PS4/PS5 Assassin's Creed: Valhalla

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Guardate che Valhalla è già un action lineare, il fatto che il mondo sia gigante non cambia la cosa.
Il prossimo gioco lo vorrei sensato come Odyssey e non così con queste vie di mezzo che non capiscono nemmeno loro, o fai il mondo grande per un motivo oppure fai tipo Liberation con città + 2 livelli separati e ciao...che spero non facciano, è la prima opzione quella giusta, basta fare un passetto indietro con un bel copia-incolla da Odyssey (per una volta che dovevano farlo non l'hanno fatto) e ci sono già :asd:

Per me il problema maggiore sono la valanga di collezionabili/cose secondarie.
Ci vogliono tipo 50 ore per fare quelle su una mappa gigantesca.

Per me il problema maggiore sono la valanga di collezionabili/cose secondarie.
Ci vogliono tipo 50 ore per fare quelle su una mappa gigantesca.
Se sei malato come me che non riesci a vedere pallini colorati sulla mappa senza la voglia di farli sparire allora ok ma se sei normale basta ignorare tutto e tirare avanti di storia dato che ogni cosa è COMPLETAMENTE inutile e non vale la pena di essere presa :asd:

Vorrei capire se sia meglio questo, Odissey od Origins. Soprattutto se merita

Vorrei capire se sia meglio questo, Odissey od Origins. Soprattutto se merita
E' complicato. I giocatori son quasi spaccati a metà su chi dice sia meglio questo e chi dice che è meglio Odyssesy (con qualcuno che dice sia meglio Origins). Se si riparte a rispondere a quella domanda non avrai una risposta comune :asd:

Se sei malato come me che non riesci a vedere pallini colorati sulla mappa senza la voglia di farli sparire allora ok ma se sei normale basta ignorare tutto e tirare avanti di storia dato che ogni cosa è COMPLETAMENTE inutile e non vale la pena di essere presa :asd:
Ma infatti a un certo punto ho tirato solo di storia principale e l'ho finito..poi con calma voglio comunque prenderli tutti per platinarlo,ma poteva essere fatto meglio l'aspetto secondario

Conviene iniziarlo a normale o a difficile? Dopo Re Village volevo giocarmi questo, visto che è l'unico Ac che ancora non ho giocato togliendo i capitoli 2d su Ps4. Odyssey l'ho giocato tutto a difficile e non ho avuto particolari problemi, questo invece com'e' come difficoltà?

Conviene iniziarlo a normale o a difficile? Dopo Re Village volevo giocarmi questo, visto che è l'unico Ac che ancora non ho giocato togliendo i capitoli 2d su Ps4. Odyssey l'ho giocato tutto a difficile e non ho avuto particolari problemi, questo invece com'e' come difficoltà?
A me è sembrato più facile di Odyssey (sopratutto all'inizio) quindi vai di difficile ad occhi chiusi :asd:

Comunque velo pietoso anche sulle abilità. In odissey potevi usarne diverse insieme e facevi macelli (ad esempio quello dell'attaccao ad area + Fuoco e pigliavano tutti fuoco). Qua le più sgrave son quelle della distanza
il lupo è forte anche se ha un'AI di un'ameba e dopo il primo nemico non fa più un cazzo, e anche quello che lanci mille asce
quindi alla fine usi sempre le solite due abilità e diventa ancora più ripetitivo. Spero il prossimo cap lo diano a un team più talentuoso sinceramente. Immortals gli da le piste in tutto.

Comunque velo pietoso anche sulle abilità. In odissey potevi usarne diverse insieme e facevi macelli (ad esempio quello dell'attaccao ad area + Fuoco e pigliavano tutti fuoco). Qua le più sgrave son quelle della distanza
il lupo è forte anche se ha un'AI di un'ameba e dopo il primo nemico non fa più un cazzo, e anche quello che lanci mille asce
quindi alla fine usi sempre le solite due abilità e diventa ancora più ripetitivo. Spero il prossimo cap lo diano a un team più talentuoso sinceramente. Immortals gli da le piste in tutto.
C'è da dire che in Odyssey avevano aggiunto abilità "magiche" e ad area perchè lei era un ibrido mentre Eivor è normale come lo sono stati Bayek e gli altri prima di lei quindi non ha nessun attacco magico...anche se il problema è che alcune abilità sono proprio fatte male :asd:

C'è da dire che in Odyssey avevano aggiunto abilità "magiche" e ad area perchè lei era un ibrido mentre Eivor è normale come lo sono stati Bayek e gli altri prima di lei quindi non ha nessun attacco magico...anche se il problema è che alcune abilità sono proprio fatte male :asd:
Beh "normale" è comunque

Una reincarnazione di Odino

Diciamo che non son capaci e basta va :asd:

Beh "normale" è comunque

Una reincarnazione di Odino

Diciamo che non son capaci e basta va :asd:
Si ma non gli ha dato nessun vantaggio,

l'unica cosa sarebbe stato avere le sue memorie ma nient'altro
mentre Kassandra non si faceva male cadendo e sopratutto poteva sfruttare per bene tutte le armi Isu e per questo venivano fuori cose ad area. Se invece usi martello e lancia in Valhalla fanno schifo più delle armi normali. Ho sbloccato la spada di pesce spada che viene data dopo aver fatto tutte le consegne ed è letteralmente forte quanto Excalibur :rickds:

Si ma non gli ha dato nessun vantaggio,

l'unica cosa sarebbe stato avere le sue memorie ma nient'altro
mentre Kassandra non si faceva male cadendo e sopratutto poteva sfruttare per bene tutte le armi Isu e per questo venivano fuori cose ad area. Se invece usi martello e lancia in Valhalla fanno schifo più delle armi normali. Ho sbloccato la spada di pesce spada che viene data dopo aver fatto tutte le consegne ed è letteralmente forte quanto Excalibur :rickds:
Io sono ancora con l'ascia di Varin dopo 30 ore fai te :asd: spero di trovare qualche arma che mi piace più avanti

Speriamo perché per il momento il supporto post lancio in quanto a nuovi contenuti non è che mi abbia fatto impazzire :dsax:

E' una conferma implicita che continueranno anche nel 2022. Ergo il terzo DLC di cui si parlava nei datamine :asd:

Sono solo che contento, a me Valhalla è piaciuto molto e mi fa piacere che abbiano pianificato una corposa roadmap per supportarlo fino a 2022 inoltrato
Post automatically merged:

Speriamo perché per il momento il supporto post lancio in quanto a nuovi contenuti non è che mi abbia fatto impazzire :dsax:
Il supporto post-lancio ad ora è stato quasi nullo, qualche cazzatina e evento community e finita lì :asd: Si spera che con le espansioni ci sia il cambio di passo

Immagino prolunghino così tanto il supporto anche perchè non è previsto un AC quest'anno e forse il prossimo sarà per la fine del 2022.

Il supporto post-lancio ad ora è stato quasi nullo, qualche cazzatina e evento community e finita lì :asd: Si spera che con le espansioni ci sia il cambio di passo
Si infatti, al momento il nulla rispetto ad Odyssey e hanno pure detto che per patchare allungheranno ancora i tempi così da sistemare più cose (e incasinarne altrettante) quindi sembra pure peggio :S

Ma hanno aggiunto i morti online da vendicare come in Origins? Perché oggi è la prima volta che mi è capitato di vedere un cadevere e far partire la missione. Certo che aggiungerle per poi dare come ricompensa solo 7 di argento rende la cosa abbastanza inutile :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro