PS4 Assassin's Creed Unity

ps4 retail
Pubblicità
Scusate l'intromissione ma vorrei conferme o smentite sulla patch per il framerate.
Su altri lidi si è scoperto che Ubisoft per aggiustare il framerate su PS4 (forse pure XboxOne) ha semplicemente tolto alcune fonti di luce dal gioco, castrando in maniera ben visibile il comparto illuminazione ed ombre del gioco.

asdasdad.png

asdsadasdasdad.png
Fatemi sapere se notate o meno delle cose simili.
Se fosse vero non ci sarebbe nulla di strano, l'ottimizzazione su console è questo, basato sul compromesso.

TLOU Remastered ad esempio per andare a 60 frame ti abbassa le ombre, tra tutto.

Proprio il paragone migliore moon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quindi spiegatemi una cosa: mi sto godendo come un pazzo un gioco eccezionale come Assassin's Creed Unity ed avendo già riscattato il season pass al Day one, ora potrò scaricarmi anche THE CREW gratis?

Beh che dire, Thank you Ubisoft! ?

Quindi spiegatemi una cosa: mi sto godendo come un pazzo un gioco eccezionale come Assassin's Creed Unity ed avendo già riscattato il season pass al Day one, ora potrò scaricarmi anche THE CREW gratis?Beh che dire, Thank you Ubisoft! ?
Yes.

Scusate l'intromissione ma vorrei conferme o smentite sulla patch per il framerate.
Su altri lidi si è scoperto che Ubisoft per aggiustare il framerate su PS4 (forse pure XboxOne) ha semplicemente tolto alcune fonti di luce dal gioco, castrando in maniera ben visibile il comparto illuminazione ed ombre del gioco.

asdasdad.png

asdsadasdasdad.png
Fatemi sapere se notate o meno delle cose simili.
Se è vero è una vergogna

Ultima modifica da un moderatore:
ma non è vero sto fatto delle luci. il gioco è identico graficamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif non cominciamo a mettere in giro altre favolette per creare caos vi prego. io l'avevo stroncato giustamente all'inizio per via di bug e frame rate osceno ma devo dire che dopo la patch è davvero migliorato anche se rimane ballerino il frame rate in alcune fasi molto concitate ma almeno ora è giocabilissimo e non da mal di testa.

Un'altra crociata contro sto gioco? evvaiiiiii :morris82:
Guarda che io sono stato tra chi ha difeso il gioco sin dall'inizio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

No Assassin's Creed Unity PS4/XOne Graphics Downgrade, "It's Lighting Bug In Particular Location, FPS Still Sub 30FPS": Updated
http://www.gamepur.com/news/17114-no-assassins-creed-unity-ps4xone-graphics-downgrade-its-lighting-bug.html

Ta-dah //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Bene. Lo vendo comunque ormai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Guarda che io sono stato tra chi ha difeso il gioco sin dall'inizio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Bene. Lo vendo comunque ormai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Ti ho quotato perche' avevi la notizia riportata nel tuo quote,nessuna accusa verso di te ;p

non cominciamo a mettere in giro altre favolette per creare caos vi prego.
Allora, punto uno, ci vuole un bel coraggio per definire favolette non solo questo, ma anche tutti i problemi di lancio segnalati, sopratutto quando documentati da video e immagini.

Punto due, è un bug, confermato, tra l'altro.

Allora, punto uno, ci vuole un bel coraggio per definire favolette non solo questo, ma anche tutti i problemi di lancio segnalati, sopratutto quando documentati da video e immagini.Punto due, è un bug, confermato, tra l'altro.
A me fa ridere che tu ti palesi in questo topic solo e unicamente quando c'è da criticare, mai per qualsiasi altra cosa.

Lo trovo, non so, triste. Poi oh se ti diverti amen, c'è chi si sollazza scudisciandosi con una frusta, de gustibus.

A me fa ridere che tu ti palesi in questo topic solo e unicamente quando c'è da criticare, mai per qualsiasi altra cosa. Lo trovo, non so, triste. Poi oh se ti diverti amen, c'è chi si sollazza scudisciandosi con una frusta, de gustibus.
A me fanno ridere queste risposte stupide e inutili.

Perchè, punto uno, non ho criticato un ***** di nulla, oggi. Però mi rendo conto che l'italiano è sempre più un opinione e la comprensione del testo sia qualcosa di sconosciuto.

E perchè, punto due, puntualizzare che tale roba non sia fake o fatta apposta, quando ci sono elementi che lo dimostrano, non è criticare.

Così come mi fa ridere l'arrampicarsi continuo sugli specchi per difendere un prodotto che tecnicamente è uscito sul mercato messo male, e questo è innegabile. Addirittura andando a dire che la roba apparsa su NeoGaf sia un esagerazione. Esagerazione di sto *****, esistono video e immagini. E tante persone lamentano problemi sul forum Ubisoft. E quando anche la stessa Ubisoft per "scusarsi" ha rinunciato ai dindini, perchè evidentemente si è accorta che la roba che ha rilasciato è pietosa.

Saluti.

A me fa ridere che molti arrivano a criticare e manco hanno il gioco.
This //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif E non si limitano a criticare, ma pontificano anche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Allora, punto uno, ci vuole un bel coraggio per definire favolette non solo questo, ma anche tutti i problemi di lancio segnalati, sopratutto quando documentati da video e immagini.Punto due, è un bug, confermato, tra l'altro.
ma te sei forte eh. se son stato il primo a stroncare i problemi di lancio definendoli vergognosi e tra l'altro sei intervenuto proprio TU anche in quel caso. memoria corta? :bah!: vai a rileggere va. io ribadisco che è vergognoso che il gioco sia stato pubblicato in quelle condizioni e non concepivo chi ci passava sopra dicendo che era anche giocabile in fondo (quando non era cosi), ma questa terza patch ha obiettivamente migliorato la situazione soprattutto per quanto riguarda il frame rate che ora è decente quantomeno. è un bug il fatto delle luci? ok, perfetto, ma amen, per il resto graficamente è identico. ridicolo parlare di downgrade! per me resta la vergogna di aver usato noi utenti come beta tester e non giustifico ubisoft ma perlomeno ci hanno messo una pezza ora, che era il minimo.

ragazzi un'info: ma in cosa consiste il dlc "Dead kings" ? è stato già rilasciato? come vi si accede? se no, quando verrà rilasciato?

ragazzi un'info: ma in cosa consiste il dlc "Dead kings" ? è stato già rilasciato? come vi si accede? se no, quando verrà rilasciato?
Uscirà solo nel 2015 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- - - Aggiornato - - -

Comunque raga, abbassiamo i toni e calmiamoci un po' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io ancora non capisco come ho fatto a platinare un gioco ingiocabile, per lo più standoci attaccato anche per parecchie ore al giorno...o sono un mago o qui la gente si fa troppe seghe!:trallalle

Che poi ci siano problemi e cose da migliorare nulla da dire, anche se io non ho trovato nulla di degno di nora...cmq ingiocabile è tutta un'altra cosa.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro