Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
oh i vichinghi hanno un pool genetico piccolissimo, si trombano sempre tra gente del villaggio, siamo quasi a livelli incestuosi.
poi zona della demo anche sbagliatissima, mi fai vedere
questa regione?
https://it.wikipedia.org/wiki/Anglia_orientale
storicamente e` un cesso abominevole di paludi, invece di farmi veder lande scandinave!
comunque si vede che si tratta di una gameplay rubato, il tipo durante la partita skippa dialoghi senza alcuna pietà
mi auguro sia una build vecchia DI MESI, o questo fa la fine di watch dogs legion se pensano di farlo uscire cosi.
Se mostrano questa roba sono dei folli altroché la conferenza Microsoft.Me lo scarico subito, ubisoft che si fa scappare una roba di inizio sviluppo (o quasi) va salvato XD Anche perchè ora non c'ho voglia di vedermi 30 minuti di video e domani non ci sarà più![]()
Ah, ma c'è la scritta "work in progress" quindi può davvero essere ciò che vogliono mostrare giovedì O.o
non per fare polemica, ognuno ha i suoi gusti e non sono sindacabili, pero' dopo una certa, i giochi con meccaniche sempre uguali e riciclati, stufano: il problema è che ubisoft parte da un concetto di open world, e poi reskinna tutto, e' veramente difficile non rimanere nauseati alla lunga: e non è un discorso che si puo' riproporre, con la stessa intensita', presso le altre software house, perchè la reiterazione delle meccaniche e del gameplay in ubisoft è ossessivo: ora se tu ti aspetti un ac valhalla come reskin di odissey, rimarrai soddisfatto, ma la nausea prima o poi prendera' anche te. Ho giocato tutti i far cry, all'inizio la serie mi entusiasmava, ma se mi rifai sempre la stessa formula, e in piu' mi dimostri col quarto capitolo di fottesegare la storia, col quinto di fottesegare le meccaniche riproponendo lo stesso gioco ma fatto malissimo, dove è evidente che ci sono diversi gruppi di lavoro che non dialogano tra loro, allora la nausea è inevitabile.va bhe che ci sta il pregiudizio di base sulla serie AC e` naturale.
con il leak di 30 minuti di gameplay fatti su una versione di gioco schifosa senza precedenti, i detrattori ci sguazzano sopra.
per me mi bastava che era la versione rifinita e corretta di origins e odyssey, lato gameplay, stealth, RPG e di trama
cosa che vedo può essere possibile, SE TUTTO VIENE OTTIMIZZATO.
Ma gli ultimi due AC li hai giocati? C'era già lì quella robabene finalmente, ora almeno e` godibile agli occhi, solo una cosa mi turba...
CAZZO HO VISTO IN QUELLA BOSS FIGHT? :max:
non tolgo che con la difficoltà giusta quello scontro da una sfida, bene.
ma che cazzo sto vedendo? poteri magici? fulmini?!?!?!
tanti saluti al contesto storico reale, almeno ditemi perché cazzo fa quelle magie, stata usando un manufatto isu?
si lo so, ma almeno dategli il senso logico (che in AC ormai la carta stronzata ISU e` la scusa sovrannaturale della serie, che sovrannaturale non e`, si tratta di tecnologia cosi avanzata che sembra quasi magia)Ma gli ultimi due AC li hai giocati? C'era già lì quella roba![]()
Ps: è un gioco sui vichinghi e sulla mitologia norrena, ovvio ci sarebbero state ste cose, anzi, menomale![]()
C'è un link aggiornato? Mi son perso il leak, come sempre![]()
sono caxxi per GoT, il tipo che conosce altair trova molto meglio il BS di odyssey rispetto a quello di GoT, di cui valhalla prende spunto al 100%Passi la difficoltà settata a easy ma il cs di sto gioco è atroce, farsi delle bossfight con sta roba è una martellata sulle palle.
Vabbè c'è gente che trova profondo anche il CS di TW3, vuol dire tutto e niente.sono caxxi per GoT, il tipo che conosce altair trova molto meglio il BS di odyssey rispetto a quello di GoT, di cui valhalla prende spunto al 100%![]()
infatti, poi sta agli autori cercare di forzare un BS almeno a dare una sfida, per quanto non soddisfi il BS in se.Vabbè c'è gente che trova profondo anche il CS di TW3, vuol dire tutto e niente.
A me quello scontro ha fatto venire sonno, ripeto, capisco che sia settata a easy la demo ma è soporifero proprio come impostazioneinfatti, poi sta agli autori cercare di forzare un BS almeno a dare una sfida, per quanto non soddisfi il BS in se.
in TW3 solo nelle espansioni ti da divertimento vero il BS solo grazie alle boss fight, strutturate apposta per spingere al massimo il BS.
se le boss fight in questo gioco sono cosi (sicurissimo poi che si affrontano pure boss mostri norreni)
almeno da una sfida divertente in questi momenti, ovvio con i nemici spazzatura non da alcuna gioia il BS e la monotonia rompe le balle.
e sarà cosi anche il 12, ormai e` confermato al 1000% che si tratta di un more of the same di origins e adyssey.A me quello scontro ha fatto venire sonno, ripeto, capisco che sia settata a easy la demo ma è soporifero proprio come impostazionevediamo se il 12 mostrano materiale convincente perchè fino ad ora è molto meh per quanto mi riguarda.
10 minuti fa, zaza50 ha scritto:
Ma infatti parli con uno che tutte le lodi a Origins non le ha capite, recuperato poco dopo l'uscita a 30 euro e boh, dall'illusione iniziale che fosse cambiato mi sono ritrovato gli stessi schemi introdotti da AC2e sarà cosi anche il 12, ormai e` confermato al 1000% che si tratta di un more of the same di origins e adyssey.
avevano fatto il gran cambiamento nelle meccaniche con origins abbracciando un sistema RPG, non cambieranno le meccaniche in nessun modo per un po di anni.
questo gioco mi aspetto solo che rifinisca il BS e le meccaniche RPG dei precedenti, sembra con ultimo video di si.
quel BS soporifero che vedi era anche peggio in origins e odyssey.![]()
Grazie Zaza, gentilissimo![]()
Ho visto... Onestamente, non mi entusiasma per niente. Una reskin di Odyssey, che a sua volta era una reskin di Origins.
Torna la rottura di coglion1 immane della componente RPG e torna il Combat-system anonimo e brutto da guardare che ci propinano da 3 anni a questa parte.
L'ultima volta che mi son divertito a giocare ad AC risale al 2014 praticamente (Unity ancora insuperato e se continuiamo così non verrà superato mai).
Chi mi conosce lo sa: lo comprerò, perché con AC imparo un sacco di cose su un sacco di periodi storici diversi. Ma mai come quest'anno, praticamente, lo farò solo per questo.![]()