno steatlh game o styx, etc...)

viene da sè che se oltre a combattimenti 5 volte piì difficili del precedente, ci avessero infilato anche uno stealth da paura, si passava da un estremo all'altro, io direi che forse hanno fatto la cosa migliore per il momento, in attesa magari che pensino ad un serie di opzioni che ognuno si personalizza con vari livelli di sifda come gli pare.

non ha molto a che vedere con quello di batman però, anche se secondo me anche questo lo si può definire free fly o come viene chiamato.

cmq questo non vuol dire che non sia gradevole.

più che per la struttura lo trovo diverso da batman per le tipologie di nemici e le dinamiche che ci sono negli scontri.

in batman e in giochi che imitano quel sistema c'è qualcosa del picchiaduro arcade, più ritmo e una concentrazione e una precisione di gioco diversa richiesta.

va bene che francamente non lo vedrei bene con quel tipo di combattimento, secondo me questo va benisimo per il tipo di gioco.

come ho detto sullo stealth non sono del tutto convinto, ma c'è un motivo logico e anche funzionale al gioco per averlo pensato in queta maniera.

indubbiamente penso lo si possa fare meglio, ma non mi sento neanche di spernacchiarlo perchè trovo sia sensato (per quanto poco realistico).

specialmente in un gioco che non vuole essere troppo frustrante e vuole che ti godi esplorazione e trama.
questi interventi mi fan sempre più salire la voglia di giocarlo, già da un lato gioca il fattore di curiosità, per vedere come è stato ricostruito lo scenario della Francia rivoluzionaria... in più questi chiarificanti interventi sul gameplay. Per Natale magari...

Certo che lo capisco quello che vuoi dire, e infatti ti ho risposto, il "colore in sé" semplicemente non esiste, la realtà è percezione.Concordo su bene e male infatti, ma la "realtà" non esiste in senso assoluto, per questo anche le altre cose sono soggettive, perché ognuno ha una percezione diversa. E ripeto, il fatto che tanti dicano che quel colore è rosso non significa che lo è.
Ma pure se te fai una scorreggia e se puzza o no è una percezione. Ripeto, l'oggettività e soggettività sono parametri umani e la prima si basa sulla percezione comune per un'agevolazione linguistica. L'oggettività esiste, ma dobbiamo delimitarla alla nostra "società" ... se andiamo oltre non esiste nu kezz :rickds:

Sul CS Batman e AC non è vero che sono diversi. I CS di Devil May Cry e Final Fantasy sono diversi, ma AC e Batman alla base hanno lo stesso CS, solo che Batman lo struttura in modo diverso e immediato. Il CS di AC soffre un po' del mal contesto, cioè è poco reattivo, facile (almeno prima, con Unity il problema è parzialmente risolto) e credibile (il problema decennale dell'uno alla volta). Quando si dice "CS alla Batman" o "CS all'AC" si sta dicendo la stessa cosa, ma è la struttura che cambia. L'ombra di Mordor infatti ha la struttura di Batman per quanto riguarda il CS. Sono un po' come parenti i CS delle due saghe, non so come dirlo :rickds: Per questo, se piace uno è un po' difficile l'altro.

Per quale dei due sia meglio come gioco invece già è difficile, perché hanno contenuti ben diversi e molte cose vanno nel soggettivo invece. Si può parlare di cura tecnica, ma c'è anche da dire che Batman non è un free roming ampio come AC, quindi ovvio sono due esperienze diverse.

Beh, quantità hai ragione, ma qualità davvero? Le missioni secondarie di Batman erano moto varie e curatissime, quelle di AC sono molto ripetitive e noiose per la maggior parte.Invece sul fatto che io guardo i video e spammo assolutamente no, io giudico sempre giocando un titolo, in questo caso il post sugli npc era riferito a tutto ciò che vedo, problemi davvero gravi tra bug, frame rate e npc, e su questo non puoi dire che non sia vero. Non capisco cosa ho spammato, infatti non scrivo sempre sul forum proprio perché gioco un titolo e non parlo senza giocare come fanno molti.
Noiose dipende, millemila volte meglio i glifi di ACII o le storie di Parigi e Nostradamus di Unity che le secondarie di Batman, per me.

Sei tu che nella pagina precedente hai scritto che guardavi i video su youtube, mica io, e da quelli non puoi giudicare nulla, in quanto pure i bug o i "problemi gravi" di cui parli a livello tecnico io, dopo 5-6 ore di gioco, non li ho riscontrati, e come tanti altri che ci stanno giocando.

Qualcuno ne avrà, mica lo nego, ma nulla di apocalittico come dicevano quei maiali di gaf.

Scusate ma è uscita qualche patch dopo il day one per fixare qualche problemino? so bene che alcuni di voi non hanno riscontrato nessun problema ma giocandoci a casa di un amico ne ho trovati alcuni e mi darebbe fastidio acquistare un gioco non pienamente funzionante

Perchè altrimenti punto a Far Cry 4 in attesa che sistemino ma Unity mi attira molto di più

Ultima modifica da un moderatore:
Forse perchè quello di Batman non presenta le stesse mancanze?E no, nessuno vuole il combat system di Ninja Gaiden.

.
mah oddio, fino al III siamo d'accordo ma in black flag a dire il vero mi hanno fatto il cùlo in ben più di un occasione

Pubblicità
Pubblicità
Indietro