UFFICIALE PC Assassin's Creed Valhalla

• Autore discussione Autore discussione Sil
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ero rimasto che fosse più piccola di quella di Odyssey  :hmm:

Va beh, se è fatta bene ben venga. Questo capitolo mi ispira molto, speriamo bene  :predicatore:
Magari intendevano che sarebbe stato meno lungo di Odyssey. Quindi potrei quasi interpretarlo che sì, la mappa è più vasta, ma la quantità di collezionabili è inferiore. Potrebbe essere stato bilanciato così :sisi:

Altro duro colpo per il mondo videoludico. Speriamo almeno che sia rimasto abbastanza da aver lasciato il suo ''zampino''.
Bè direi, il gioco è finito praticamente.

Si allontana dai riflettori per questioni personali e non associare le """controversie""" su di lui al progetto Valhalla rischiando di oscurarlo.

tl;dr praticamente è diventato di dominio pubblico che mettesse le corna alla moglie perciò si ritira per sistemare le cose

è molto meno grave della situazione Avellone

Bè direi, il gioco è finito praticamente.

Si allontana dai riflettori per questioni personali e non associare le """controversie""" su di lui al progetto Valhalla rischiando di oscurarlo.

tl;dr praticamente è diventato di dominio pubblico che mettesse le corna alla moglie perciò si ritira per sistemare le cose

è molto meno grave della situazione Avellone
Si beh vero  :asd:  mi ero dimenticato che sarebbe uscito a fine anno :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
su youtube sta girando un leak di 30 minuti di gameplay

a parte lo stuttering selvaggio devo dire che sembra molto simile a odyssey

su youtube sta girando un leak di 30 minuti di gameplay

a parte lo stuttering selvaggio devo dire che sembra molto simile a odyssey
Dato il periodo storico mi aspettavo un sistema di combattimento simile a For Honor in termini di feeling trasmesso al giocatore. Purtroppo sembra veramente Odyssey con una skin vichinga.

Era meglio un seguito di Origins.

Ultima modifica:
Azz non ho fatto in tempo, magari lo vedremo domenica alla conferenza Ubisoft  :ahsisi:

Edit- Reuploadato da altri...

Ho dato una rapida occhiata (in 720p e in un bitrate così basso c'è poco da guardare) e premetto che non ho ancora giocato a Origins e Odyssey (li ho ma ho da poco finito ACIV e Liberation, presto finirò Rogue e inizierò Unity) ma questo nuovo capitolo mi ispira molto di più, carino lo skill tree ''alla Skyrim'', interessanti gli assalti, non vedo l'ora di giocarmelo  :ahsisi:  (cosa che farò appena si troverà a 15/20€ la gold ovviamente :asd:  ...e quando finirò tutti gli altri)

Voglio aspettare la versione in alta definizione, questo leak tra la qualità e l'early build non gli da giustizia. 

Sinceramente non capisco tutta la shitstorm creata dietro al leak di una versione acerba  :hmm:

Sinceramente non capisco tutta la shitstorm creata dietro al leak di una versione acerba  :hmm:
Per me l'essere simile a odyssey è un plus, certo magari per quest'anno sono sazio della formula(mi è durato un mese :asd: ) e aspetterò l'anno prossimo a recuperarlo :asd:

Comunque nonostante la potato quality del video l'ambientazione sembra essere parecchio ispirata a livello artistico e il cs sembra quello di odyssey con qualche opzione in più, quindi molto bene.

Ora vorrei vedere qualche quest più stratificata e un mondo più reattivo, veri punti deboli del predecessore(certo anche qualche attività terziaria in meno e l'eliminazione dell'autoleveling dei nemici non sarebbe male)

Sarà anche ora di smetterla con questi Assassins Creed e inventarsi altro

edit: ero rimasto a un paio di pagine fa :rickds: :rickds:

Mai piaciuta la saga, avevo installato Unity un paio di mesi fa per provare provare un primo approccio ma aveva un gameplay pessimo (per usare un eufemismo) che mi ha forzato a disinstallarlo dopo un paio di orette

Seppure ami i vichingi e tutto ciò che li riguarda questo titolo  passerà inosservato da parte mia

Sarà anche ora di smetterla con questi Assassins Creed e inventarsi altro

edit: ero rimasto a un paio di pagine fa :rickds: :rickds:

Mai piaciuta la saga, avevo installato Unity un paio di mesi fa per provare provare un primo approccio ma aveva un gameplay pessimo (per usare un eufemismo) che mi ha forzato a disinstallarlo dopo un paio di orette

Seppure ami i vichingi e tutto ciò che li riguarda questo titolo  passerà inosservato da parte mia
Ma sei ancorato ancora al vecchio ciclo quello nuovo cambia parecchie cose a livello di gameplay. 

Non ho mai giocato un ac se non origin avuto all'uscita ricevuto col monitor e da quel capitolo hanno cambiato il sistema di combattimento rendendolo più che dignitoso. 

Se non si guarda al gioco come un ac ma come un gioco in egitto/grecia per me sono anche buoni, i collegamenti alla storia iniziale di ac ho letto sono forzati se non peggio :asd:  quindi anche il prossimo chissà cosa avrà di "vero" ac però si sa, il nome tira e quindi chi glielo fa fare di chiamarlo solo Vikings.

Il gameplay è stato stravolto completamente rispetto a quello di Unity (che droppai anche io, dopo essere rimasto dozzine di volte appollaiato a davanzali e comignoli :asd: )

Il gameplay è stato stravolto completamente rispetto a quello di Unity (che droppai anche io, dopo essere rimasto dozzine di volte appollaiato a davanzali e comignoli :asd: )
Ormai Ubisoft si è giocata tutte le sue carte con me :asd:

A meno che non esca un vero capolavoro ciao :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro