PS4/PS5 Assassin's Creed: Valhalla

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Cioè non lo hanno ancora risolto? :facepalm:
E' un errore. Semplicemente o stoppi ogni volta l'installazione oppure te la fai fare, ti tieni due versioni e poi cancelli tutto quando finisci. Non deve partire nulla in automatico quando si inserisce il disco che ha una versione upgrade ma non ho capito se è un problema di questo singolo gioco (quindi magari colpa di Ubisoft) io di ogni gioco PS4 che ha l'upgrade quindi è Sony che non aggiorna bene il firmware.

Con Immortal Fenyx non mi faceva riscaricare la versione ps4 quindi credo sia proprio un problema di AC, vabbeh amen faccio installare la versione ps4 e la lascio lì :dsax:

Per caso esiste un sito web con tutti gli oggetti acquistabili nello store del gioco coi crediti? O l'unico modo per vederli e in game?

Non so se sia un errore o meno, però è una cosa fastidiosa. Io ho lasciato la versione ps4 installata altrimenti ogni volta che accendevo la console dovevo annullare l'installazione.
Idem che fastidio, stesso problema con Fifa 21 invece con no man’s Sky nessun problema.

Anche a voi lo da free?

ErKprCpXcAEOQ6r

Se entro dentro per acquistarlo mi da il menù con la selezione di due contenuti, un season pass free e un altro a 40 euro :asd: Ovviamente da errore su quello gratis, ma è strano :asd:

Comunque domani lo comincio :sisi: Ho giusto modificato i comandi per schivare col cerchio e di lì ne ho dovuti cambiare in n certo modo alcuni per non andare in conflitto, ma mi abituerò a tutto tranquillamente, ma la schivata sul quadrato no, mai XD

Sono a quasi 50 ore di gioco, facendo solamente quasi del tutto quest principale, quale razzia, ecc sono al livello 169 ho ucciso
Gorm
in
Virlandia
nel regno dei sogni ho solo fatto
Il primo, Asgard
e ho appena iniziato la saga nel
Wessex
come sto procedendo? quanto manca ? Mi sto divertendo molto e devo dire che non mi sono pesate queste 50 ore, anzi tutt'altro...dopo aver simpaticizzato col gameplay iniziale, ci ho fatto l'abitudine
uppppp

Che roba è il salvataggio manuale/automatico/episodio CLOUD? Cos'è me li crea da solo e li carica? C'è troppo bordello nei save così :sard:

Che roba è il salvataggio manuale/automatico/episodio CLOUD? Cos'è me li crea da solo e li carica? C'è troppo bordello nei save così :sard:
Il Cloud di Ubisoft ti permette di riprendere il gioco su qualsiasi piattaforma. Per esempio lo stai giocando su PS4 e lo vuoi continuare su PS5 o su Serie X basta fai un salvataggio e praticamente si salva nella piattaforma di Ubisoft Connect. Quando riprendi il gioco nell'altra console ti compare il salvataggio. Inoltre ti sblocca automaticamente tutti i trofei precedentemente sbloccati.

Il Cloud di Ubisoft ti permette di riprendere il gioco su qualsiasi piattaforma. Per esempio lo stai giocando su PS4 e lo vuoi continuare su PS5 o su Serie X basta fai un salvataggio e praticamente si salva nella piattaforma di Ubisoft Connect. Quando riprendi il gioco nell'altra console ti compare il salvataggio. Inoltre ti sblocca automaticamente tutti i trofei precedentemente sbloccati.
Quindi invece di fare come con WD Legion ed Immortals che devi farlo manualmente dal menù principale li fanno in automatico? L'unica cosa strana è che mi da 0 ore 0 minuti 0 secondi :asd: Ma vabbè, non mi interessa più di tanto visto che già lo gioco su PS5 e non mi interessa giocarlo su PS4. Mi salvo i file sul psn come al solito per sicurezza ogni tanto :sisi:

Comunque ricordo qualcuno qui che aveva problemi coi save e mi parlava di save su cloud e non capivo, ora ho capito :asd:

Quindi i save funzionano addirittura tra diverse piattaforme? Che cosa strana...Funziona anche da console a PC o solo da old a current-gen?

Quindi invece di fare come con WD Legion ed Immortals che devi farlo manualmente dal menù principale li fanno in automatico? L'unica cosa strana è che mi da 0 ore 0 minuti 0 secondi :asd: Ma vabbè, non mi interessa più di tanto visto che già lo gioco su PS5 e non mi interessa giocarlo su PS4. Mi salvo i file sul psn come al solito per sicurezza ogni tanto :sisi:

Comunque ricordo qualcuno qui che aveva problemi coi save e mi parlava di save su cloud e non capivo, ora ho capito :asd:
Devi aspettare qualche minuto prima che il loro server elabori il salvataggio. Quando fai un salvataggio manuale o se lo fa il gioco in automatico non uscire subito dall'applicazione. Aspetta un minuto e poi esci. Nel menù principale quando vai in carica partita non dovrebbe più comparire 0 0 0 ma il tuo minutaggio reale.
Post automatically merged:

Quindi i save funzionano addirittura tra diverse piattaforme? Che cosa strana...Funziona anche da console a PC o solo da old a current-gen?
Sì si chiama Cross-save. Funziona da PC a PlayStation o da PlayStation a XBOX. La cosa importante è che il tuo profilo online deve essere agganciato ad Ubisoft Connect. Valhalla te lo fa fare praticamente obbligatoriamente quando avvii il gioco per la prima volta.

Devi aspettare qualche minuto prima che il loro server elabori il salvataggio. Quando fai un salvataggio manuale o se lo fa il gioco in automatico non uscire subito dall'applicazione. Aspetta un minuto e poi esci. Nel menù principale quando vai in carica partita non dovrebbe più comparire 0 0 0 ma il tuo minutaggio reale.
Post automatically merged:
Ah, ho chiuso subito dopo il save manuale :asd: Vabbè tanto riscrivendo il file manuale riscrive pure quello, da quel che ho capito ce n'è uno per ogni save manuale, uno per un solo autosave e uno ogni capitolo di gioco (o missione primaria, non lo so perchè ho appena iniziato :asd: ).

Lunden veramente fenomenale come location, graficamente poi regala certi scorci stupendi. Come sempre questa serie da il meglio di sè in contesti cittadini :sisi:

Però qui ho beccato un macello di bug con i vari misteri :facepalm:

Lunden veramente fenomenale come location, graficamente poi regala certi scorci stupendi. Come sempre questa serie da il meglio di sè in contesti cittadini :sisi:

Io risolti faccendo la quest pricipale, magicamente si so fixati

Bug di che tipo? Ho letto che la maggior parte dei bug sui misteri si risolve cambiando mappa o cambiando sesso (non so bene perchè :asd: ) ed ovviamente ricaricando un save precedente all'avvio del mistero. Quindi mi ero già premunito di salvare prima di giungere su un'icona "blu" e finirla. Perchè ho letto anche che spesso se inizi qualcosa e non la finisci poi non c'è modo di sapere che devi fare se passano ore e non ti ricordi, sono in pratica missioni secondarie senza però l'effettiva missione in lista nel menù o con icona su mappa, non mi piace molto come cosa :asd:

Bug di che tipo? Ho letto che la maggior parte dei bug sui misteri si risolve cambiando mappa o cambiando sesso (non so bene perchè :asd: ) ed ovviamente ricaricando un save precedente all'avvio del mistero. Quindi mi ero già premunito di salvare prima di giungere su un'icona "blu" e finirla. Perchè ho letto anche che spesso se inizi qualcosa e non la finisci poi non c'è modo di sapere che devi fare se passano ore e non ti ricordi, sono in pratica missioni secondarie senza però l'effettiva missione in lista nel menù o con icona su mappa, non mi piace molto come cosa :asd:

NPC della missione che non spawna o si blocca, dialoghi che non si triggerano, chiavi che non compaiono, ricchezze che pur venendo raccolte non sono conteggiate, ecc...

Per ora li ho risolti tutti in un modo o nell’altro, ma è una rottura di palle

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Carino il gioco dei dadi, alla terza partita ho vinto con la tizia nella prima zona, ora gli ho fregato il potere divino che cura, ottimo XD

Pubblicità
Pubblicità
Indietro