Ho letto che da alcuni c'è di più e ad altri meno per non so quale motivo, da me c'è ma lo si vede giusto in alcuni momenti tipo guardando dall'alto verso il basso ma rispetto a prima la differenza è netta, prima era presente FISSO, una roba inguardabile...non so nemmeno come ho fatto a giocare così per 50 ore
Chissà a che risoluzione gira per tenere i 60 FPS, dai video si capisce che è bassa ma non capisco quanto...forse 900p?
Comunque fosse solo Origins...diciamo anche Unity, Syndicate e Odyssey, tutti rovinati per sistemare la versione Pro. Questa volta è andata al contrario, così imparano
A parte gli scherzi, questa volta parliamo di cali stupidi e rari, niente rispetto ai casini successi con i precedenti 4 giochi. Ricordo chiaramente i caricamenti raddoppiati di Odyssey dopo la patch o il frame devastato di Unity con il DLC che dopo la patch andava a 20 FPS stabili
Parlando di caricamenti, ho notato che ora la schermata iniziale dove appare il messaggio dell'epilessia dura almeno 2 volte tanto, è passata da 5 secondi scarsi a 15-20...è tantissimo!!
Per quanto riguarda qualità vs performance, da quanto ho capito/visto quella qualità si limita a potenziare risoluzione e ombre perché per il resto mi sembra
identica quindi ovviamente è idiota giocare con quella per i 4K Nativi rinunciando a 60 FPS praticamente perfetti che sono proprio un altro mondo, chi se ne delle ombre?