PS4/PS5 Assassin's Creed: Valhalla

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
bha ma quel gioco dimostra che hanno un team di bravi animatori, qualcosa mi dice che non usano tali animatori per AC, possono almeno rendere il tutto accettabile.
Se è per quello hanno anche un team che è capace di fare un ottimo gioco stealth (Splinter Cell), ma in AC quella componente fa sempre pena :asd:

​

I lupi più potenti della storia :sard:  

Non so se ci fossero animali in Odyssey, ma di sicuro la resa dei lupi è tremenda qui.
si c'erano e non erano tanto diversi :asd:  bon quindi confermato un odissey reskinnato stavolta. A sto punto mi aspetto un mezzo flop e una rivoluzione completa del brand (di nuovo). Certo che in due anni speravo tirassero fuori qualcosa di meglio.

c'è modo e modo :asd:  

qui il problema è che, nell'incertezza sullo stato di provenienza di questo leak, pare molto peggio di Origins ed Odyssey :asd:  

il copy paste ci sta, sia per la saga sia perché è un capitolo cross gen, ma non che sia oggettivamente peggio dei predecessori :asd:  

si commenta ciò che si ha a disposizione :asd:  

il leakato è oggettivamente incompleto e parecchio deludente.

si spera sia una versione molto datata del gioco.

nulla vieta che il prodotto finale sia di altra pasta (almeno al livello dei due predecessori più recenti)
Vabbè ma magari è solo un alpha

Qualcheduno ha un link che mostri un po' di quel gameplay leakato? Voglio cringiare anch'io con voi :asd:  

boh io ho visto il leak stamattina da cellulare, però tutto sto schifo non l'ho mica visto...cioè mi sembra in linea con gli ultimi due. almeno l'ambientazione sembra molto molto bella, almeno per i miei gusti.

Odyssey mi ha fatto abbastanza schifo, quindi lo salto tranquillamente visto che quella formula (così come quella di Far Cry di cui reputo il 5 il peggiore) mi ha nauseato. Al limite lo recupererò a 15-20€ o me lo farò prestare se volessi provarlo prima. 

boh io ho visto il leak stamattina da cellulare, però tutto sto schifo non l'ho mica visto...cioè mi sembra in linea con gli ultimi due. almeno l'ambientazione sembra molto molto bella, almeno per i miei gusti.
va bhe che ci sta il pregiudizio di base sulla serie AC e` naturale.

con il leak di 30 minuti di gameplay fatti su una versione di gioco schifosa senza precedenti, i detrattori ci sguazzano sopra.

per me mi bastava che era la versione rifinita e corretta di origins e odyssey, lato gameplay, stealth, RPG e di trama

cosa che vedo può essere possibile, SE TUTTO VIENE OTTIMIZZATO.

Boh, mi sembra strano che dopo Origins il team si tuffi già nel pantano. :tristenev:

Secondo me si sta esagerando, a parte la qualità video molto bassa per certe cose (es. animazioni) credo si capisca quasi per certo che sia un video vecchio.

Nella peggior situazione sarebbe stato un Odissey camuffato e odissey anche se non brillava non aveva certo queste animazioni.

Secondo me si sta esagerando, a parte la qualità video molto bassa per certe cose (es. animazioni) credo si capisca quasi per certo che sia un video vecchio.

Nella peggior situazione sarebbe stato un Odissey camuffato e odissey anche se non brillava non aveva certo queste animazioni.
purtroppo AC e' sempre stato "vittima" di leak importanti, vuoi perche' e' un team vastissimo sparso per tutto il mondo ,vuoi perche' secondo me a volte lo hanno fatto apposta loro. 
Pero' oggi come oggi,dove sulla rete basta una cosa fuori posto per mandare in tilt appsssionati e malati di mente (ce ne sono tanti) e ragazzini in piena tempesta ormonale che hanno tra le mani tastiere e smarthphone, e' la cosa piu' pericolosa che si possa fare,sopratutto mandando online un video con qualita' bassissima e con build vecchie. Pessima idea!! 
:unsisi:
Se la cosa continua cosi,fra qualche anno i giochi saranno tutti uguali, standardizzati,con PG contati per meta' neri e l'altra meta'bianchi,meta' gay e meta' etero, meta' biondi e l'altra meta' castani..e cosi' via, siamo fottutti raga'. 
Solo gli indie ci salveranno  :facepalm:

Mi rifiuto di credere che sia una build fresca. Spero sia roba vecchia, ma vecchissima. Ok che dovrebbe uscire a novembre,ma se si presentasse così si parte veramente male. A me sto video non strappa hype ma solo qualche risata

Pubblicità
Pubblicità
Indietro