PS4/PS5 Assassin's Creed: Valhalla

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ubisoft Vs Youtube  :sard:

Comunque è meglio TW3 graficamente, quasi...nell'insieme dico...e a meno che non vogliano mostrare il gioco perPS4 base (che comunque se è così è peggio di Odyssey) direi che sia sicuro sia una vecchia build. Anche se la qualità del video è pessima quindi sarà meglio alla fine.

Ultima modifica da un moderatore:

Comunque è meglio TW3 graficamente, quasi...nell'insieme dico...e a meno che non vogliano mostrare il gioco perPS4 base (che comunque se è così è peggio di Odyssey) direi che sia sicuro sia una vecchia build. Anche se la qualità del video è pessima quindi sarà meglio alla fine.
Per forza dai, è peggio di Origins in tutto. La "schivata" è in realtà una pattinata qui

Comunque è meglio TW3 graficamente, quasi...nell'insieme dico...e a meno che non vogliano mostrare il gioco perPS4 base (che comunque se è così è peggio di Odyssey) direi che sia sicuro sia una vecchia build. 
no ma il potenziale si vede, ma non fai certo un bel figurino se ti caricano la build stra acerba.

il sistema RPG ha raggiunto picchi enormi, albero delle skill da miglioramenti alle statistiche, non solo sblocca skill attive o passive.

le armi e armature hanno varie stats, non solo ITEM LV, e sono divise in 3 categorie di armature, a seconda dello stile di gioco.

il BS se viene visivamente reso meglio con le animazioni funziona pure, i nemici picchiano forte e non fanno la fila degli antichi AC, infatti si curava spesso.

grande difetto gigantesco e` anonimo degli NPC, non durante la battaglia, ma mentre gira per il mondo di gioco, sono senza vita in una maniera assurda, qui non si tratta di build acerba, e` una scelta loro se farli piu` vivi

odio con tutto il cuore fare esempio

ma unity ha gli NPC più vivi della serie.

Animazioni...

Gameplay...

Grafica...

Attualmente questa build è brutta forte.

boh, spero sia una build molto vecchia perché altrimenti non mi capacito di come sia diversi step indietro rispetto ad Origins ed Odyssey

Lo posso dire che i post di Kindrakal mi fanno morire dal ridere con quelle gif, ti prego, non cambiare mai  :asd: :asd:

Comunque detto questo, ho visto e ok, sarà in alpha e la versione finale sarà mille volte più rifinita, però in generale mi ha dato un'idea proprio di gioco stanco, sembra un TW3 made in ubisoft, boh.

Sicuramente mi ricrederò e sicuramente lo mostreranno meglio ma temo che proprio come gioco non mi attiri troppo (anche se devo dire di non aver ancora provato Origins e Odyssey ossia il nuovo corso, son arrivato giusto giusto a Syndicate)

fatto in tempo a vederlo, la qualita' grafica non e' giudicabile perche la qualita' del video e' bassissima,per il resto hanno copiato TW3 passo passo,che e' anche di qualche anno fa,dovrebbero fare qualcosa di meglio altrimenti qui rimaniamo fermi come a 10 anni fa! 

1 ora fa, Rumor ha scritto:

Velen sei tu? Ci sono anche i lupi :)

La build è vecchia dai, non fatevi questi viaggi. 

Troppo simile a The Witcher 3, si vede palesemente che hanno scopiazzato anche il gameplay e la struttura delle missioni secondarie, mi dispiace ma dopo Odyssey aspetterò che il titolo cali vertiginosamente di prezzo per prenderlo magari su Ps5 un anno dopo l'uscita.  :unsisi:

Che porcheria, a prescindere dai discorsi su build vecchia o meno per quanto riguarda grafica e animazioni, ma la struttura di gioco pare il solito calco 1:1 di Origins e Odyssey, novità praticamente prossime allo zero. E' assurdo come Ubisoft cada sempre nella stessa trappola, alla prima formula "vincente" che trovano cominciano a spremerla all'inverosimile e senza il minimo ritegno

Oltretutto sarà una mia impressione, ma per certi tratti mi sembrava di vedere TW3 spiccicato, neanche con l'ambientazione sono riusciti a fare qualcosa di originale o artisticamente ispirato :asd:

Io gli auguro solo che questa fosse una SliceDemo interna... Perché se pensano di presentarsi con sta roba all'UbiForward c'è un evidente problema...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro