PS4 Assassin's Creed Unity

ps4 retail
Pubblicità
Perdonate, ma come gioco al DLC? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif L'ho scaricato e installato, ma non so dove accedervi!
Prendi la carrozza per Franciade davanti al Cafe Teatre

Perdonate, ma come gioco al DLC? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif L'ho scaricato e installato, ma non so dove accedervi!
Dovrebbe comparisti l'icona "F" vicino al cafe thatre, ma se così non fosse allora vai su notifiche dal menu principale della PS4 e vai sull'installazione del dlc, premi X e riavvia il gioco, dovrebbe funzionare così (io ho dovuto far così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Ho riscontrato un bug fastidiosissimo... Pur avendo preso tutti i cappelli di Napoleone e tutti gli emblemi, non mi sblocca né la divisa d'artiglieria napoleonica, né il fucile a ghigliottina potente... CHE SCHIFO.
Sto immaginando, solo per un momento, se avessi dovuto pagare per questo tripudio di bug e banalità. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Stessa identica situazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Ragà ma in questo gioco ci sono troppe cose da fare, troppe, e io non ho il tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Come aumento i mie "diamanti" vicino al nome ? Scegliendo armi ed equipaggiamento ecc più costosi che aumentano vita, furtività ecc ?

Ragà ma in questo gioco ci sono troppe cose da fare, troppe, e io non ho il tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Come aumento i mie "diamanti" vicino al nome ? Scegliendo armi ed equipaggiamento ecc più costosi che aumentano vita, furtività ecc ?
Si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

No, non si ottengono nuovamente.
ok grazie, mi sa che mi toccherà acquistare qualche oggetto dallo store , le missioni storia mi sembra che diano una miseria e anche la rendita de Cafè non è elevatissima

Dovrebbe comparisti l'icona "F" vicino al cafe thatre, ma se così non fosse allora vai su notifiche dal menu principale della PS4 e vai sull'installazione del dlc, premi X e riavvia il gioco, dovrebbe funzionare così (io ho dovuto far così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)
Ah, perfetto grazie ad entrambi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png Credevo si accedesse dal menù! XD

ma si sa se uscirà una patch per il maledetto dlc più buggatto del mondo ?
per il momento direi che nn uscirà nessuna patch imho, forse più avanti si, considerandoche deve ancora uscire il secondo dlc(AC chronicles China) può darsi che rilascino pure una patch !

per il momento direi che nn uscirà nessuna patch imho, forse più avanti si, considerandoche deve ancora uscire il secondo dlc(AC chronicles China) può darsi che rilascino pure una patch !
Guarda che non è un DLC di Unity. E' un gioco scaricabile a parte, totalmente slegato da Unity.

ma dimmi tu se io non posso completare un dlc per un bug :bah!:

ma non c'è un modo per poterlo riniziare il dlc ?

ma dimmi tu se io non posso completare un dlc per un bug :bah!:ma non c'è un modo per poterlo riniziare il dlc ?
ad essere sincero nn saprei, nn avendo ancora finito la storia principale ho preferito non giocarmi il dlc x evitare spoiler //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif!

no ho ricaricato un paio di volte ma niente , siamo rimasti fregati mi sa .

a me è successo oggi, è bastato fare "riavvia ricordo" e Leon è comparso correttamente, infatti poi ho finito il dlc..

Domandina forse banale. Per andare nel dlc basta prendere ok. Ma per tornare a Parigi mentre stai facendo il DLC? Nei forzieri del DLC ci sono un pacco di soldi e volevo ristrutturare tutto il Cafè...

Grazie.

djYouri

Devi fare almeno il primo ricirdo del dlc, finito quello appare una carrozza con la P per tornare a parigi

a me è successo oggi, è bastato fare "riavvia ricordo" e Leon è comparso correttamente, infatti poi ho finito il dlc..
a bene grazie mille,poi provo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif non mi era proprio venuto in mente .

Finita oggi la storia, un po' in ritardo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma...

Alla fine Arnò ritorna con gli assassini o no? quella spiegazione del credo alla fine mi ha messo dei dubbi.

Voto: 8

Peccato per la trama, banale e mal sfruttata, aveva un gran potenziale.

Da quando non c'è più Ezio sento la mancanza di un vero protagonista Assassino :(

Ultima modifica:
Finita oggi la storia, un po' in ritardo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa...

Voto: 8

Peccato per la trama, banale e mal sfruttata, aveva un gran potenziale.

Da quando non c'è più Ezio sento la mancanza di un vero protagonista Assassino :(
Vabbè che il periodo storico non lo sfruttarono a dovere manco con Ezio.

Mi vengono gli incubi se ripenso a quello che fecero con i Borgia.

Avrei 2 domande:

1 - Per il trofeo "Infaticabile" le missioni sono valide anche se fatte offline?

2 - Cosa si intende per nemici storditi nel trofeo "cuore tenero"? Lasciarli agonizzanti senza colpo di grazia?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro