Cosa c'è di nuovo?

PS4/PS5 Assassin's Creed: Valhalla

Assassin's Creed: Valhalla
Indossa i panni di Eivor, una leggenda tra i vichinghi. Esplora l'Inghilterra del medioevo razziando i villaggi nemici, espandi l'insediamento del tuo clan e accresci il tuo potere politico per conquistarti un posto tra gli dèi, nel Valhalla. - Guida razzie leggendarie contro le truppe e le fortezze sassoni. - Scopri il viscerale stile di combattimento dei vichinghi impugnando due devastanti armi alla volta. - Mettiti alla prova affrontando la più ampia gamma di nemici mai vista in Assassin's Creed. - Determina l'evoluzione del tuo personaggio e del tuo insediamento con le tue scelte. - Esplora un mondo aperto medievale, spingiti dalle brutali coste della Norvegia fino agli incantevoli regni d'Inghilterra.
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Action, Role-Playing
Data di rilascio:
Publisher: Ubisoft

Nakata

Moderatore
games dome
LV
3
 
Iscritto dal
14 Giu 2008
Messaggi
30,046
Reazioni
4,284
Medaglie
20
Tutte ottime notizie, speriamo solo migliorino il combat system rendendolo meno legnoso 

 

Rufy21100

Re dei Pirati
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
31 Dic 2013
Messaggi
67,353
Reazioni
4,806
Medaglie
14
Su twitter Jason conferma ciò che ha detto per Watch Dogs 3 probabile sia vero anche ciò che ha scritto su ac

 
Ultima modifica da un moderatore:

MrBlack

Warrior
LV
2
 
Iscritto dal
24 Ago 2012
Messaggi
14,775
Reazioni
1,191
Medaglie
7
Su twitter Jason conferma ciò che ha detto per Watch Dogs 3 probabile sia vero anche ciò che ha scritto su ac
**** :sadfrog: boh, aspettiamo AC e vedremo che ne esce, a leggere le info così, come detto nel post precedente, non mi entusiasma proprio per nulla, avrei sperato in Giappone o Cina, ma Roma cheddupalle

Un originalissimo Colosseo in cui avremo arena e scontri, wow :sad2:  nemici gladiatori, Centurioni e così via, wooow :sad2:

Ok, vero che i vecchi AC erano uno la copia dell'altro, ma perlomeno l'ambientazione variava

Ora che gli funziona la formula Odissey ed Origins, hanno intenzione di propinarcela fino allo sfinimento :sadfrog:

Impero Romano e Grecia non sono troppo simili? O sbaglio io? 

 

Rufy21100

Re dei Pirati
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
31 Dic 2013
Messaggi
67,353
Reazioni
4,806
Medaglie
14
**** :sadfrog: boh, aspettiamo AC e vedremo che ne esce, a leggere le info così, come detto nel post precedente, non mi entusiasma proprio per nulla, avrei sperato in Giappone o Cina, ma Roma cheddupalle

Un originalissimo Colosseo in cui avremo arena e scontri, wow :sad2:  nemici gladiatori, Centurioni e così via, wooow :sad2:

Ok, vero che i vecchi AC erano uno la copia dell'altro, ma perlomeno l'ambientazione variava

Ora che gli funziona la formula Odissey ed Origins, hanno intenzione di propinarcela fino allo sfinimento :sadfrog:

Impero Romano e Grecia non sono troppo simili? O sbaglio io? 
Il giappone è sempre tanta roba come ambientazione prima o poi spero lo faranno un capitolo ambientato lì, per roma/grecia bisogna vedere come la gestiscono 

 

Clyde

leader zone
Area Games
LV
5
 
Iscritto dal
13 Mag 2011
Messaggi
79,525
Reazioni
5,597
Medaglie
24
http://thecodex.network/legion-rumor/

The original 4chan post: https://boards.fireden.net/v/thread/450420740/#450421598
 



- No new AC game in 2019. This year is Watch_Dogs 3. 
- Watch dogs 3 will be set in London
- Focus more on smaller firearms and knives for combat with a larger emphasis on hacking
- New Character. Can choose male or female (like Far Cry 5), but same story. 

- Next Assassins Creed is codenamed Legion in 2020 on current and next gen
- Set in Italy at the end of reign of Marcus Aurelius (guy from Gladiator) and during the struggles of his son Commodus and the year of 5 emperors
- Play as Cassius or Lucia, a descendent of characters from Origins and Odyssey
- Unclear which is canon, but like odyssey features choices and heavy RPG elements and same story for both characters. 
- Made by Sofia to tie up some loose ends for the “Ancient Trilogy” and currently is more first civ intensive than other game.
- Main story is more involved in assassins and politics with first civ and flashbacks to other points in Rome history being secondary. Ubi wants to make it feel more like assassins creed while feeling like Odyssey to make old and new fans happy
- Map is mainland Italy and small part of Gaul and Germania like Libya in Origins
- Revised mercenary and cultist system. Big cultists and main story assassinations have those memory things
WD3 a Londra non mi entusiasma a pelle, vedremo.

More of the same o no, visto che la serie sceglie periodi storici fondamentali nella storia non si può trascurare l'Antica Roma e meglio farlo adesso che perdere il treno.

Daje Italia, quanta presenza che hai in sta serie. :predicatore:

Da quei punti è un Odyssey come caratteristiche e struttura. L'unico problema è che se è fatto da Ubisoft Sofia io inizio a preoccuparmi.

 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,310
Reazioni
19,574
Medaglie
29
Un'ambientazione nell'Antica Roma mi hyppa tantissimo, il problema a mio avviso è che se si adotta la stessa struttura di Odyssey (città piccole + gran parte della mappa territorio aperto) finirà per essere troppo simile a quest'ultimo. Anche perchè parliamoci chiaro, Italia e Grecia sono molto simili a livello di territorio

Sarebbe ottimo invece se si ritornasse più sullo stile dei vecchi AC, con un'ambientazione prevalentemente cittadina (ma enorme), perchè in quel caso ci sarebbe molto da sfruttare grazie all'architettura romana e le campagne resterebbero relegate soltanto a parte secondarie o agli spostamenti.

Purtroppo penso che si limiteranno semplicemente a riprodurre in tutto e per tutto la struttura di Odyssey, quindi pazienza. C'è pericolo di more of the same a pacchi, però resto comunque curioso e fiducioso, con Odyssey hanno fatto un ottimo lavoro

Bene l'uscita nel 2020

 

Maelstorm

Duca di Fisternaz
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mag 2010
Messaggi
9,370
Reazioni
364
Medaglie
8
Porca vacca Roma durante il regno di Marco Aurelio ha avuto l'apice assoluto dello splendore, paragonabile sono all'Età Augustea e al regno di Traiano. Sono già gasato per la mia Liguria in età romana  :gab: e soprattutto vedere come verranno diversificate le regioni italiane in generale, 

Il Giappone mi sarebbe piaciuto un botto come ambientazione però hanno scelto la più ovvia per chiudere la trilogia dell'antichità quindi.  :ahsisi:

Un'ambientazione nell'Antica Roma mi hyppa tantissimo, il problema a mio avviso è che se si adotta la stessa struttura di Odyssey (città piccole + gran parte della mappa territorio aperto) finirà per essere troppo simile a quest'ultimo. Anche perchè parliamoci chiaro, Italia e Grecia sono molto simili a livello di territorio

Sarebbe ottimo invece se si ritornasse più sullo stile dei vecchi AC, con un'ambientazione prevalentemente cittadina (ma enorme), perchè in quel caso ci sarebbe molto da sfruttare grazie all'architettura romana e le campagne resterebbero relegate soltanto a parte secondarie o agli spostamenti.
Italia e Grecia sono simili a livello costiero ma noi abbiamo le Alpi e loro solo il monte Olimpo come montagna più alta, già lo vedo il punto di sincronizzazione in cima al Monte Bianco a 4810 metri.  :rickds:

Un originalissimo Colosseo in cui avremo arena e scontri, wow :sad2:  nemici gladiatori, Centurioni e così via, wooow :sad2:
Infatti si è già visto in Brotherhood anche se erano ormai rovine, e si effettivamente è innegabile che è un more of the same, e come te anche io preferisco un Ac ambientato nell'estremo oriente, Giappone feudale in primis, ma evidentemente vogliono chiudere la trilogia dell'antichità, scelta more of the same ma se ci pensi sensata, ma poi l'epoca di Marco Aurelio è stata un piccolo rinascimento culturale nel mondo romano così come l'età Augustea per cui ben venga quell'ambientazione.  :ahsisi:  

 
Ultima modifica da un moderatore:

the mentalist1

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
5 Ott 2010
Messaggi
30,845
Reazioni
3,869
Medaglie
10
l'ambientazione giapponese verrà ampiamente usata per un annetto da altri giochi

 

MrBlack

Warrior
LV
2
 
Iscritto dal
24 Ago 2012
Messaggi
14,775
Reazioni
1,191
Medaglie
7
Porca vacca Roma durante il regno di Marco Aurelio ha avuto l'apice assoluto dello splendore, paragonabile sono all'Età Augustea e al regno di Traiano. Sono già gasato per la mia Liguria in età romana  :gab: e soprattutto vedere come verranno diversificate le regioni italiane in generale, 

Il Giappone mi sarebbe piaciuto un botto come ambientazione però hanno scelto la più ovvia per chiudere la trilogia dell'antichità quindi.  :ahsisi:

Italia e Grecia sono simili a livello costiero ma noi abbiamo le Alpi e loro solo il monte Olimpo come montagna più alta, già lo vedo il punto di sincronizzazione in cima al Monte Bianco a 4810 metri.  :rickds:

Infatti si è già visto in Brotherhood anche se erano ormai rovine, e si effettivamente è innegabile che è un more of the same, e come te anche io preferisco un Ac ambientato nell'estremo oriente, Giappone feudale in primis, ma evidentemente vogliono chiudere la trilogia dell'antichità, scelta more of the same ma se ci pensi sensata, ma poi l'epoca di Marco Aurelio è stata un piccolo rinascimento culturale nel mondo romano così come l'età Augustea per cui ben venga quell'ambientazione.  :ahsisi:  
Ha senso dal punto di vista di come hanno studiato la trilogia nuova, però rimango scettico e deluso :sad: onestamente, per quanto possa Odissey essere un capolavoro, non è di quelli che mi spingono a volerne ancora, avrei preferito qualcosa che desse una ventata di freschezza sostanziale, magari appunto Giappone ed assassini ninja con un ritorno trionfale dello stealth duro e puro 

Un'ambientazione nell'Antica Roma mi hyppa tantissimo, il problema a mio avviso è che se si adotta la stessa struttura di Odyssey (città piccole + gran parte della mappa territorio aperto) finirà per essere troppo simile a quest'ultimo. Anche perchè parliamoci chiaro, Italia e Grecia sono molto simili a livello di territorio

Sarebbe ottimo invece se si ritornasse più sullo stile dei vecchi AC, con un'ambientazione prevalentemente cittadina (ma enorme), perchè in quel caso ci sarebbe molto da sfruttare grazie all'architettura romana e le campagne resterebbero relegate soltanto a parte secondarie o agli spostamenti.

Purtroppo penso che si limiteranno semplicemente a riprodurre in tutto e per tutto la struttura di Odyssey, quindi pazienza. C'è pericolo di more of the same a pacchi, però resto comunque curioso e fiducioso, con Odyssey hanno fatto un ottimo lavoro

Bene l'uscita nel 2020
This, hai centrato il mio pensiero 

Roma è bella, ma è l'inevitabile more of the same che mi scoraggia 

Speriamo facciano come hai detto e sfruttino l'ambientazione urbana in quel modo 

 

saitama

Social Justice Slayer. Anarchicoliberista, Anticle
LV
0
 
Iscritto dal
8 Ott 2018
Messaggi
9,061
Reazioni
160
Medaglie
4
Sinceramente l'ambientazione non mi dice nulla, anche perchè non sarebbe molto diversa da quanto già visto in ac odyssey.

 

MrBlack

Warrior
LV
2
 
Iscritto dal
24 Ago 2012
Messaggi
14,775
Reazioni
1,191
Medaglie
7
WD3 a Londra non mi entusiasma a pelle, vedremo.

More of the same o no, visto che la serie sceglie periodi storici fondamentali nella storia non si può trascurare l'Antica Roma e meglio farlo adesso che perdere il treno.

Daje Italia, quanta presenza che hai in sta serie. :predicatore:

Da quei punti è un Odyssey come caratteristiche e struttura. L'unico problema è che se è fatto da Ubisoft Sofia io inizio a preoccuparmi.
Ubisoft Sofia per cosa è conosciuta? Sempre se ha già sviluppato robe :asd:

 

Jack 95

Moderatore
sezione sony
LV
2
 
Iscritto dal
28 Nov 2009
Messaggi
49,740
Reazioni
6,527
Medaglie
10
Se per questo peggio Liberation, cioè fosse vero la cosa non sarebbe positivissima purtroppo. :asd:  

Ha senso dal punto di vista di come hanno studiato la trilogia nuova, però rimango scettico e deluso :sad: onestamente, per quanto possa Odissey essere un capolavoro, non è di quelli che mi spingono a volerne ancora, avrei preferito qualcosa che desse una ventata di freschezza sostanziale, magari appunto Giappone ed assassini ninja con un ritorno trionfale dello stealth duro e puro 

This, hai centrato il mio pensiero 

Roma è bella, ma è l'inevitabile more of the same che mi scoraggia 

Speriamo facciano come hai detto e sfruttino l'ambientazione urbana in quel modo 
Il ritorno di che ? :rickds:  

 

saitama

Social Justice Slayer. Anarchicoliberista, Anticle
LV
0
 
Iscritto dal
8 Ott 2018
Messaggi
9,061
Reazioni
160
Medaglie
4
diciamo che è un team specializzato a sviluppare avanzi....

ac liberation è fatto dagli avanzi di ac3; ac rogue è fatto dagli avanzi di ac3 e black flag... se tanto mi da tanto ac forza roma sarà un riciclo di odyssey

 

MrBlack

Warrior
LV
2
 
Iscritto dal
24 Ago 2012
Messaggi
14,775
Reazioni
1,191
Medaglie
7
Black Flag è il titolo che più mi ha coinvolto nella serie finora, ben vengano i Sofia :asd:

diciamo che è un team specializzato a sviluppare avanzi....

ac liberation è fatto dagli avanzi di ac3; ac rogue è fatto dagli avanzi di ac3 e black flag... se tanto mi da tanto ac forza roma sarà un riciclo di odyssey
Proprio ciò che tutti temiamo e che lasciano presagire le info, imo sarà proprio così :sad:

 

MrBlack

Warrior
LV
2
 
Iscritto dal
24 Ago 2012
Messaggi
14,775
Reazioni
1,191
Medaglie
7
Se per questo peggio Liberation, cioè fosse vero la cosa non sarebbe positivissima purtroppo. :asd:  

Il ritorno di che ? :rickds:  
Di quello che ancora non abbiamo avuto davvero in AC :rickds:

Però ricordo che con Unity ci andarono parecchio vicini, le infiltrazioni coop erano incredibili 

 
Top