PS4 Assassin's Creed Unity

ps4 retail
Pubblicità
La trama del DLC mi sta piacendo e tenendo sulle corde molto più di quella del gioco base :rickds:

Però ci sono un sacco di bug in questo DLC: oltre a quello di Leon mi sono capitati, in ordine sparso: gioco che resta in tonalità bluastre dopo aver usato l'occhio dell'aquila, nemici invincibili (uno in una missione secondaria), tasti di interazione che non "partono" e, in una cutscene dove Arno teneva in mano un libro, il libro era a 10 cm dalla mano di Arno :rickds:

Avrei 2 domande:

1 - Per il trofeo "Infaticabile" le missioni sono valide anche se fatte offline?

2 - Cosa si intende per nemici storditi nel trofeo "cuore tenero"? Lasciarli agonizzanti senza colpo di grazia?
1) Si: puoi farle anche da solo ma alcune secondo me da soli sono un po' difficilotte.

2) Per stordire un nemico devi arrivargli alle spalle senza essere visto e premere e tenere premuto cerchio: facendo ciò stordirai il nemico senza ucciderlo.

1) Si: puoi farle anche da solo ma alcune secondo me da soli sono un po' difficilotte. 2) Per stordire un nemico devi arrivargli alle spalle senza essere visto e premere e tenere premuto cerchio: facendo ciò stordirai il nemico senza ucciderlo.
Thank you! :rock:

Finito il gioco da pochi giorni (l'ho comprato dopo natale) e devo dire che a mio avviso è il più difficile che abbiano mai fatto, verso la fine erano quasi frustranti le missioni, l'ultima ho addirittura pensato di vendere il gioco senza finirlo (c'ho messo 2h per fare l'ultima missione).

Storia forse mal sfruttata ma come difficoltà mi piace la direzione presa da Ubisoft, adesso con Assassin's creed Victory speriamo prendano quanto di buono ottenuto in questo capitolo e lo migliorino ulteriormente.

qualcuno mi sa dire qualche metodo per ottenere punti credo? non ho ben capito come funziona il meccanismo

qualcuno mi sa dire qualche metodo per ottenere punti credo? non ho ben capito come funziona il meccanismo
Punti Credo: Vengono sbloccati con prodezze particolari in combattimento, come colpi alla testa o fughe riuscite. I punti Credo possono essere utilizzati per potenziare le armi e l’equipaggiamento acquistati con i franchi. E’ possibile anche in questo caso violare il sistema e potenziare gli oggetti con i punti Helix (guadagnati o acquistati con soldi reali).

Se fai caso a schermo ti dice quando e quanti punti credo hai preso in quel determinato momento/azione.

Ho riportato un testo preso dal web

Ultima modifica da un moderatore:
Punti Credo: Vengono sbloccati con prodezze particolari in combattimento, come colpi alla testa o fughe riuscite. I punti Credo possono essere utilizzati per potenziare le armi e l’equipaggiamento acquistati con i franchi. E’ possibile anche in questo caso violare il sistema e potenziare gli oggetti con i punti Helix (guadagnati o acquistati con soldi reali).
Se fai caso a schermo ti dice quando e quanti punti credo hai preso in quel determinato momento/azione.

Ho riportato un testo preso dal web
fin li ci ero arrivato anche io, mi chiedevo se c'era qualche scorciatoia o qualche azione da fare in game , ho già violato parti di armatura , almeno questi potenziamenti volevo ottenerli giocando ma se ne ottengo davvero pochi, grazie cmq

Il DLC conviene scaricarlo o aspettare un eventuale patch?

Con il gioco base sono ancora indietro, ma non vorrei che fra un po' rimettessero Dead Kings a pagamento.

Ciao ragazzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png qualcheduno disponibile per una partita questa sera?

Avrei un piccolo dubbio, se qualcuno mi aiutasse mi farebbe davvero un gran favore.

Nulla di veramente spoileroso ✌️

Ho da poco terminato le 9 missioni companyon del pantheon per sbloccare i manufatti dell'abito di Altair. Sono andato nelle simulazioni helix e, grazie a dei tutorial, ho sbloccato 4 manufatti: 1 per ogni location. Il vestito non mi è stato dato, ma oltre a questo ci sono numerosi manufstti che non mi fa neppure vedere, tra questi ho notato, grazie ad una mappa su internet, che ci sono anche quelli per sbloccare l'abito... Che devo fare? Grazie in anticipo

Ho bisogno di un aiuto al volo (sono fuori casa con amici) e stavamo discutendo sulle spade in ac unity ed anche navigando in velocità non mi viene il nome della spada rinascimentale italiana

Come hazzo si chiama? (ad una mano tra le più forti) spada cinq....qualcosa del genere. Chi se lo ricorda il nome?

Ho bisogno di un aiuto al volo (sono fuori casa con amici) e stavamo discutendo sulle spade in ac unity ed anche navigando in velocità non mi viene il nome della spada rinascimentale italiana Come hazzo si chiama? (ad una mano tra le più forti) spada cinq....qualcosa del genere. Chi se lo ricorda il nome?
cinquedita?

eh na cosa così. È giusto come hai scitto tu? Mi confermi? Ho dei vuoti di memoria assurdi

Ultima modifica da un moderatore:
eh na cosa così. È giusto come hai scitto tu? Mi confermi? Ho dei vuoti di memoria assurdi
Credimi non ho la minima voglia di rigiocare unity, ma se non ricordo male le armi italiane dovrebbero essere la cinquedita e la schiavona.

Il DLC conviene scaricarlo o aspettare un eventuale patch?Con il gioco base sono ancora indietro, ma non vorrei che fra un po' rimettessero Dead Kings a pagamento.
ehm.. metterlo nello storico no? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif mica devi scaricarlo per forza per farlo tuo.. come tutto il resto.

ehm.. metterlo nello storico no? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif mica devi scaricarlo per forza per farlo tuo.. come tutto il resto.
Ah boh, non sapevo si potesse, ho la ps4 da un mese e non ho ancora scaricato nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho sempre lo stesso problema... Ma solo a me i costumi del dlc e il mortaio d'avorio (nonostante abbia raccolto tutto ciò che c'era da raccogliere, tra cappelli ed emblemi), non si sono sbloccati? :bah!:

Finito anche Dead Kings.... non vedo l'ora esca The Order per liberarmi per sempre di questa serie.

Finito anche Dead Kings.... non vedo l'ora esca The Order per liberarmi per sempre di questa serie.
Ahahhahahahahahahah

Come me sei prigioniero di un videogioco vedo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro