PS4 Assassin's Creed Unity

ps4 retail
Pubblicità
L'ho finito, perlomeno la storia principale, dopo 2 mesi abbondanti ero anche un po' stufo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Gli ho dato un 8, speravo fosse più incisivo sotto il profilo della narrazione, per il resto migliora il brand sotto tutti i punti di vista.

Dead Kings vale la pena giocarlo?

L'ho finito, perlomeno la storia principale, dopo 2 mesi abbondanti ero anche un po' stufo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifGli ho dato un 8, speravo fosse più incisivo sotto il profilo della narrazione, per il resto migliora il brand sotto tutti i punti di vista.

Dead Kings vale la pena giocarlo?
Io essendo di parte ti dico che vale sì la pena in più è pure gratis

Avere libertà d'azione sarebbe limitante? perdonami ma non riesco proprio a capire cosa intendi

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Questa non è libertà di azione, è piattume e assenza di un level design studiato ad hoc per ogni missione, col risultato che finiscono per assomigliarsi tutte!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Io essendo di parte ti dico che vale sì la pena in più è pure gratis

Ok, nel frattempo che l'ho messo in vendita lo gioco, l'atmosfera di Franciade sembra intrigante.

Comunque riguardo alla trama

sbaglio o il finale lascia scenari aperti? Uno su tutti il fatto che non appare mai l'assassino del padre di Arno nonché protagonista di Rogue. A questo punto il prossimo capitolo potrebbe avere ancora Arno come protagonista.

Ok, nel frattempo che l'ho messo in vendita lo gioco, l'atmosfera di Franciade sembra intrigante.Comunque riguardo alla trama

sbaglio o il finale lascia scenari aperti? Uno su tutti il fatto che non appare mai l'assassino del padre di Arno nonché protagonista di Rogue. A questo punto il prossimo capitolo potrebbe avere ancora Arno come protagonista.
Non sapendo se avrai l'occasione o la voglia di giocare il Rouge che è il capitolo assassin's uscito per ps3,in casi contrario guardati il video della sequenza finale,sul tubo. E vedrai che ti saranno più chiare delle cosuccie. Cmq sì potrebbe benissimo apparire Arno anche nei prossimi capitoli,finale abbastanza aperto.

Si l'ho visto il finale sul tubo, per quello dico

che mi è sembrato strano non vedere Arno contro il templare di Rogue in questo capitolo

Ma in questo capitolo non si possono stordire le guardie? Bisogna per forza ucciderle? Non c'è più l'opzione per impostare le mani nude come arma, quindi si ha sempre un qualche tipo di lama equipaggiata impedendo di stordire semplicemente. Soprattutto in stealth: tu arrivi da dietro e puoi solo uccidere.

O sono io che sbaglio qualcosa?

No, non credo che sia possibile stordirle se non con il gas stordente.

Comunque Dead Kings lo sto trovando una figata, quasi meglio del gioco principale, il classico DLC per cui sarebbero valsi i soldi.

No, non credo che sia possibile stordirle se non con il gas stordente.Comunque Dead Kings lo sto trovando una figata, quasi meglio del gioco principale, il classico DLC per cui sarebbero valsi i soldi.
Piaciuto molto anche a me

Comunque riassumendo

gli assassini nel presente mandano l'iniziato a rivivere i ricordi di Arno per scoprire dove sono i resti del saggio che Arno conobbe nel corso della rivoluzione, per impedire che i templari li trovino per primi e clonino il dna per potere aprire l'osservatorio di black flag. Alla fine i resti vengono nascosti nelle catacombe da Napoleone e quindi sono irreperibili nel presente
Giusto così? Perché ormai la storia del presente è talmente incasinata che non si capisce più nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque riassumendo
gli assassini nel presente mandano l'iniziato a rivivere i ricordi di Arno per scoprire dove sono i resti del saggio che Arno conobbe nel corso della rivoluzione, per impedire che i templari li trovino per primi e clonino il dna per potere aprire l'osservatorio di black flag. Alla fine i resti vengono nascosti nelle catacombe da Napoleone e quindi sono irreperibili nel presente
Giusto così? Perché ormai la storia del presente è talmente incasinata che non si capisce più nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Esatto

Ma in questo capitolo non si possono stordire le guardie? Bisogna per forza ucciderle? Non c'è più l'opzione per impostare le mani nude come arma, quindi si ha sempre un qualche tipo di lama equipaggiata impedendo di stordire semplicemente. Soprattutto in stealth: tu arrivi da dietro e puoi solo uccidere.
O sono io che sbaglio qualcosa?
Ti avvicini da dietro e premi il cerchio e lo tieni premuto....così le strordisci

Finito Dead Kings, cosa dire se non che è ancora meglio del gioco principale.

Atmosfera, musiche, locations, finale e personaggi (Leòn è caratterizzato meglio di quasi tutti quelli di Parigi) tutto sublime.

Non vedo l'ora di rivedere Arno in Victory, direi che ci sono troppi indizi per far pensare il contrario

Comunque ci sono intere parti di parigi in cui il gioco precipita a 20 fps. Anche dopo tutte queste patch. Mah....

Salve,ho comprato il gioco oggi.

Ho scaricato un DLC gratuito in cui mi dava 5 armi,poi ho messo a scaricare il DLC da 8 gb gratuito (quello che c'è anche nel season pass).

La console mi ha messo a fare anche un aggornamento del gioco da 6,5 gb,che aggiornamento è ?in cosa consiste?grazie.

Salve,ho comprato il gioco oggi.Ho scaricato un DLC gratuito in cui mi dava 5 armi,poi ho messo a scaricare il DLC da 8 gb gratuito (quello che c'è anche nel season pass).

La console mi ha messo a fare anche un aggornamento del gioco da 6,5 gb,che aggiornamento è ?in cosa consiste?grazie.
è un aggiornamento che risolve parecchi glitch e bug su cui il gioco è avverso (inoltre ti permette di aprire i forzieri blu che prima erano bloccati x via dell'app x smartphone, il peso è alto in quanto sono uscite parecchie patch sul gioco infatti la versione 5.0 mi sembra era quella che occupava di più credo, nn ricordo..

è un aggiornamento che risolve parecchi glitch e bug su cui il gioco è avverso (inoltre ti permette di aprire i forzieri blu che prima erano bloccati x via dell'app x smartphone, il peso è alto in quanto sono uscite parecchie patch sul gioco infatti la versione 5.0 mi sembra era quella che occupava di più credo, nn ricordo..
ok grazie mille.

Io ho giocato solo i primi due assassin's creed,dici che mi piacerà questo?Gli altri,provati ma mai finiti,non mi piacevano affatto.

ok grazie mille.Io ho giocato solo i primi due assassin's creed,dici che mi piacerà questo?Gli altri,provati ma mai finiti,non mi piacevano affatto.
io l'ho giocato e finito in 45/50 ore circa (missioni primarie più qualche quest secondaria), ti posso dire che a livello di trama nn è che mia abbia convinto molto, un po' piatta e si poteva fare di più, a livello di gameplay rispetto agli altri capitoli hai più opzioni x giocare stealth anche se cn tutti i potenziamenti che si ricevono in gioco si può anche fare il massacratore di guardie (tra fumogeni e dardi e via discorrendo), il titolo è pieno di collezionabili (tra scrigni, coccarde da trovare a aprire e i vari potenziamenti da fare diciamo che il gioco è parecchio lungo specie cn l'aggiunta del dlc gratuito dead kings (ti consiglio di giocarlo dopo la trama principale x evitare spoiler), concludo dicendo che se nn ti sono piaciuti /nn hai finito gli altri nn so questo quanto possa durare, ad esempio nel mio caso era il mio primo AC e se devo essere mi è piaciuto nonostante alcune cose(trama meh, gameplay nello scalare un po' incasinato delle volte, specie entrare nelle finestre all'inizio, cmq questione di abitudine penso...) ti posso solo consigliare di giocarlo e vedere come va sperando di rimanerne affascinato XD !

ps: queste sono considerazioni personali quindi un allro utente ti potrebbe dire il contrario, almeno questo è quello che penso io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif!

ps2: il titolo ha la componente cooperativa x alcune missioni, ciò potrebbe aiutarti a farti piacere il titolo magari giocando in compagnia di qualcun'altro che possiede il gioco tanto da vederlo in un'altra ottica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif !

Ultima modifica da un moderatore:
Assassin’s Creed: Unity | Lista utenti per co-op al 1° post | DLC "Secrets of...

Finito Dead Kings, cosa dire se non che è ancora meglio del gioco principale.Atmosfera, musiche, locations, finale e personaggi (Leòn è caratterizzato meglio di quasi tutti quelli di Parigi) tutto sublime.

Non vedo l'ora di rivedere Arno in Victory, direi che ci sono troppi indizi per far pensare il contrario
Ma solo a me è parso che

la moneta che fa roteare sul tavolo Arno in Dead kings sia una moneta inglese? La lancia proprio mentre dice che partirà per lasciare la Francia, poi magari ho preso un abbaglio io

Ultima modifica:
ho già fatto tre casi di omicidio ma sulla mappa non ne trovo più, devo andare avanti con la storia per far spuntare il prossimo?

EDIT: l'ho trovato

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro