PS4/PS5 Assassin's Creed: Valhalla

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ciao a tutti, domanda:
sto giocando Valhalla e sono a circa 40 ore di gioco. Avrei una domanda sulla longevità:
- ho visto un’area al 340 che mi spaventa un po’ perché sto facendo un’area a livello 130 (io sono al 174, sto facendo anche cose secondarie). Ma non è che mi costringono a livellare fino al 340 ?

Ciao a tutti, domanda:
sto giocando Valhalla e sono a circa 40 ore di gioco. Avrei una domanda sulla longevità:
- ho visto un’area al 340 che mi spaventa un po’ perché sto facendo un’area a livello 130 (io sono al 174, sto facendo anche cose secondarie). Ma non è che mi costringono a livellare fino al 340 ?
Il gioco ti porterà in tutti i territori, livellerai di volta in volta fino a quel livello e oltre :asd:
Post automatically merged:

Comunque spettacolare il DLC, quel video mi ha messo molto Hype :asd:

Ultima modifica:
Il gioco ti porterà in tutti i territori, livellerai di volta in volta fino a quel livello e oltre :asd:

Sei pessimo :sisi:

Hanno more thesemmato tutto.
Dopo la noia mortale del gioco base, mi aspettavo qualcosa di più ristretto, invece no :badboy:

Si parla di storia di 35 ore e mappa grande 1/3 quella di Valhalla...è tantissimo :asd:
A questo punto perché non l'hanno fatto uscire come spin-off stand-alone?
brr.

A provarlo lo provo, ma sono più orientato sul prossimo che dovrebbe concentrarsi sullo stealth.

so che è molto ripetitivo nelle meccaniche,ma il trailer mi ha suscitato molto interesse,sembra lontanissimo dal solito compitino dei dlc(tipo quelli di far cry 6 che sono un insulto a chiunque abbia comprato il pass)e poi artisticamente le ambientazioni le trovo fantastiche,a livello proprio artistico

A me ha messo il vomito :asd: infatti di valhalla non comprerò manco un dlc visto che già il gioco base l'ho finito a fatica.

Non è che potevate aspettarvi rivoluzioni di gameplay in un DLC, le aggiunte che ho visto dal video già cambiano un po' la possibilità di scelta in battaglia. La zona del DLC come s'è vista nel gioco base e bella e i personaggi nuovi mi sembrano interessanti, è chiaro che se il gioco non ha mai attratto particolarmente non cambierà col DLC, ma è scontato :asd:

Le animazioni del combattimento della nuova arma sono veramente bruttine :S
E per il resto beh...sembra la stessa roba con un paio di abilità nuove.
Vedere Odino vestito da vichingo che combatte con l'arco e la lama celata ha ancora meno senso che nel gioco base...
Che poi la storia finiva con il Ragnarok già iniziato, com'è che qui lo ritroviamo senza un occhio ma che se ne va a passeggio prima della distruzione? Faranno finire il DLC con il Ragnarok?

Mi aspettavo un DLC fatto in maniera più giusta mostrandoci il VERO Odino vestito come nella scena finale e che tenta di sopravvivere in mezzo al Ragnarok con tutto avvolto dalle fiamme, non ancora visioni di Eivor che passeggia in mezzo ad una terra verde paradiso.

Ultima modifica da un moderatore:
Mi aspettavo un DLC fatto in maniera più giusta mostrandoci il VERO Odino vestito come nella scena finale e che tenta di sopravvivere in mezzo al Ragnarok con tutto avvolto dalle fiamme, non ancora visioni di Eivor che passeggia in mezzo ad una terra verde paradiso.
Su quello c'è sempre la possibilità che a metà storia cambia qualcosa e andiamo dove dici, magari in una visione nuova. Fare due visioni in quel caso è ovvio perchè non vogliono togliere al giocatore la possibilità di visitare tutto ciò che c'è prima del ragnarok, bisogna quindi vedere che fanno.

Ultima modifica:
Su quello c'è sempre la possibilità che a metà storia cambia qualcosa e andiamo dove dici, magari in una visione nuova. Fare due visioni in quel caso è ovvio perchè non vogliono togliere al giocatore la possibilità di visitare tutto ciò che c'è prima del ragnarok, bisogna quindi vedere che fanno.
Si ma in ogni caso perché ancora
Visioni? Perché ci fanno usare Eivor? Ma basta...
Che gliene frega a Eivor di andare a vedere cos'è successo prima del Ragnarok? Tutte le Visioni servivano solo per evitare che Eivor compiesse lo stesso errore di Odino o al massimo per far prendere a Odino il controllo su Eivor ma essendo stato sconfitto ormai dovrebbe essere tutto finito.
Capisco che sarebbe stato troppo grosso da fare ma il DLC avrebbe dovuto mostarci Odino nel Passato, quindi i ricordi dell'Isu originale senza distorsioni date dalle credenze di Eivor, che tenta di sopravvivere al Ragnarok/Catastrofe e poi crepa assieme a tutti gli altri Isu e Umani.
Perché fare questa cosa con Odino che è nuovamente solo Eivor in un mondo diverso? Avessero almeno fatto una sorta di via di mezzo come con Kassandra e il DLC di Atlantide invece niente, proprio tutta roba immaginata male da Eivor e Odino che non combatte con la sua lancia usando i suoi poteri ma con arco e freccia e addirittura la Lama Celata :facepalm:

PS: Sorry, considerando che dal trailer si vede già tutto non pensavo fosse spoiler ma forse mi sono spinto troppo oltre, grazie per aver modificato prima che potessi farlo io xD

Solitamente i rumor con Ubisoft non sbagliano. Sta arrivando la complete edition :asd: Se la fanno uscire prima del nuovo DLC sono dei cretini perchè si ritroveranno ondate di rimborsi da fare avendo aperto i preorder del DLC di Marzo :asd:

Ragazzi una domanda tutti i set armatura e le cavalcature che ho visto sono sbloccabili in game o alcune sono ottenibili solo tramite acquisto?

Ragazzi una domanda tutti i set armatura e le cavalcature che ho visto sono sbloccabili in game o alcune sono ottenibili solo tramite acquisto?
Alcune sono acquistabili solo tramite acquisto. Ma sono comunque molte in game e dato che tutto sommato come statistiche cambiano pochissimo una volta potenziate è una cosa estetica :asd:

Oddio non è che siano proprio moltissime in-game, quelle a pagamento saranno 10 volte tanto :S
Io ho almeno una ventina di elmi, corazze, stivali ecc :asd: Son tutti set quelli. Ovvio che poi facendone a pagamento uno al mese o poco più in aggiunta a quelli iniziali già acquistabili siano di più, ma non mi lamento :asd: Che poi ho sempre tenuto il set del corvo e vabbè XD

Ma nn potevano fare una definitive con pure tutti i set?
Non è roba di Ubisoft :asd: Mai fatte versioni di quel tipo. E probabilmente post DLC di marzo se esce una versione compresa di tutti i DLC terranno comunque fuori le cose del negozio interno al gioco con i set così com'è ora.
Ma davvero, son set inutili, alcuni anche ridicoli a vedersi :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro