PS4/PS5 Assassin's Creed: Valhalla

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Si chiamasse Valhalla, nessuno si accorgerebbe che è un AC
 Stesso vale per Odyssey ovviamente.
Ma infatti ormai neanche considero più la parte "assassini" , lo prendo come un open world con derive alla TW3 ambientato in posti ed epoche diverse. Mi affascina più scoprire che periodo storico vanno ad affrontare ormai

Si chiamasse Valhalla, nessuno si accorgerebbe che è un AC :asd:  Stesso vale per Odyssey ovviamente.
come AC black flag, poteva chiamarsi solo black flag. :adrian:

si tratta solo di una scelta di sfruttare il marchio.

negli ultimi giochi sopratutto, poi arriva quel momento in cui vedi merda isu, una lama celata, un assassino-templare, o torni nel presente e ti viene in mente...

AH ma sto giocando a un assassin creed! :segnormechico:

Si chiamasse Valhalla, nessuno si accorgerebbe che è un AC :asd:  Stesso vale per Odyssey ovviamente.
Eh ma dopo rischiano di floppare senza quel nome davanti :sard:  

ohhh cielo sto male, ste cose non si dicono ne per scherzo ne sul serio.

e come dire la cosa più razzista, affermare la cosa più crudele, e dire che e` bellissima e giusta!

AC unity ha portato al collasso totale la serie, il flop peggiore di ubisoft, e personalmente una delle mie delusioni videoludiche più traumatiche della mia vita (poi non vi stupite che sono pessimista, o un tipo che ha 0 hype restando sempre con i piedi per terra, il carnefice e` il gioco che hai nominato)
Unity è stato un flop solo per questioni tecniche. Era praticamente un'alpha che non era mai entrato in beta testing ed era ottimizzato male. Ma a livello di gameplay, per quanto anch'esso ulteriormente semplificato rispetto ai primi 4 capitoli della serie, da le piste a Origin ed Odyssey. Sopratutto per quanto riguarda la varietà di approcci nell'assassinio del Templare di turno.

Il problema è quello...

Dal post 3 (gioco che aveva difetti comunque macroscopici) hanno fatto tante iterazioni, ma ben poche c'entrano davvero con AC della vecchia guardia.

come AC black flag, poteva chiamarsi solo black flag. :adrian:
Assolutamente.

E probabilmente se avessi tolto la roba sugli Asassini dal gioco (quel poco che c'è), rendendolo puramente un titolo di pirati, sarebbe stato un gioco anche migliore :asd:  

Skull & Bones quello vuole fare... Ma chiaramente senza alcuna ambizione..

Ultima modifica da un moderatore:
Il problema è quello...

Dal post 3 (gioco che aveva difetti comunque macroscopici) hanno fatto tante iterazioni, ma ben poche c'entrano davvero con AC della vecchia guardia.

Assolutamente.

E probabilmente se avessi tolto la roba sugli Asassini dal gioco (quel poco che c'è), rendendolo puramente un titolo di pirati, sarebbe stato un gioco anche migliore :asd:  

infatti se levi varie cose negli AC recenti, la trama funzionerebbe comunque.

per black flag il protagonista non diventa assassino fino alla fine del gioco, quindi pirata normale come in qualsiasi contesto.

la storia prosegue, ogni tanto va contro ordine di uomini potenti che controlla i caraibi (invece di essere templari, stronzi col potere rimangono comunque)

uniche cose che della trama di black flag vanno aggiustate se si vuole togliere il marchio AC e` le pochi parti con gli assassini, e le rovine e manufatti isu.

AC non serve neanche tanto per avere templari e assassini in ogni gioco, ormai serve per dare una spiegazione logica del perché troviamo negli ultimi giochi roba sovrannaturale. :asd:

ohhh cielo sto male, ste cose non si dicono ne per scherzo ne sul serio.

e come dire la cosa più razzista, affermare la cosa più crudele, e dire che e` bellissima e giusta!

AC unity ha portato al collasso totale la serie, il flop peggiore di ubisoft, e personalmente una delle mie delusioni videoludiche più traumatiche della mia vita (poi non vi stupite che sono pessimista, o un tipo che ha 0 hype restando sempre con i piedi per terra, il carnefice e` il gioco che hai nominato)
Bruh stavo parlando del Combat System in particolare, non del gioco in se in generale (tra l'altro anche le animazioni erano su tutto un altro livello, vedi il parkour com'era fluido)

Assolutamente.

E probabilmente se avessi tolto la roba sugli Asassini dal gioco (quel poco che c'è), rendendolo puramente un titolo di pirati, sarebbe stato un gioco anche migliore

Oddio Skull and Bones, cosa mi hai ricordato

Probabilmente sarà andato a fare compagnia a BGE

Bruh stavo parlando del Combat System in particolare, non del gioco in se in generale 
si su quello qualcosa si salva, ha messo le basi per migliorare il BS patetico della serie, syndacate ha migliorato di più.

infine ha fatto questa finire RPG.

per chi non piace il BS che si vede in sto gameplay, dovete accettare che e` praticamente un miglioramento epocale rispetto alla triologia originale.

siamo passati da un BS schifoso a un BS monotono, non originale e ripetitivo forse, ma che fa il suo lavoro, prima non funzionava. :asd:

si su quello qualcosa si salva, ha messo le basi per migliorare il BS patetico della serie, syndacate ha migliorato di più.

infine ha fatto questa finire RPG.

per chi non piace il BS che si vede in sto gameplay, dovete accettare che e` praticamente un miglioramento epocale rispetto alla triologia originale.

siamo passati da un BS schifoso a un BS monotono, non originale e ripetitivo forse, ma che fa il suo lavoro, prima non funzionava. :asd:
Non mi trovi d'accordo su alcune cose, Kindra

Avrei preferito che AC non abbandonasse il sistema di combattimento free-flow, ma che lo migliorasse gradualmente (Unity per me è stata la vetta massima con questo sistema)

Syndicate un po' meh sotto 'sto punto di vista, perché si combatteva con bastoni e coltelli e sopratutto i movimenti dei personaggi erano troppo veloci (al punto da risultare spesso confusionari), quindi non c'era molto di godibile

D'accordissimo invece sulla questione RPG (una piaga). Aggiungerei che con gli ultimi capitoli si è persa anche la fisicità del personaggio e del parkour, non so come definire... e' un po' tutto reso anonimo. 

L'unica nota positiva di questa "rivoluzione", è l'aggiunta del Discovery Tour (veramente eccezionale come sistema didattico). 

Ps- 'sto gameplay leakato è palesemente current-gen, no? No perché se fosse next-gen sarebbe un po' una miseria (a maggior ragione se, a conti fatti, un RDR2 o un TLoU2 risultano decisamente meglio)

e un titolo cross-gen, sulle prossime console ci godiamo solo i 60 fps e qualche finezza grafica extra, per il resto e` un gioco ps4

Tutto il contrario semmai, imho, black flag, Origins ed odissey, pur se di AC questi ultimi due non hanno ormai più nulla, avrebbero fatto vendite ben superiori senza il nome assassin's creed, visto che sono ottimi giochi entrambi :sisi: magari il nome della serie può aver allontanato qualcuno, chi lo sa

" è assassin's creed, non mi piace" senza nemmeno provarlo

Conosco gente che solo per il nome non ha mai provato mgsv, nonostante questo sia totalmente diverso dai predecessori, ed un gran gioco 

Pls ubisoft prenditi altri mesi per tutti i tuoi progetti.

Oppure vai di pausa di riflessione

mi dispiace per te ma è ufficiale  :asd:
fonte? ho guardato un po, siamo rimasti al fatto che hanno chiarito che hanno portato la risoluzione a 4k, almeno 30 fps, dicono loro.

nessuna cosa ufficiale su come girano i 1080p

e ripeto, se non danno i 60fps con i 1080 lo metto sullo scaffale fino alla fine dei tempi.

sopratutto quando la differenza tra questo e odyssey tecnicamente e` quasi nulla. :rickds:

e ho la prova concreta che con un po di ottimizzazione puo` tranquillamente girare a 60fps.

ho AC odyssey con i settaggi medio-alti mi gira a 60 fps su PC (quasi, se entri in una città o insediamento, il frame scende a 50-40)

e mi vengono a dire che con una console migliore del mio PC (ho una 1070 gpu) non ci riescono? pigrizia e inettitudine ecco tutto. :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro