PS4 Assassin's Creed Unity

ps4 retail
Pubblicità
Io l'hi giocato al lancio fino alla sequenza 7, poi interrotto x giocare Inquisition, gtav, the order, e adesso finalmente ripreso.. a parte un'iniziale spaesamento sia di comandi che gameplay (nonchè storia.. non ricordo la trama) ho trovato meno piacevole del lancio, complice forse l'aver provato ottimi titoli openworld ultimamente o forse la voglia di giocar Witcher3 e sopratutto BatMan, e quindi di portarlo da MW x prenotar uno dei due... mi sa che farò così, lo porto da MW e mi prenoto Batman.. mi spiace un po, ma ormai penso riprenderò the last of us in attesa dei nuovi..

Io l'hi giocato al lancio fino alla sequenza 7, poi interrotto x giocare Inquisition, gtav, the order, e adesso finalmente ripreso.. a parte un'iniziale spaesamento sia di comandi che gameplay (nonchè storia.. non ricordo la trama) ho trovato meno piacevole del lancio, complice forse l'aver provato ottimi titoli openworld ultimamente o forse la voglia di giocar Witcher3 e sopratutto BatMan, e quindi di portarlo da MW x prenotar uno dei due... mi sa che farò così, lo porto da MW e mi prenoto Batman.. mi spiace un po, ma ormai penso riprenderò the last of us in attesa dei nuovi..
Tutte ste parole per dire che lo rivendi per prenderti altro? Un post di un inutilità mostruosa.

Ciao raga, stasera lo inizio. Volevo chiedervi se le missioni secondarie sono gradevoli e se vale la pena di farle. In tutti gli altri AC ne ho sempre fatte pochissime perche' le trovavo stucchevoli, sebbene in tutti i giochi di solito svolgo quasi tutte le missioni secondarie con piacere.

Ultima modifica da un moderatore:
Ciao raga, stasera lo inizio. Volevo chiedervi se le missioni secondarie sono gradevoli e se vale la pena di farle. In tutti gli altri AC ne ho sempre fatte pochissime perche' le trovavo stucchevoli, sebbene in tutti i giochi di solito svolgo quasi tutte le missioni secondarie con piacere.
Io sto ripulendo i vari quartieri. Sto a metà mappa completata. La noia però comincia a farsi sentire. Sono tutte ruba-uccidi il bersaglio.

Carine invece quelle di investigazione. Gli enigmi di nostradamus invece me li lascio alla fine.

Le secondarie non sono nulla di che, a volte anche ripetitive tra loro. Io le ho usate giusto per fare un po' di cash :sasa:

Ho scoperto che gli items non sbloccati con le sfide tra club perse, vengono sbloccati automaticamente dopo qualche tempo.

L'ho capito tenendo d'occhio l'inventario, però non so dirvi se lo sblocco avviene una o due settimane dopo la sfida tra club dedicata. Una cosa è certa, si sbloccano entro un paio di settimane! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Salve a tutti sono da poco passato alla next-gen(ormai current-gen) e visto che sono un fan di AC ho alcune domande per voi:

1)Questo capitolo come è a livello di trama ho sentito pareri di persone che hanno trovato il rogue migliore sotto quel punto di vista(io l'ho giocato ma la trama la trovo normalissima nulla di eclatante, devo aspettarmi unity peggiore sotto questo punto?)

2)ho la play 4 ma una tv hd ready quindi risoluzione max 720p il gioco perde molto in resa grafica oppure no? e i 60framerate dipendono dalla tv o dalla console?(sono abbastanza scarso nell'argomento ma punto sulla console;p)

3)dove si può trovare max a 30 euro? mi rifiuto di spendere 70 euro da GS o simili per un gioco uscito da un bel pò

4)novità nel gameplay e multiplayer e difficoltà?

Grazie a tutti per le risposte

Salve a tutti sono da poco passato alla next-gen(ormai current-gen) e visto che sono un fan di AC ho alcune domande per voi:1)Questo capitolo come è a livello di trama ho sentito pareri di persone che hanno trovato il rogue migliore sotto quel punto di vista(io l'ho giocato ma la trama la trovo normalissima nulla di eclatante, devo aspettarmi unity peggiore sotto questo punto?)

2)ho la play 4 ma una tv hd ready quindi risoluzione max 720p il gioco perde molto in resa grafica oppure no? e i 60framerate dipendono dalla tv o dalla console?(sono abbastanza scarso nell'argomento ma punto sulla console;p)

3)dove si può trovare max a 30 euro? mi rifiuto di spendere 70 euro da GS o simili per un gioco uscito da un bel pò

4)novità nel gameplay e multiplayer e difficoltà?

1) La trama non è niente di che, sia nel presente che nel passato. Carina ma niente più (anche se è un parere soggettivo)

2) Si diciamo che non hai la definizione ottimale, l'immagine è meno nitida. Però puoi giocare lo stesso XD. I frame non dipendono dalla televisione.

3) Per ora da euronics, mediaworld e amazon sta sui 44€. Al massimo puoi provare su ebay come ho fatto io. Qualche offerta sui 30 la trovi.

4) Le novità riguardano il parkour con due tasti aggiuntivi (per salire e per scendere), la possibilità di abbassarsi, e una struttura/difficoltà che avvicina il gioco leggermente di più al genere stealth.

Da febbraio in poi sono stati patchati altri problemi del gioco oppure la situazione è la stessa?

1) La trama non è niente di che, sia nel presente che nel passato. Carina ma niente più (anche se è un parere soggettivo)
La trama del passato è potenzialmente ottima, in quanto di base è molto profonda e ha margini di discussione immensi. Purtroppo non la si sa raccontare per il meglio, e per capire tutte le sfaccettature bisogna giocarsi il titolo almeno due volte, o approfondire dopo averlo finito su internet.

La trama del passato è potenzialmente ottima, in quanto di base è molto profonda e ha margini di discussione immensi. Purtroppo non la si sa raccontare per il meglio, e per capire tutte le sfaccettature bisogna giocarsi il titolo almeno due volte, o approfondire dopo averlo finito su internet.

Immergendola molto di più nella rivoluzione e sostituendo Aita con Shay anziano, sarebbe riuscita meglio.

E sopratutto gli Assassini contrari alla Rivoluzione ci azzecca abbastanza poco.

Da febbraio in poi sono stati patchati altri problemi del gioco oppure la situazione è la stessa?
Io l'ho finito di recente ed è andato tutto per il meglio. Giusto una volta mi è caduto il personaggio in un abisso infinito sottoterra, ma usando il viaggio rapido ho risolto :rickds:

Io l'ho finito di recente ed è andato tutto per il meglio. Giusto una volta mi è caduto il personaggio in un abisso infinito sottoterra, ma usando il viaggio rapido ho risolto :rickds:
Meglio così a febbraio c'erano ancora un bel po di bug di compenetrazione e Arno mi era rimasto incastrato dentro ad un muro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Guarda, se non schifi l'usato, l'ho preso proprio questa mattina da Feltrinelli a 34,99. Immagino che i prezzi dell'usato siano uguali in ogni Feltrinelli.

Ieri, in maniera DEL TUTTO RANDOMICA, mi son ritrovato sbloccata la corazza napoleonica leggendaria... Che manicomio la gestione dei contenuti, in questo gioco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

f24xlt.jpg

Ieri, in maniera DEL TUTTO RANDOMICA, mi son ritrovato sbloccata la corazza napoleonica leggendaria... Che manicomio la gestione dei contenuti, in questo gioco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

f24xlt.jpg
Apprezzo la tua caparbietà nel capire,aspettare su come si sbloccano i contenuti. Sarà credo due tre o forse più mesi che ci bestemmi dietro o sbaglio?

Sono stato a Parigi questo fine settimana.

Incredibile come hanno realizzato la città nel videogioco . Complimenti vivissimi a ubi

Apprezzo la tua caparbietà nel capire,aspettare su come si sbloccano i contenuti. Sarà credo due tre o forse più mesi che ci bestemmi dietro o sbaglio?
Devo ammettere di essermi sentito un po' un coglion3... Però diamine, non mi ci sarei applicato così tanto se non fosse stato "vietato" indossare quei contenuti. Il gusto del proibito, chiamalo come vuoi... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Però devo dire che ora, quando metto Unity nella console, mi sento in pace. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Spero vivamente che in Victory non ripropongano la stessa formula, altrimenti il gioco lo compro direttamente 6 mesi dopo! :rickds:

Immergendola molto di più nella rivoluzione e sostituendo Aita con Shay anziano, sarebbe riuscita meglio.

E sopratutto gli Assassini contrari alla Rivoluzione ci azzecca abbastanza poco.
Ti rispondo in spoiler:

Di sicuro con Shay anziano al posto del Saggio non ci sarebbero stati i buchi di trama (che vengono però coperti giocando a Rogue... strategia di marketing non indifferente). Gli Assassini poi non sono contrari di per sè alla Rivoluzione, o almeno non tutti. Il gioco mostra come gli Assassini e i Templari, al loro interno, sia divisi in due faide: i conservatori (Bellec e gran parte dei Gran Maestri da una parte; Germain e i suoi accoliti dall'altra) e i "progressisti" (Mirabeau per gli Assassini e De La Serre con i Templari). Leggendo tutti i documenti nel gioco si scopre che Mirabeau era in contatto con il re, con un Luigi XVI sempre più incapace di tenere le redini del paese e pronto a promulgare una costituzione ed una monarchia di stampo molto più parlamentare. Conoscendo il carattere di De La Serre e il rapporto irenico con Mirabeau, sebbene non fosse esistito un carteggio con il maestro dei Templari, quest'ultimo non era certo in disaccordo con Mirabeau.

Di mezzo però ci stanno i conservatori di entrambe le fazioni, che hanno gioito per la morte di De La Serre e con l'azione di Bellec su Mirabeau. Gli Asasssini conservatori erano contrari alla Rivoluzione per il semplice motivo che i Templari la stavano manovrando. Gli Assassini conservatori non sono mai stati d'accordo con la pace con i Templari voluta da Mirabeau (molto più politico e meno d'azione), e avendo nuovamente un nemico da affrontare, si sono schierati contro la Rivoluzione solo per prendere la parte contraria ai Templari. Tutto qui.

Ecco perchè dico che, potenzialmente, la trama di Unity è forse la migliore vista sino ad ora. Se l'avessero sviluppata meglio e con molta più calma, sarebbe uscita una cosa molto seria e d'impatto! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Devo dire che ho comprato questo unity e sono stato piacevolmente sorpreso premesso che sono un fan della saga, l'assassino invincibile che da solo uccide 20 soldati come se niente fosse ci azzecca poco col dettame del credo muoviti non visto dalla gente perchè mai visto che sei un *** in terra?, invece in unity cominci come un iniziato alla confraternita sei inesperto cresci mano a mano con lo svolgimento delle missioni hanno tolto il contrattacco letale ed è una cosa che ho apprezzato molto ora quando ci sono 4 o 5 soldati e alcuni fucilieri la fuga è d'obbligo o si muore almeno questa è stata la mia esperienza di gioco mi sento di promuovere le scelte fatte da ubisoft e spero che questa sia la scia che prenderanno anche gli altri assassin's creed

- - - Aggiornato - - -

ho un problema ho finito ora la sequenza 5 ma per sbaglio usando un viaggio rapido ho avviato il dlc death king come faccio ad uscire dal ricordo me lo fa solo ricaricare:tragic:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro