Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
È uscita?aspettando la patch :gururoll:
per ora ancora nulla, dovrebbe uscire oggi ad un orario non meglio precisato, non resta che aspettare :gururoll:È uscita?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Idem ho fatto la prima mezzora poi é uscita la notizia di questa patch, allora aspetto e lo riprendo appena esce //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifio invece ho aspettato proprio questa patch per iniziare a giocarlo :kappe:
strano, io la vedo :morristend:Non si vede niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
non é ancora uscita la patch 3 prevista per oggi :pffs:Prime impressioni sul frame rate con patch?
confermo partito il download dell'aggiornamento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifAncora niente?
Quanto pesa ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gifho appena acceso la play ed è in download![]()
2,76 GB //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifQuanto pesa ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Poco più della patch di Black Flag sempre per PS4 :sasa:2,76 GB //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif