PS4/PS5 Assassin's Creed: Valhalla

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma la barca non posso richiamarla dai porti con l'ancora come icona? :hmm:

NPC della missione che non spawna o si blocca, dialoghi che non si triggerano, chiavi che non compaiono, ricchezze che pur venendo raccolte non sono conteggiate, ecc...

Per ora li ho risolti tutti in un modo o nell’altro, ma è una rottura di palle

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Si Lunden per ora è l'unico luogo dove ho trovato bug odiosi. Addirittura si era buggata la missione principale ma me ne sono accorto dopo 3 ore perchè mi ero messo a esplorare :facepalm: per fortuna che sul cloud del Plus avevo un salvataggio di 3 ore prima, altrimenti 40 ore buttate nel cesso.

Potere divino che cura? Io non riesco a vincere proprio....
Quando si vince si ha uno dei poteri che usa l'avversario e mi ha dato quello. Non penso rivincendo ho l'altro, credosia come con The Witcher 3 che ognuno da una carta, qui il potere. Ho vinto a fortuna anche se l'ho pensata la cosa, siccome si cura ma lo fa solo quando accumula parecchi simboli gialli (scusa non ricordo il nome :asd: ) ho puntato a non attaccare/difendermi ma a puntare sulle mani che mi danno un giallo e ne tolgono uno a lei, quindi la fortuna serve comunque ovviamente ma attaccavo principalmente usando il potere divino che si ha da subito che toglie "HP" al nemico, ne ho tolti più di quelli che si è recuperata e all'ultimo round avevo io 1 HP le 4 e siccome toccava a me e poi a lei ho attaccato prima che si curasse o perdevo :asd:

In che senso? Puoi richiamarla da qualsiasi punto in cui ti trovi usando il corno
Quando ho visto l'icona ho pensato fosse come in Odyssey che ti avvicini e appare il pulsante con cui interagire per chiamarla, non mi ero ancora accorto dei comandi tenendo premuto "giù" :sisi: In pratica vicino a qualunque costa posso chiamare la barca, ottimo :sisi:
Sto notando alcune scelte nelle missioni dei misteri, tipo
Ho trovato uno presente alla battaglia della morte del padre di Eivor e potevo ucciderlo o no, un'altra missione ove uno mi chiede di uccidere uno sciamano, poi vado lì e i due combattono e posso uccidere uno dei due. Che voi sappiate ci sono conseguenze future? :asd:

Quando ho visto l'icona ho pensato fosse come in Odyssey che ti avvicini e appare il pulsante con cui interagire per chiamarla, non mi ero ancora accorto dei comandi tenendo premuto "giù" :sisi: In pratica vicino a qualunque costa posso chiamare la barca, ottimo :sisi:
Sto notando alcune scelte nelle missioni dei misteri, tipo
Ho trovato uno presente alla battaglia della morte del padre di Eivor e potevo ucciderlo o no, un'altra missione ove uno mi chiede di uccidere uno sciamano, poi vado lì e i due combattono e posso uccidere uno dei due. Che voi sappiate ci sono conseguenze future? :asd:
Non sulla storia o altro che io sappia, però in base ad alcune scelte che prendi in alcuni misteri poi potresti trovare degli easter egg sparsi per il mondo di gioco (tipo lettere che ti spiegano la sorte di un personaggio, cadaveri, ecc...).

Scusate ma la trama principale qual'è? io pensavo fossero le alleanze...?
Le alleanze sono una parte della trama.. Conoscerai personaggi che ti servirà conoscere per la trama ecc ecc poi non continuo se no vado in spoiler ?

Come in Odyssey ci sono 3 storie/finali che sarebbero Visioni, Conquista e Antichi anche se il gioco si concentra un po' troppo sulle alleanze dimenticando il resto.

Diciamo che vi è la trama verticale, che inizia molto lentamente una volta arrivato in Inghilterra, la quale per svilupparsi necessita portare avanti le varie alleanze, che hanno trame a sé stanti e permettono poi alla trama verticale di crescere di ritmo.

Va detto che le trame delle alleanze, denominate Saghe come i racconti norreni, hanno una qualità di scrittura molto buona, la peggiore è migliore della trama di Odissey per dire.

Appena cominciato,consigliate qualche abilitài in particolare per migliorare i combattimenti?
Perché sono atroci :dsax:

Ho superato le 15 ore di gioco e mi avvio alla conclusione
della prima alleanza, quella con Soma

Devo ammettere che il ritmo di gioco è abbastanza coinvolgente, i misteri piuttosto interessanti e la mappa ricca di attività che non sembrano proprio così fini a se stesse.

Ho dovuto cambiare arma dopo un inizio con l'ascia perché, ahimè, le animazioni sono inguardabili.
Va già un po' meglio con la lancia, ma anche lì qualche magagna scappa fuori. E' proprio il CS che è problematico.

Una domanda al volo
ma è normale che gli accoliti siano così forti? Tutti quelli che ho incontrato sono al 90, mentre altri membri dell'ordine disponibili sono molto più scarsi.

Sono a Livello 213, ho
Fatto la vinlandia, salvato Sigurd, e sono al secondo mondo di odino
gioco a difficoltà normale....ma dovrei alzarla secondo voi? Vanno tutti giu che e un piacere e i nemici non mi fanno niente, tra l'altro noto che ci saranno zone a 340...però bo

Sono a Livello 213, ho
Fatto la vinlandia, salvato Sigurd, e sono al secondo mondo di odino
gioco a difficoltà normale....ma dovrei alzarla secondo voi? Vanno tutti giu che e un piacere e i nemici non mi fanno niente, tra l'altro noto che ci saranno zone a 340...però bo
Tanto in difficile cambia ben poco quindi volendo puoi anche aumentare :asd:

9 ore e mezza ci ho messo a finire la prima zona, ora posso salpare e iniziare il gioco :sard:

Con questo ritmo arriverai alla fine verso Febbraio :asd:
Naaa :asd: Fare subito quello che farei comunque dopo, non cambia nulla :sisi: L'intera prima zona di Rygjafylke penso che completarla in meno di 10 ore sia buono :asd:

Comunque quindi in questo gioco abbiamo solo 3 set di armatura quali Orso, Lupo, Corvo col Corvo già da subito e si spreca 1 lingotto di carbonio per pezzo per il primo potenziamento, poi 3 di nichel per il terzo e "non so ancora quanti" di tungsteno per il livello ultimo. Calcolando che i lingotti si hanno dalle ricchezze che sono finite, non farmabili, ci saranno un tot di pezzi fra armi e armature pari ai lingotti che si possono ricevere immagino. Inutile quindi che ora mi tenga da parte roba e non potenzio il set del corvo :asd: Anche se con le abilità sto andando verso l'orso. Ma il corvo è dal lato furtivo quindi forse poi a gioco più avanzato potrei cambiar,e ma dovrei nel mentre avere altri lingotti.
Sto capendo bene? :asd:

Naaa :asd: Fare subito quello che farei comunque dopo, non cambia nulla :sisi: L'intera prima zona di Rygjafylke penso che completarla in meno di 10 ore sia buono :asd:

Comunque quindi in questo gioco abbiamo solo 3 set di armatura quali Orso, Lupo, Corvo col Corvo già da subito e si spreca 1 lingotto di carbonio per pezzo per il primo potenziamento, poi 3 di nichel per il terzo e "non so ancora quanti" di tungsteno per il livello ultimo. Calcolando che i lingotti si hanno dalle ricchezze che sono finite, non farmabili, ci saranno un tot di pezzi fra armi e armature pari ai lingotti che si possono ricevere immagino. Inutile quindi che ora mi tenga da parte roba e non potenzio il set del corvo :asd: Anche se con le abilità sto andando verso l'orso. Ma il corvo è dal lato furtivo quindi forse poi a gioco più avanzato potrei cambiar,e ma dovrei nel mentre avere altri lingotti.
Sto capendo bene? :asd:
Orso, Corvo, Lupo sono gli stili. Di armature ci sono vari set.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro