Stavo per scriverlo ioCorvi di Odino![]()
Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Stavo per scriverlo ioCorvi di Odino![]()
Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk
Personalmente vedere il modo in cui il disegno si è evoluto mi ha "catturato". È stata una strategia rischiosa ma funzionale.Posso dire che non vedevo comunque questo interesse da noi per un AC, da un po' di tempo?
Che non vuol dire niente, però sto reveal comunque sta avendo un suo effetto anche qui (dove AC ha perso da anni molta della sua forza)?
Dove la trovi un'aquila?L'aquila è simbolo degli assassini.![]()
Di solito l'ambientazione vichinga è difficile sbagliarla, basta che non fanno un game di merda...Posso dire che non vedevo comunque questo interesse da noi per un AC, da un po' di tempo?
Che non vuol dire niente, però sto reveal comunque sta avendo un suo effetto anche qui (dove AC ha perso da anni molta della sua forza)?
Secondo me becca molto il setting norreno, davvero affascinante, da qualunque lato lo vuoi vedere.Posso dire che non vedevo comunque questo interesse da noi per un AC, da un po' di tempo?
Non la sbagliano comunque a differenza di altri giochi qui conta anche l'ambientazione di cui Ubisoft non sbaglia un colpo.Di solito l'ambientazione vichinga è difficile sbagliarla, basta che non fanno un game di merda...
Senza dubbio, ma secondo me anche sta processione (per quanto mi faccia sorridere) è stata una scelta almeno per gli hardcore gamer per creare un minimo di curiosità e attesa. Poi magari non se lo inculerà nessuno, però quanto meno il reveal sta avendo più curiosità del solito "trailer droppato a caso" (con grido della gente di "è un reskin di Origins / Unity /AC2 / etc.)Di solito l'ambientazione vichinga è difficile sbagliarla, basta che non fanno un game di merda...
Possibile anche nel setting norreno?L'aquila è simbolo degli assassini.![]()
Le ultime non mi hanno attirato per niente...Non la sbagliano comunque a differenza di altri giochi qui conta anche l'ambientazione di cui Ubisoft non sbaglia un colpo.
Anche secondo me.Personalmente vedere il modo in cui il disegno si è evoluto mi ha "catturato". È stata una strategia rischiosa ma funzionale.
L'aquila di sangue era un metodo di tortura.Possibile anche nel setting norreno?![]()
Sai che stavo per scriverlo, sarebbe una figata, però dall'alto come fai...Se invece virano totalmente puntando su un lupo?
Ah be, sarebbe tanta roba.Se invece virano totalmente puntando su un lupo?
Anche secondo me.
E purtroppo (si torna sempre lì) il contenuto (il vichingo, con le navi, etc.) è una roba che avrebbe avuto 100 volte più curiosità, se non avessero spoilerato il setting da un anno a sta parte...
Però il modus comunicativo, per quanto lento (e petulante) sta creando più curiosità, persino in utenti che AC non lo guardavano manco di striscio nelle sue ultime iterazioni.
Usi i sensi del lupoSai che stavo per scriverlo, sarebbe una figata, però dall'alto come fai...