PS4/PS5 Assassin's Creed: Valhalla

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma da un certo punto in poi
cambia il comportamento degli Accoliti?
Perché mi è uscita una roba tipo "adesso gli accoliti ti attaccheranno a vista"
Ne ho sfidato uno in Anglia orientale e mi ha ucciso (era al 160, io al 104): ora non c'è più sulla mappa :azz:

Penso di essere agli sgoccioli della storia ormai, 90+ ore di gioco e sto iniziando adesso l'ultima regione dell'Inghilterra :uhmsisi:
Post automatically merged:

Ma da un certo punto in poi
cambia il comportamento degli Accoliti?
Perché mi è uscita una roba tipo "adesso gli accoliti ti attaccheranno a vista"
Ne ho sfidato uno in Anglia orientale e mi ha ucciso (era al 160, io al 104): ora non c'è più sulla mappa :azz:
Sì, c'è un certo dialogo durante la storia che in base alla tua risposta determina se gli Accoliti ti daranno o meno la caccia da lì in poi (non che cambi poi molto).
Spawnano a caso per la mappa, quindi se ti ha ucciso devi aspettare che spawni nuovamente da qualche altra parte

Penso di essere agli sgoccioli della storia ormai, 90+ ore di gioco e sto iniziando adesso l'ultima regione dell'Inghilterra :uhmsisi:
Post automatically merged:

Sì, c'è un certo dialogo durante la storia che in base alla tua risposta determina se gli Accoliti ti daranno o meno la caccia da lì in poi (non che cambi poi molto).
Spawnano a caso per la mappa, quindi se ti ha ucciso devi aspettare che spawni nuovamente da qualche altra parte
Ah vedi, perfetto. Più che altro non capisco il senso di far spawnare un livello 160 in una regione livello 55, ho perso principalmente per quello (non sono tosti come moveset, fanno semplicemente troppo danno quando riescono a colpirti).

Idem
Una delle tre figlie di Leiron che è roba avanzata (160 anche lei mi pare) e sta in West Anglia, sempre livello 55. L'ho portata a metà vita poi ha cambiato "fase" e mi ha preso letteralmente a calci. Tornerò più forte.

Ah, ho trovato la prima cosa assolutamente stupida del gioco: i misteri dove devi impilare le pietre. Madonna che stronzata.

Sono ormai quasi alla fine e in queste missioni la trama è letteralmente esplosa, buttando un macello di carne al fuoco, sono gasatissimo!
La parte nel presente ha preso una piega assurda che non mi sarei mai aspettato, gettando le basi per qualcosa di enorme nei prossimi capitoli, era ora che si tornasse a ragionare cazzo, Assassin’s Creed è tornato!

WTF a Basim/Loki che ritorna nel presente, lascianfo Layla nell’Animus/Yggradsil

E si ritorna con prepotenza sulla figura di Desmond e sugli avvenimenti di AC3, curiosissimo di vedere cosa ne faranno

E hype assurdo per l’incontro tra Basim e William Miles

Hanno fatto un lavoro di collegamento con i vecchi capitoli della saga davvero enorme, si vede che si sono sforzati per rimettere in piedi la baracca dopo i disastri combinati post-AC3. E adesso si va spediti verso il finale :ivan:

Come funzionano i sogni?
Sono
ad Asgard. Vorrei evitare di perdermi qualche mistero/collezionabile. Sto facendo tutto il sogno senza mai svegliarmi, il gioco mi avverte quando sto per finirlo? Ci posso tornare una volta concluso?

Come funzionano i sogni?
Sono
ad Asgard. Vorrei evitare di perdermi qualche mistero/collezionabile. Sto facendo tutto il sogno senza mai svegliarmi, il gioco mi avverte quando sto per finirlo? Ci posso tornare una volta concluso?
Puoi tornarci quando vuoi ma meglio finirlo che se ti si bugga qualcosa almeno lo sai subito :asd:

Comunque per chi lo ha finito o è alla fine:
Ho salvato Sigurd ed ora è apparsa al tavola un'alleanza per trovare moglie al fabbro...cioè dopo una roba di trama di quel tipo non succede NULLA. Oltre a quella zona ho "Snotinghamshire" di livello 250 superiore alla zona del fabbro che è 220 e infine ho "Jorvic" di livello 190 ma dovrei passare attraverso la zona alta "Eurvicscire" di livello 190 che non mi chiedono per ora di conquistare...
Se faccio prima quella del fabbro poi va avanti la trama o devo andare a Jorvic?

Ultima modifica:
Puoi tornarci quando vuoi ma meglio finirlo che se ti si bugga qualcosa almeno lo sai subito :asd:

Comunque per chi lo ha finito o è alla fine:
Ho salvato Sigurd ed ora è apparsa al tavola un'alleanza per trovare moglie al fabbro...cioè dopo una roba di trama di quel tipo non succede NULLA. Oltre a quella zona ho "Snotinghamshire" di livello 250 superiore alla zona del fabbro che è 220 e infine ho "Jorvic" di livello 190 ma dovrei passare attraverso la zona alta "Eurvicscire" di livello 190 che non mi chiedono per ora di conquistare...
Se faccio prima quella del fabbro poi va avanti la trama o devo andare a Jorvic?
Il gioco l'hai già finito, il resto è praticamente l'end-game e non succede niente di utile, anzi è tutto abbastanza moscio :asd:
In Odyssey i finali erano dal peggiore al migliore con questo crescendo figo mentre qui invece è l'esatto opposto, il primo finale è da boom! perché quello vero mentre gli "altri due" sono inutili come il finale dell'Odissea di Kassandra :\

Comunque hai accellerato troppo finendo la storia ignorando un po' troppo i livelli dato che Jorvik avresti dovuto farla molto prima del finale xD
Quella è appunto livello 190, quella del fabbro 220 mentre il finale della storia era 280, quello delle Conquiste sarebbe 340 e delle Visioni 350...hai saltato subito al finale ignorando le ultime regioni :dsax:
Non che contino granché ordine o livelli ma vabbé lol
La missione del fabbro intesa come finale finale in teoria sarebbe proprio alla fine di TUTTO giusto per chiudere la storia.

Non contiene ne italiano parlato ne sottotitolato
Ora capisco perchè il tizio che lo vende su subito sta cercando di smollarmelo in tutti i modi a 30 euro garantendomi che c'è la lingua italiana :dsax::dsax:
Che poi per me giocarci in full eng non sarebbe un problema, il fatto è che così non riuscirei a rivenderlo facilmente.

Grazie comunque

Il gioco l'hai già finito, il resto è praticamente l'end-game e non succede niente di utile, anzi è tutto abbastanza moscio :asd:
In Odyssey i finali erano dal peggiore al migliore con questo crescendo figo mentre qui invece è l'esatto opposto, il primo finale è da boom! perché quello vero mentre gli "altri due" sono inutili come il finale dell'Odissea di Kassandra :\

Comunque hai accellerato troppo finendo la storia ignorando un po' troppo i livelli dato che Jorvik avresti dovuto farla molto prima del finale xD
Quella è appunto livello 190, quella del fabbro 220 mentre il finale della storia era 280, quello delle Conquiste sarebbe 340 e delle Visioni 350...hai saltato subito al finale ignorando le ultime regioni :dsax:
Non che contino granché ordine o livelli ma vabbé lol
La missione del fabbro intesa come finale finale in teoria sarebbe proprio alla fine di TUTTO giusto per chiudere la storia.
Finale? Non c'è stato nessun finale :asd: Jovic ha un potere superiore a quello dove ho
salvato Sigurd
Ed infatti c'è ancora il trofeo di finire Winceste. Non l'ho finito :asd: Semplicemente non è successo NULLA.
Sono andato da Sigurd seduto alla tomba di Dag e m'ha detto che lui è un dio e bla bla bla. Stop.Mi aspettavo un qualcosa che mi dicesse dove andare. Ho alleanze da fare, a che pro adesso? Bho...vedo che succede dopo Jovic a sto punto.
Comunque ho fatto bene a fare le altre alleanze prima perchè le tre alleanze bonus mi hanno dato arcieri durante l'assalto, meno nemici perchè bloccati da non ricordo chi in battaglia prima di arrivare alla zona dell'assalto e un ariete migliore :asd:
Per visioni intendi il sogno? Se sì il potere consigliato per la seconda mappa è 190 :sisi:

Finale? Non c'è stato nessun finale :asd: Jovic ha un potere superiore a quello dove ho
salvato Sigurd
Ed infatti c'è ancora il trofeo di finire Winceste. Non l'ho finito :asd: Semplicemente non è successo NULLA.
Sono andato da Sigurd seduto alla tomba di Dag e m'ha detto che lui è un dio e bla bla bla. Stop.Mi aspettavo un qualcosa che mi dicesse dove andare. Ho alleanze da fare, a che pro adesso? Bho...vedo che succede dopo Jovic a sto punto.
Comunque ho fatto bene a fare le altre alleanze prima perchè le tre alleanze bonus mi hanno dato arcieri durante l'assalto, meno nemici perchè bloccati da non ricordo chi in battaglia prima di arrivare alla zona dell'assalto e un ariete migliore :asd:
Per visioni intendi il sogno? Se sì il potere consigliato per la seconda mappa è 190 :sisi:

Infatti non l’hai finito, ti manca tipo il pezzo di trama più importante.
Finisci le alleanze disponibili sulla mappa e poi proseguirà da sola la trama

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Qualcuno saprebbe dirmi se la versione UK contiene la lingua italiana?

Non contiene ne italiano parlato ne sottotitolato
Aggiungo che in questa gen non c'è stato un titolo Ubisoft multilingua dall'uk, per sapere cosa aspettarci.
Le voci in italiano si possono scaricare dalllo store ma non credo valga anche per i testi e sottotitoli.

Ma dopo la patch, non hanno esagerato con la nebbia?? in certe zone da proprio fastidio. :sowhat:

salvato Sigurd
Avevo capito l'avessi finito visto che già parlavi di parte bella...quindi parlavi così per quella robetta da nulla...Non vedo l'ora che lo finisci :sard:
Era Giamast ad averlo appena finito, forse ho confuso i commenti lol

Aggiungo che in questa gen non c'è stato un titolo Ubisoft multilingua dall'uk, per sapere cosa aspettarci.
Le voci in italiano si possono scaricare dalllo store ma non credo valga anche per i testi e sottotitoli.
Purtroppo nessuna voce italiana si può scaricare ne parlato ne sottotitolato con detto.
Le uniche che puoi trovare sono inglese di default, Russo o polacco da scaricare.
Vivo in Inghilterra ed ho avuto Valhalla e odyssey degli ultimi assassin creed.

ps4pro... ma sembra un bug o un parametro sballato:non parlo di nebbia in lontananza(il Lod é ottimo), ma quella vicina che viene mossa dal vento. A volte sembra di stare in mezzo ad una tormenta. Non so se dipende dalla regione dove mi trovo adesso(inghilterra confine nord), devo provare a fare un viaggio altrove.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro