PS4/PS5 Assassin's Creed: Valhalla

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Che porcheria, a prescindere dai discorsi su build vecchia o meno per quanto riguarda grafica e animazioni, ma la struttura di gioco pare il solito calco 1:1 di Origins e Odyssey, novità praticamente prossime allo zero. E' assurdo come Ubisoft cada sempre nella stessa trappola, alla prima formula "vincente" che trovano cominciano a spremerla all'inverosimile e senza il minimo ritegno
Ma questo succede perchè lavorano in contemporanea su più giochi e vengono fatti assieme o quasi, Origins uscito nel 2017

Odyssey nel 2018, questo nel 2020. Nel 2017 prima che uscisse Odyssey questo era già in produzione, sono titoli da 3/4 anni di sviluppo. E' proprio alla base che il voler uscire a distanza massimo di 2 anni con la stessa IP implica che sianocopia e incolla in certe cose con miglioramenti via via in altre, uniche cosa "semplici" da cambiare in un anno.

Ma questo succede perchè lavorano in contemporanea su più giochi e vengono fatti assieme o quasi, Origins uscito nel 2017

Odyssey nel 2018, questo nel 2020. Nel 2017 prima che uscisse Odyssey questo era già in produzione, sono titoli da 3/4 anni di sviluppo. E' proprio alla base che il voler uscire a distanza massimo di 2 anni con la stessa IP implica che sianocopia e incolla in certe cose con miglioramenti via via in altre, uniche cosa "semplici" da cambiare in un anno.
Appunto, a me questo modo di lavorare fa cagare ed è lo stesso motivo per cui la vecchia formula degli AC ad un certo punto aveva saturato perfino i sassi. Faranno la stessa fine anche con questa

Tutto vero ma tanto loro continueranno a vendere bene, quindi il problema non sussiste. C'è parecchia gente che comprerà proprio questo gioco insieme alle nuove console next gen. La grafica e tutto il resto saranno ovvimaente migliori al day 1 quindi ecco pronto il best seller di fine anno :)

Che porcheria, a prescindere dai discorsi su build vecchia o meno per quanto riguarda grafica e animazioni, ma la struttura di gioco pare il solito calco 1:1 di Origins e Odyssey, novità praticamente prossime allo zero. E' assurdo come Ubisoft cada sempre nella stessa trappola, alla prima formula "vincente" che trovano cominciano a spremerla all'inverosimile e senza il minimo ritegno

Oltretutto sarà una mia impressione, ma per certi tratti mi sembrava di vedere TW3 spiccicato, neanche con l'ambientazione sono riusciti a fare qualcosa di originale o artisticamente ispirato :asd:
vabè quello era scontato, ti pare che cestinavano quell'impianto dopo soli due giochi :asd: tra l'altro nell'ambito di un cross gen :ahsisi:  

più che altro ripeto, la cosa grave è che è palesemente dietro ad Origins ed Odyssey sotto tutti i punti di vista.

si spera che davvero sia un leak di una pre Alpha, altrimenti se si presentano all'UbiForward con questa roba, altro che shitstorm di Ghost Recon Breakpoint.

Ma ancora vi sorprendete dello schifo di AC?

Oramai dovreste conoscere il loro modus operandi

Wow finalmente un altro gioco Ubisoft fatto con lo stampino!

Se ne sentiva davvero il bisogno, ne abbiamo avuti troppo pochi.

Ah e mi raccomando, non meno di 80€ al lancio per la PoveryEdition™

Ultima modifica da un moderatore:
Non per difenderlo ma sinceramente visto il materiale preso in considerazione le critiche mi paiono un perché sì :ahsisi:

Bello o brutto che sia lo recupererò a 20€ fra più di un anno come ho fatto con gli altri, magari direttamente su next gen. 

Comunque penso non si tratti neanche di una beta

Appunto, a me questo modo di lavorare fa cagare ed è lo stesso motivo per cui la vecchia formula degli AC ad un certo punto aveva saturato perfino i sassi. Faranno la stessa fine anche con questa
Io ancora non ho preso l origins e solo a vedere i video di odyssey ne ho le palle piene, almeno con la formula vecchia fino al 3 (giocati) ci sono arrivato :rickds:

Madonna se non è legnoso, ma c'è da dire comunque che è ancora un work in progress. Oltre a questo, il motore grafico l'ho visto troppo simile agli ultimi due AC: andava bene fino a Odyssey, visto che è uscito subito dopo Origins, però son passati 3 anni e onestamente certe meccaniche cominciano ad essere vecchiotte.

Stilisticamente mi è sembrato una copia spiccicata di TW3, pure la paletta cromatica sembra la stessa.

Comunque ho paura per il 12, dovesse essere questa la build da mostrare, se sono a sto punto sul loro franchise di punta, stiamo a cavallo :rickds:  

Ci godo che gliel'abbiano leakato, così fanno meno le fighe di legno col mostrare il gioco. Sono due mesi che vanno avanti e sembrava che avessero chissà cosa per le mani.

Ci godo che gliel'abbiano leakato, così fanno meno le fighe di legno col mostrare il gioco. Sono due mesi che vanno avanti e sembrava che avessero chissà cosa per le mani.
A posteriori, SE questo è il livello (seppur unpolished), si spiegano moooolte cose, sul perché non volessero mostrarlo  :asd:  

Ma ancora vi sorprendete dello schifo di AC?

Oramai dovreste conoscere il loro modus operandi
c'è modo e modo :asd:  

qui il problema è che, nell'incertezza sullo stato di provenienza di questo leak, pare molto peggio di Origins ed Odyssey :asd:  

il copy paste ci sta, sia per la saga sia perché è un capitolo cross gen, ma non che sia oggettivamente peggio dei predecessori :asd:  

Non per difenderlo ma sinceramente visto il materiale preso in considerazione le critiche mi paiono un perché sì :ahsisi:
si commenta ciò che si ha a disposizione :asd:  

il leakato è oggettivamente incompleto e parecchio deludente.

si spera sia una versione molto datata del gioco.

nulla vieta che il prodotto finale sia di altra pasta (almeno al livello dei due predecessori più recenti)

Per ora bisogna aspettare il 12 :sisi:  

30 minuti solo per AC nella conferenza dove dovrebbero esserci tutti i loro giochi mi paiono troppi, quindi al 99% non è quello il video che vedremo secondo me.

Ubisoft comunque solitamente fa uscire leak apposta, ho sta convinzione, quindi preferisco sperare che stia puntando sul "guardate che brutto?" e poi "e invece..." :asd:  

Rido al solo pensiero di cosa sarebbe successo se avessero mostrato una roba del genere a Maggio. 

Peccato  :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro