UFFICIALE PC Assassin's Creed Valhalla

• Autore discussione Autore discussione Sil
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Preso dall'entusiasmo del pc nuovo ho deciso di comprarlo per poi accantonarlo in attesa di qualche patch per godermelo al meglio, però mi ha fatto trovare una voglia matta di giocare alla saga con cui mi ero fermato al terzo capitolo, quali mi consigliate di recuperare? Ho gia unity che sto scaricando adesso.
Guarda anche origin e odyssey in base a se preferisci come ambientazione l'Egitto o la Grecia.
Sono i più simili a Valhalla in quanto da origin hanno cambiato sistema di combattimento e fatto open world con missioni secondarie, Stat e talenti/abilità.

Grazie mille ad entrambi, allora vada per il 4, origin e odissey.
Un'ultima cosa, posso anche giocarli in ordine sparso o per motivi di trama/gameplay conviene partire da black flag? Altrimenti parto con unity avendolo gia, della trama fuori dall'animus non mi interessa particolarmente.

Grazie mille ad entrambi, allora vada per il 4, origin e odissey.
Un'ultima cosa, posso anche giocarli in ordine sparso o per motivi di trama/gameplay conviene partire da black flag? Altrimenti parto con unity avendolo gia, della trama fuori dall'animus non mi interessa particolarmente.
Dopo il terzo diventa tutto un minestrone discutibile. Non mi preoccuperei della trama fuori dall'animus.

Dopo il terzo diventa tutto un minestrone discutibile. Non mi preoccuperei della trama fuori dall'animus.

Apposto allora.
Comunque devo dire che per quanto bello sia valhalla, unity graficamente in certi punti non ha veramente nulla da invidiargli, anzi, l'unica peccato per la draw distance :asd:

Apposto allora.
Comunque devo dire che per quanto bello sia valhalla, unity graficamente in certi punti non ha veramente nulla da invidiargli, anzi, l'unica peccato per la draw distance :asd:
Ho cominciato a giocarci ieri ad unity ed effettivamente si difende bene!

Uscirà mai su Steam? mi sembrava fosse esclusiva temporale ma non so per quanto

Uscirà mai su Steam? mi sembrava fosse esclusiva temporale ma non so per quanto
Da quando esiste l'Epic Store, Ubi ha deciso di rilasciare i suoi giochi solo su Uplay (o come si chiama adesso) ed Epic, per l'appunto. Per ora non pare voler tornare sui propri passi, ma anche EA aveva abbandonato Steam ed è tornata solo di recente.

In realtà su steam si trovano gli altri Assassin's Creed,ma credo si passi sempre da Uplay nel senso che quando lo lanci da steam apre anche Uplay.

Inviato dal mio ASUS_Z01GS utilizzando Tapatalk

In realtà su steam si trovano gli altri Assassin's Creed,ma credo si passi sempre da Uplay nel senso che quando lo lanci da steam apre anche Uplay.

Inviato dal mio ASUS_Z01GS utilizzando Tapatalk
Trovi quelli usciti prima che Ubi abbandonasse la piattaforma (ovvero fino ad Odyssey e AC3 Remastered). E si, tutti tranne il primo richiedono Uplay anche se acquistati da Steam.

Da quando esiste l'Epic Store, Ubi ha deciso di rilasciare i suoi giochi solo su Uplay (o come si chiama adesso) ed Epic, per l'appunto. Per ora non pare voler tornare sui propri passi, ma anche EA aveva abbandonato Steam ed è tornata solo di recente.
Bella decisione, maledetti:temeno:

Ho acquistato Assassin's Creed Valhalla + le prime 2 espansioni tramite la piattaforma "Epic Games", ho provveduto all'installazione, ma all'avvio, interviene Ubisoft Connect che impedisce letteralmente di avviare il gioco. Mi viene chiesto nello specifico di aggiornare il gioco, ma quando lo faccio, si apre una finestra pop-up in cui sembra che si accinga ad aggiornare, ma non lo fa, la barra di aggiornamento rimane completamente ferma a 0 di 113.81 GB, ed è strano perché il gioco è già installato. Ho provato di tutto: disinstallare e reinstallare la vostra piattaforma, il gioco, tutto. Dov'è che sbaglio?

Ho acquistato Assassin's Creed Valhalla + le prime 2 espansioni tramite la piattaforma "Epic Games", ho provveduto all'installazione, ma all'avvio, interviene Ubisoft Connect che impedisce letteralmente di avviare il gioco. Mi viene chiesto nello specifico di aggiornare il gioco, ma quando lo faccio, si apre una finestra pop-up in cui sembra che si accinga ad aggiornare, ma non lo fa, la barra di aggiornamento rimane completamente ferma a 0 di 113.81 GB, ed è strano perché il gioco è già installato. Ho provato di tutto: disinstallare e reinstallare la vostra piattaforma, il gioco, tutto. Dov'è che sbaglio?
I giochi comprati su Epic vengono attivati anche su Uplay Connect (dopo aver connesso l'account)
Disinstalla tutto e reinstallalo/giocalo da lì. Lascia perdere quella merda di piattaforma di Epic

I giochi comprati su Epic vengono attivati anche su Uplay Connect (dopo aver connesso l'account)
Disinstalla tutto e reinstallalo/giocalo da lì. Lascia perdere quella merda di piattaforma di Epic
Ho provato, ho disinstallato epic games, uplay, reinstallato solo quest'ultimo ma nulla, inchiodato. Non ho nemmeno antivirus che potrebbero fare da conflitto con la rete. Eppure Origins e Odyssey, da steam, collegandosi con uplay sono sempre andati perfettamente. Ho provato anche ad eseguire uplay come amministratore
Post automatically merged:

Inchiodato qui, inoltre pare inchiodata anche la rete, se provo ad aprire un browser qualsiasi e caricare una pagina internet qualsiasi, fa fatica, la carica male oppure mi dice che non c'è connessione. Chiudo uplay e tutto funziona perfettamente.

https://ibb.co/hL8HHbJ

Ultima modifica:
Nuova modalità (gratis) rogue-lite :shrek:

Ultima modifica:
Mi unisco ai commenti che leggo su Youtube, questo non è più Assassin's Creed. :sowhat:
E non da questo DLC, ma da Odyssey.
Ti/li capisco, però boh, alla fine cos'è veramente Assassin's Creed? Tra elementi sci-fi, fantasy, teologici/folcloristici ed extratterrestri, molti dei quali già presenti nei primi capitoli, io personalmente mi sono accontentato volentieri con ciò che hanno proposto fino ad Origins (Odyssey e Valhalla devo ancora giocarli).

Certo, spero che i prossimi capitoli non siano così tanto fantasy/mitologici come mi pare sia Valhalla (spero anche che certe cose che ho visto siano solo gameplay e non ''trama''); e che tornino a proporre avventure più storiche e più terra-terra come il primo ciclo degli AC fino a Syndicate. Perché, ok, belli i rimandi mitologici e magici delle varie ambientazioni/culture, però avrei preferito che non fossero così tanto preponderanti, anche perché, spesso e volentieri, paiono piuttosto fuoriluogo.

Non vorrei trovarmi in un AC ambientato in Giappone a dover combattere da un lato Nobunaga e dall'altro oni e altre creature uscite da Nioh. Potrebbe essere tutto bello eh, ma gli AC ''erano'' stupendi e originali proprio per il loro lato storicamente verosimile, abbastanza vicini alla realtà ma con quel tocco in più di fantasy che non guastava.

Quindi sì, speriamo non rincarino la dose, ma che, anzi, tornino alla formula originale, perché se così non fosse li mollo pure io :asd:

ho riscattato l abbonamento di una settimana Ubisoft+ su Amazon "perchè non c'è Valhalla?"

ho riscattato l abbonamento di una settimana Ubisoft+ su Amazon "perchè non c'è Valhalla?"
Dovrebbe esserci nell'U+ Valhalla :hmm: Provato a cercarlo nello store? L'ho avuto solo una volta il plus, e molto tempo fa, non ricordo bene come funzioni, ma Valhallla l'ho visto più volte nel catalogo dell'abbonamento :unsisi:

Dovrebbe esserci nell'U+ Valhalla :hmm: Provato a cercarlo nello store? L'ho avuto solo una volta il plus, e molto tempo fa, non ricordo bene come funzioni, ma Valhallla l'ho visto più volte nel catalogo dell'abbonamento :unsisi:

Allegati

• 2.jpg
    2.jpg
    386.4 KB · Visualizzazioni: 5
  • 3.jpg
    3.jpg
    274.8 KB · Visualizzazioni: 5
  • 1.jpg
    1.jpg
    199.8 KB · Visualizzazioni: 5
Pubblicità
Pubblicità