Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il gioco ti porterà in tutti i territori, livellerai di volta in volta fino a quel livello e oltreCiao a tutti, domanda:
sto giocando Valhalla e sono a circa 40 ore di gioco. Avrei una domanda sulla longevità:
- ho visto un’area al 340 che mi spaventa un po’ perché sto facendo un’area a livello 130 (io sono al 174, sto facendo anche cose secondarie). Ma non è che mi costringono a livellare fino al 340 ?
Sei pessimoIl gioco ti porterà in tutti i territori, livellerai di volta in volta fino a quel livello e oltre
Post automatically merged:
Comunque spettacolare il DLC, quel video mi ha messo molto Hype![]()
brr.Si parla di storia di 35 ore e mappa grande 1/3 quella di Valhalla...è tantissimo
A questo punto perché non l'hanno fatto uscire come spin-off stand-alone?
A me ha messo il vomitoIl gioco ti porterà in tutti i territori, livellerai di volta in volta fino a quel livello e oltre
Post automatically merged:
Comunque spettacolare il DLC, quel video mi ha messo molto Hype![]()
Mi aspettavo un DLC fatto in maniera più giusta mostrandoci il VERO Odino vestito come nella scena finale e che tenta di sopravvivere in mezzo al Ragnarok con tutto avvolto dalle fiamme, non ancora visioni di Eivor che passeggia in mezzo ad una terra verde paradiso.
Si ma in ogni caso perché ancoraSu quello c'è sempre la possibilità che a metà storia cambia qualcosa e andiamo dove dici, magari in una visione nuova. Fare due visioni in quel caso è ovvio perchè non vogliono togliere al giocatore la possibilità di visitare tutto ciò che c'è prima del ragnarok, bisogna quindi vedere che fanno.
Alcune sono acquistabili solo tramite acquisto. Ma sono comunque molte in game e dato che tutto sommato come statistiche cambiano pochissimo una volta potenziate è una cosa esteticaRagazzi una domanda tutti i set armatura e le cavalcature che ho visto sono sbloccabili in game o alcune sono ottenibili solo tramite acquisto?
Io ho almeno una ventina di elmi, corazze, stivali eccOddio non è che siano proprio moltissime in-game, quelle a pagamento saranno 10 volte tanto :S
Non è roba di UbisoftMa nn potevano fare una definitive con pure tutti i set?