PS4 Assassin's Creed Unity

ps4 retail
Pubblicità
Nooooooo mi ha resettato tutti i progressi dell app!!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
ehhhhhhhhh :tragic:

prova a uscire completamente dall'app e riavviala

Ma voi tra le missioni secondarie quali avete? Io ho solo le storie di parigi, missioni del cafè, murder mysteries e Nostradamus.

Le altre sono oscurate.

Ultima modifica da un moderatore:
Scusate ma come fa ad aumentare il livello del proprio personaggio, io ho solo una stellina, ho aumentato le abilitata ma sta sempre a uno, volevo capire se aumentava prendendo un determinato vestito, o piano piano aumentando le abilita si passa alla seconda stellina?
Io ho due stelline, ed ho acquistato vari vestiti e armi. Probabilmente tutto fa brodo, credo.

Io ho due stelline, ed ho acquistato vari vestiti e armi. Probabilmente tutto fa brodo, credo.
Io ho notato che l'equipaggiamento influisce molto di più delle abilità nel numero di stelle...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Aumenta soprattutto compiendo determinate azioni, come gli eventi folla.

Oggi sistemano il problema con Initiates, finalmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Initiates Update Coming Thursday

We are targeting release of an update for the Initiates service on Thursday 20th at 9am EST that will require it to go offline for approximately 1.5 hours. You won’t be able to access your Initiates profile during the maintenance, but when it comes back up we hope to have addressed a number of issues with the service.

This update should resolve the issues we’ve seen with some players being unable to accurately record their legacy experience (previous games played) to their Initiates profile. The update will also streamline how we synchronize your Initiates profile data, so you should notice a decrease in the amount of time synchronization takes.

So, if you’ve been unable to get Arno’s Legacy Costumes because you haven’t received credit for prior AC titles, you should be able to starting tomorrow afternoon!

-The Live Updates Team

Cmq giara per la parigi del 1700 è pazzesco solo che mi è capitata una missione coop di difficoltà 4 dove devi rubare il bottino che non sono riuscito a concludere, si fa in due, avete qualche suggerimento?

Usi l1 per mirare e r2 per sparare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
A ok perfetto cio provato e tutto ok anche se il sistema per sparare non mi piace tanto.Comunque per ora mi sta annoiando parecchio.Mi pare sempre il solito gioco.A me la imprestato un amico adesso vado ancora un po avanti e se non mi prende gli e lo rido indietro.

Fatti prestare anche un libro di grammatica già che ci sei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Ho notato una cosa esilarante con uno dei moschetti acquistabili: lo tiene dietro la schiena ed è lungo 30-40 centimetri, lo estrae per sparare e magicamente diventa lungo 2 metri... Forse alla Ubisoft non hanno ancora capito la differenza tra un fucile e un pisello! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ragazzi non riesco ad invitare un mio amico a giocare, dice sempre "errore del server" o "impossibile unirsi alla sessione"

Sono alla fine della terza sequenza, quindi posso dare un giudizio piú profondo. La cosa che mi disturba maggiormente sono i cali di frame; questi sono piú evidenti quando corri in una viuzza con diversi npc, ma anche in alcuni interni poveri di npc. Altra magagna é il parkour, che apprezzo moltissimo con la diversificazione salita/discesa collegata a due tasti differenti, ma in alcuni casi é imprecisa e sembra di non controllare appieno Arno. A parte questi difetti, il gioco é bello bello. Ottimo il fatto di poter decidere come uccidere il proprio obiettivo (alla hitman, per intendersi), e veramente buono il combat system, piú reale e difficile rispetto agli altri episodi. Sensazionale il design di parigi, con interni visitabili e palazzi strepitosi. Un'atmosfera davvero fantastica. Le missioni sono varie, anche per quanto riguarda le secondarie. Ribadisco, se sistemano i cali di frame e le imprecisioni del parkour, potrebbe essere davvero un capolavoro. Attendiamo.
Sono PIENAMENTE d'accordo con te... Soprattutto sul parkour! Non mi sembra di controllare appieno Arno... Ed è un problema veramente grave secondo me... Mi ricordo che con i vecchi AC il protagonista lo sentivi completamente nelle tue mani... Ora no! Senza contare i problemi con la folla e la loro IA! Continuano a comparire e scomparire o li trovi bloccati senza motivo... Tu dici che con le patch riusciranno a migliorare tutto ciò??

Ho notato una cosa esilarante con uno dei moschetti acquistabili: lo tiene dietro la schiena ed è lungo 30-40 centimetri, lo estrae per sparare e magicamente diventa lungo 2 metri... Forse alla Ubisoft non hanno ancora capito la differenza tra un fucile e un pisello! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Arno è francese, e lo sappiamo tutti che ai francesi piace infilarsi la roba in quel posto, ecco svelato dove va a finire il pezzo in più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Assassin’s Creed: Unity | Lista utenti per co-op al 1° post | SG: 8,0 | SPOIL...

Appena conclusa la missione co-op "La traslazione di Mirabeau" da solo. Indice di difficoltà cinque diamanti, non è stata per niente complicata.

Inviato da Galliani con un parametro zero

Ultima modifica:
ma una volta risolti i 3 enigmi di un caso di nostradamus (interagendo coi rispettivi glifi) cosa bisogna fare?? :morristend:

Ultima modifica da un moderatore:
Sono PIENAMENTE d'accordo con te... Soprattutto sul parkour! Non mi sembra di controllare appieno Arno... Ed è un problema veramente grave secondo me... Mi ricordo che con i vecchi AC il protagonista lo sentivi completamente nelle tue mani... Ora no! Senza contare i problemi con la folla e la loro IA! Continuano a comparire e scomparire o li trovi bloccati senza motivo... Tu dici che con le patch riusciranno a migliorare tutto ciò??
Completamente nelle mani degli sviluppatori vorrai dire. I salti erano tutti prestabiliti su...

Molto meglio un unity con tasti dedicati secondo me.

A mio avviso, il problema principale rimane il framerate, seguito dal parkour. La Ubisoft ne é a conoscenza, speriamo che risolvano questi aspetti, che personalmente sono quelli che più mi danno fastidio.

aggiunto il sondaggio, visto che molti lo han già finito :leon:
Votato, avallando il voto di Spaziogame: 8 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Se avesse avuto un framerate costante a 30, avrei votato tranquillamente 9.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro