PS4 Assassin's Creed Unity

ps4 retail
Pubblicità
Eh me lo son chiesto pure io,vuoi vedere che sbaglio scrigno?però così rinco cavolo no. Cioè nella mappa della app apena assegnata l'ultimissima missione ti fa vedere qual'è lo scrigno. Ed io in quello vado ma non c'è verso di aprirli.
Non saprei cosa dirti...io ne ho aperti due senza problemi! L'unica cosa che mi vien da pensare è che sbagli scrigni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ti consiglio di provare a far così per non sbagliare:

Appena sblocchi uno scrigno nell'app cliccaci due volte sopra così attivi il segnale helix.

Appena giochi ad unity ti ritovi il segnale sincronizzato, non ti resta che seguirlo per arrivare allo scrigno suddetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Non saprei cosa dirti...io ne ho aperti due senza problemi! L'unica cosa che mi vien da pensare è che sbagli scrigni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Tra 6 ore finisce la terza sottomissione,dopodiché partirà il countdown delle 24 per prendere lo scrigno. Faccio foto della schermata appena partirà la missione. E poi accedo a Unity e vediamo se mi farà interagire con lo scrigno. Cmq guardando le ricompense nella app,riferito alle ricompense notre dame le ho tutte. Mentre nel Unity nel quartiere notre dame c'è sempre quel scrigno blu,quelli fianco la statua di cavallo. Proverò a far ripartire le missioni,non mi vien in mente altra soluzione.

Qualcuno sa come arrivare al punto di osservazione di notte dame? È l'unico che mi manca e non capisco proprio come posso salirci

After the death of Élise and Grand Master François in the Temple, Arno lived in Versailles, out of sight of the Assassins. There, he was met by the former Assassin Ruddock, an acquaintance of Élise. Ruddock gave Arno a letter that Élise had written in the event of her death explaining a number of her actions and directing him to find her chest of keepsakes, she only asked that Arno allow Ruddock to keep a pack of letters that she had been given by Jennifer Scott on her trip to London, which would allow Ruddock to gain favour with the Assassin Council and rejoin the Creed.

Arno agreed to honor her wishes and took Ruddock's address and told him he would be in touch once he had obtained the letters and Élise's chest, Arno also agreed that he would endorse any efforts he made to win favor with the Assassins. Arno traveled to the Maison Royale where he met Élise's teacher Mr Weatherall and was given the chest as promised, but the visit soon turned sour.

Ruddock had followed Arno and betrayed him, attempting to finish a ordered kill by the English Templars, he was killed by Mr Weatherall before he could shoot Arno. Arno stayed with Élise's friends in the years after her death, having been invited to stay by her former maid out of respect to her mistress.[2] Arno rejoined the Brotherhood sometime afterwards.
Grazie mille, ora è più chiaro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Fortuna che poi i vari fumetti/libri si trovano su internet (scan o trama scritta), quindi queste cose si conoscono senza dover pagare.

Proprio quando l'ho quasi platinato mi esce la patch //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Comunque stanno già lavorando sulla patch 4....

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Molto educatamente devo dire che Elise la trovo un pò cessa

No dai, scherzo, la aprirei come una finestra, madonna che fregna parigina red head redemption //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Signore ma la storia poi l'hai finita?
Ho appena finito la sequenza 9

per questo dicevo che Elise fa molto sangue :sad2:

Ho appena finito la sequenza 9
per questo dicevo che Elise fa molto sangue :sad2:
Ecco immaginavo che fossi li //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif :asd:

Ecco immaginavo che fossi li //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif :asd:
È una rompicazzò però, ma come tutte le donne //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

ragazzi, so che è piccola, ma è già tanto che sia riuscito a trovarla: apro e chiudo l'OT del discorso uscito settimana scorsa su "non ho mai trovato bug su AC 3". Questa foto appartiene al prodotto patchato e l'ho fatta l'anno scorso ;p

asset.php

ragazzi, so che è piccola, ma è già tanto che sia riuscito a trovarla: apro e chiudo l'OT del discorso uscito settimana scorsa su "non ho mai trovato bug su AC 3". Questa foto appartiene al prodotto patchato e l'ho fatta l'anno scorso ;p
asset.php
Non si vede niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Non si vede niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Perchè non c'è, come i bug //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

-Raggiungo il livello AC Initiates utile a sbloccare l'outfit di Shay

-Sbloccato l'outfit di Shay

-Aperto relativo scrigno

-Indossato, lo utilizzo per fare una partitina in co-op

-Per un errore vengo buttato fuori dalla partita

-L'outfit risulta dinuovo bloccato con il lucchetto e lo scrigno non figura più sulla mappa.

Il mio odio sta' salendo, esco ed entro dalla partita, spengo e riaccendo la ps4, disconnetto e ri-connetto gli account ma niente, il costume che prima utilizzavo adesso torna bloccato.

Edit: ho letto in giro, è un bug bello e buono, grande ubisoft, nemmeno riesci a non far buggare un misero outfit; morale della favola, non utilizzate l'outfit di Shay se lo sbloccate, almeno fino a quando Ubisoft non patcha, e spero che lo faccia domani perché è un bug bello fastidioso anche se si tratta di un misero costumino è comunque irritante, perché appunto.. è una cavolata.. e se bugga pure questa :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Ottimo per la patch !
comunque arrivato alla sequenza 8 .. per ora mi sto perdendo mille cose da fare e troppo tempo per giocarci :rickds:

comunque la storia vera e propria inizia solo alla sequenza 7 :kep88:
Molto bella la sequenza 7, anche la 9 non scherza però. Ora sono alla 11, mi sto avvicinando alla fine. Devo dire che il gioco mi diverte, graficamente é davvero notevole e si lascia giocare che é un piacere. La trama la trovo un pò buttata lì, niente di esaltante e non troppo coinvolgente. Rimane comunque un ottimo prodotto che aveva le potenzialitá per diventare un capolavoro, ma, a causa di alcune scelte discutibili e di una scarsa ottimizzazione, non raggiunge l'eccellenza.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro