Offline
Beh dai allora hai visto la maggior parte della storia, alla fine l'unico altro titolo importante (oltre che il gioco migliore della serie) sarebbe Odyssey, ti mancava solo quello per capire come Layla ha avuto il Bastone xDSul presente non ci ho capito nulla perché mi mancano i precedenti, fai conto ho giocato il 2, Brotherood, 3, 4, Black Flag, Rogue e Unity.
La formula l'hanno già cambiata una volta e difficilmente cambierà ancora, anche perché non ce n'è realmente bisogno visto che ogni volta superano i record precedentiDi Eivor mi ha preso bene agli inizi ma poi dopo venti ore solo a conquistare l'Inghilterra l'ho trascinato a forza e quindi mi son fermato al finale che ho descritto nel post precedente.
La parte delle Visioni non mi ha attirato per nulla e quindi saltata.
Gli Antichi ho fatto solo quelli che mi sono comparsi durante la main e alcune secondarie.
Come detto, il gioco mi ha preso fino ad un certo punto ma poi è arrivata la noia a fare la stessa cosa per altre 30 ore.
Il gioco lo avevo preso perché attirato dal setting grazie a Vikings ed il prezzo di 9€.
Penso che non riprenderò la saga fino a quando non cambieranno formula a qualcosa di più contenuto.

Però potresti recuperare Mirage che è un capitolo davvero inutile che è stato creato apposta per i nostalgici, si rifà parecchio ai primi giochi della serie e la mappa sarà grande tipo quella di Unity o quanto la Vinlandia di Valhalla forse. Poi c'è un po' di deserto attorno che la fa sembrare più grande ma si gioca sopratutto a Bagdad che è molto bella e le dimensioni sono all'incirca quelle che dicevo, anche la durata del titolo non supera le 15-20 ore.