PS4/PS5 Assassin's Creed: Valhalla

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Sono curioso di vedere il gameplay, pur essendo un amante della saga (per motivi ormai di ricostruzione storica e setting ultra affascinanti che per la storia degli assassini in sé) con Syndacate ho rushato tutto perché ero veramente stanco a giocarci. Ho giocato pochi mesi fa Origins e ho amato la rivoluzione che c'é stata, poco importa se ormai gli assassini hanno sempre meno peso e se il presente è una cagata, nel panorama casual credo sia ormai una delle poche "eccellenze" rimaste. Presto recupereró Odissey e hype per Valhalla su ps5.

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Sì, e secondo me pure l'averlo teasato un po' ha aiutato rispetto al solito drop casuale.

Poi be' chiaramente avere la gente a casa ha boostato il tutto...

Ma sicuramente hanno parecchia attenzione addosso.
Oltre a ciò che hai detto, si vede che la gente ama anche il setting.

Poi credo abbia aiutato anche il fatto di distanziare l'uscita da un AC ad un altro.

9 ore fa, nathanhale93 ha scritto:

Connor era IMHO bruttissimo.. :sard:

Anche il taglio di capelli nel finale l'aveva soltanto peggiorato.. :asd:

bhe bisogna dire che ai tempi AC fu il primo sandbox similOW dall'estetica mozzafiato
Aveva il suo fascino. Ora si è standardizzato con la massa. 

Bruttina 

Una copertina dovrebbe invogliarti a comprarlo perché è la prima cosa che vedi del gioco se non sai niente di esso. Questa mi fa passare la voglia di acquistarlo :asd:

Aveva il suo fascino. Ora si è standardizzato con la massa. 

Bruttina 

Una copertina dovrebbe invogliarti a comprarlo perché è la prima cosa che vedi del gioco se non sai niente di esso. Questa mi fa passare la voglia di acquistarlo :asd:
bha infatti preferisco quelle delle edizioni aggiuntive

questa

ma molto meglio questa

a centro, almeno quella a centro ti da vikings vibes a palla, spacco botilia amazo familia.

spero che nel season pass mettano anche il primo AC in regalo....non lo hanno mai portato su PS4 ed è l'unico che manca, manco i trofei su PS3 hanno messo mah. 

Da un sito concorrente:

Assassin's Creed: Valhalla viene percepito come un gioco troppo simile a God of War? Ubisoft non è preoccupata al riguardo, come ha spiegato in un'intervista il narrative director Darby McDevitt.

"God of War è un gran titolo, sì, ci ho giocato", ha detto McDevitt. "È fantastico. Tuttavia non direi che siamo preoccupati dalle eventuali similitudini fra i due progetti", come del resto non ne è preoccupato Cory Barlog.

"La maggior parte dei giochi con questo tipo di ambientazione si focalizza soprattutto sugli aspetti mitologici. Tale elemento diventa dunque centrale, e così quando giochi con God of War puoi prendere a pugni Baldur, incontrare tutti quei personaggi, viaggiare verso scenari fantastici."

"Pochissimi titoli, tuttavia, affrontano il tema vichingo nell'ambito di un'esperienza con delle solide basi storiche. Credo succeda perché si viene sempre spinti a valorizzare la componente mitologica", ma Ubisoft Montrealdesidera puntare a qualcosa di diverso.

"Vogliamo che sperimentiate davvero le epoche buie dell'Inghilterra", ha continuato McDevitt, "che possiate esplorare le rovine romane lasciate 400 o 500 anni prima e quelle delle tribù britanniche prima ancora, e finanche il lascito dei Sassoni pagani non ancora convertiti al cristianesimo."

"Un personaggio come Eivor anche nel mezzo di una battaglia desidera credere all'influenza degli dei, e così abbiamo pensato potesse vedere Odino. Il team di sviluppo è lo stesso di Assassin's Creed Origins, dunque il nostro modo di integrare la mitologia nel gioco è simile."

"Quello che vogliamo è in qualche modo creare la sensazione di una mitologia soffusa, ma anche dare l'idea di una religione che viene praticata quotidianamente. (...) Abbiamo creato questo enorme mondo da esplorare, in cui compiere razzie e affrontare combattimenti."

"Tuttavia farete queste cose nei panni di un semplice essere umano, una persona che deve mettersi in sella a cavallo per coprire lunghe distanze e raggiungere i luoghi che desidera visitare, piuttosto che spiccare il volo o cose del genere."

Non penso che il gameplay sarà poi così differente dagli ultimi due titoli.

Devono assolutamente chiarire le meccaniche rpg del titolo, e magari accennare alcune caratteristiche (sperando che non siano per l'online)

Non penso che il gameplay sarà poi così differente dagli ultimi due titoli.

Devono assolutamente chiarire le meccaniche rpg del titolo, e magari accennare alcune caratteristiche (sperando che non siano per l'online)
Mancano minimo 6 mesi all'uscita. C'è tempo :asd:  Il 7 non credo diranno tutto tutto ma se fanno il classico gameplay con lo sviluppatore che spiega sarebbe già parecchio. Spero non siano 4 minuti di trailer ma fatto col motore di gioco dove si vedrà del gamplay che però sarà più "spettacolare" che effettivo, come capita sempre nei trailer. Non ho ancora ben capito l'evento xbox con le terze parti quanto durerà quindi è difficile dirlo. Alla fine ubisoft all'E3 quando saliva sul palco Sony o Microsoft per AC mi pare che diceva il giusto e poi in fiera post evento c'erano i provati ecc...ora non si può fare quindi potrebbero optare per video a se stanti sul loro canale. Ma se fanno tutto da microsoft è meglio per tutti :asd:  

Comunque il caporedattore del sito concorrente nella live attuale pare far intendere che un qualche trailer di gameplay o comunque fatto con roba in game esce domani.

Rispondendo a chi lo chiedeva ha detto "esce non ieri, non oggi....."

Quindi mi farebbe pensare a un trailer col motore di gioco il 5 e poi il 7 un gameplay giocato approfondito?

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro