PS4/PS5 Assassin's Creed: Valhalla

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Corvi di Odino

Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk

Stavo per scriverlo io  :adrian:

Posso dire che non vedevo comunque questo interesse da noi per un AC, da un po' di tempo?

Che non vuol dire niente, però sto reveal comunque sta avendo un suo effetto anche qui (dove AC ha perso da anni molta della sua forza)?
Personalmente vedere il modo in cui il disegno si è evoluto mi ha "catturato". È stata una strategia rischiosa ma funzionale. 

Posso dire che non vedevo comunque questo interesse da noi per un AC, da un po' di tempo?

Che non vuol dire niente, però sto reveal comunque sta avendo un suo effetto anche qui (dove AC ha perso da anni molta della sua forza)?
Di solito l'ambientazione vichinga è difficile sbagliarla, basta che non fanno un game di merda...

Lavoro mostruoso  :asd:  Non avevo Hype così verso un AC da diverso tempo. Brava Ubi. Poi vedremo in movimento ovviamente  :sisi:

Secondo me becca molto il setting norreno, davvero affascinante, da qualunque lato lo vuoi vedere.

Poi si intona perfettamente con AC, le popolazioni norrene erano abili navigatori e condottieri anche nel mare, dunque potranno nuovamente contare sui combattimenti navali.

Di solito l'ambientazione vichinga è difficile sbagliarla, basta che non fanno un game di merda...
Non la sbagliano comunque a differenza di altri giochi qui conta anche l'ambientazione di cui Ubisoft non sbaglia un colpo. 

Senza dubbio, ma secondo me anche sta processione (per quanto mi faccia sorridere) è stata una scelta almeno per gli hardcore gamer per creare un minimo di curiosità e attesa. Poi magari non se lo inculerà nessuno, però quanto meno il reveal sta avendo più curiosità del solito "trailer droppato a caso" (con grido della gente di "è un reskin di Origins / Unity /AC2 / etc.) :asd:  

Personalmente vedere il modo in cui il disegno si è evoluto mi ha "catturato". È stata una strategia rischiosa ma funzionale. 
Anche secondo me.

E purtroppo (si torna sempre lì) il contenuto (il vichingo, con le navi, etc.) è una roba che avrebbe avuto 100 volte più curiosità, se non avessero spoilerato il setting da un anno a sta parte...

Però il modus comunicativo, per quanto lento (e petulante) sta creando più curiosità, persino in utenti che AC non lo guardavano manco di striscio nelle sue ultime iterazioni.

Anche secondo me.

E purtroppo (si torna sempre lì) il contenuto (il vichingo, con le navi, etc.) è una roba che avrebbe avuto 100 volte più curiosità, se non avessero spoilerato il setting da un anno a sta parte...

Però il modus comunicativo, per quanto lento (e petulante) sta creando più curiosità, persino in utenti che AC non lo guardavano manco di striscio nelle sue ultime iterazioni.

Concordo assolutamente. Anche lo stesso stream avrebbe acquisito più senso, con migliaia di utenti a scervellarsi per capire cosa stesse disegnando.

Nel momento stesso in cui ho messo le montagne, invece, qui è finito tutto.

un dark souls in setting completamente norreno (tipo la prima parte del primo dlc di DS3) sarebbe stato il gioco con la location definitiva

In effetti potrebbe avere le stesse capacità di DD di MGS V, potendo spottarti erbe, risorse varie, nemici, trappole ecc.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro