PS4 Assassin's Creed Unity

ps4 retail
Pubblicità
La cosa strana è che se vogliono chiudere i server non si fanno mai problemi, sicuramente hanno ancora soldi dalle microtransazioini quindi è controproducente lasciare le cose a metà. E' strano non abbiano voluto aggiustare. Bho.

La cosa strana è che se vogliono chiudere i server non si fanno mai problemi, sicuramente hanno ancora soldi dalle microtransazioini quindi è controproducente lasciare le cose a metà. E' strano non abbiano voluto aggiustare. Bho.
ma perchè non dicono che vogliono chiuderli? anche perchè se io vado sullo store tramite ps4 o sito di ubisoft e faccio acquisti poi non posso andare online e resto fregato, mi sembra grave e scorretto

contattando il supporto mi hanno risposto con questo link, possibile una roba del genere?

Ultima modifica:
ma perchè non dicono che vogliono chiuderli? anche perchè se io vado sullo store tramite ps4 o sito di ubisoft e faccio acquisti poi non posso andare online e resto fregato, mi sembra grave e scorretto

contattando il supporto mi hanno risposto con questo link, possibile una roba del genere?
Ne dubito. Hai problemi solo con Unity no?
Ma questo test di connessione potresti anche provarlo a fare giusto per toglierti il dente. Se è tutto a posto puoi ignorare tutti gli altri passaggi.

Ne dubito. Hai problemi solo con Unity no?
Ma questo test di connessione potresti anche provarlo a fare giusto per toglierti il dente. Se è tutto a posto puoi ignorare tutti gli altri passaggi.
Per qualche assurdo motivo hanno fatto delle modifiche che hanno devastato on-line.
Ciò nonostante se si va con il personaggio presso una missione coop e si avvia la modalità online ti trova i giocatori e ti fa avviare la missione con un altro. In questo modo sono riuscito a prendere il trofeo per rianimare un compagno, ma senza comunicazione temo che sia impossibile prendere l'altro, ovvero delle 10 uccisioni sincronizzate.
Qualcuno che non ha nulla da fare potrebbe darmi una mano?

Comunque se è vero che arriva sul plus extra/premium voglio proprio vedere quante lamentele avranno :asd:

OP

Pubblicità
Pubblicità
Indietro