PS4/PS5 Assetto Corsa Competizione

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Su pc competizione è anche più leggero di assetto corsa, è veramente inspiegabile come cosa.
Non è vero, è molto più pesante. Soprattutto in vr e triplo schermo, un vero mattone.

Il problema con la versione console a quanto ho letto, sta nel fatto che son dovuti scendere a compromessi per utilizzare la stessa fisica della versione PC. Ci sarà comunque tanto da lavorarci e da ottimizzare, perché ho letto di problemi assurdi.

Non è vero, è molto più pesante. Soprattutto in vr e triplo schermo, un vero mattone.

Il problema con la versione console a quanto ho letto, sta nel fatto che son dovuti scendere a compromessi per utilizzare la stessa fisica della versione PC. Ci sarà comunque tanto da lavorarci e da ottimizzare, perché ho letto di problemi assurdi.
La patch 1.3 sistema molte cose 

Addirittura settando la pro a 1080p e disabilitando HDR e abilitando il potenziatore PS4 pro sembra vada a 60 FPS 

Almeno dai test su YouTube

Io sono indeciso se prendere assetto Corsa competizione o f12020 lunedi

La patch 1.3 sistema molte cose 

Addirittura settando la pro a 1080p e disabilitando HDR e abilitando il potenziatore PS4 pro sembra vada a 60 FPS 

Almeno dai test su YouTube

Io sono indeciso se prendere assetto Corsa competizione o f12020 lunedi
Son contento se lo sistemano, perché come sim per me è il top su PC. Sarebbe un vero peccato se non restituisse la stessa esperienza anche su console.

PS. Se non ti interessa tanto il lato simulativo, io ti consiglierei più f12020, sicuramente più curato come carriera ecc e abbordabile come guida. 

Son contento se lo sistemano, perché come sim per me è il top su PC. Sarebbe un vero peccato se non restituisse la stessa esperienza anche su console.

PS. Se non ti interessa tanto il lato simulativo, io ti consiglierei più f12020, sicuramente più curato come carriera ecc e abbordabile come guida. 
Il lato simulativa a livello di guida.mi interessa poco 

Io vado di ibrido in tutti i giochi

Assetto Corsa competizione mi intrigano le macchine e campionato annesso 

Lo giocherei con visuale interna e ABS e TCS attivi 

ABS devo vedere se posso disabilitarlo perché in F1 nn lo uso per esempio

Ci sto' riflettendo molto e sono indeciso 

Tutti e 2 uso il pad cmq

Il lato simulativa a livello di guida.mi interessa poco 

Io vado di ibrido in tutti i giochi

Assetto Corsa competizione mi intrigano le macchine e campionato annesso 

Lo giocherei con visuale interna e ABS e TCS attivi 

ABS devo vedere se posso disabilitarlo perché in F1 nn lo uso per esempio

Ci sto' riflettendo molto e sono indeciso 

Tutti e 2 uso il pad cmq
Abs e TC vanno tenuti sulle gt3, sono parte integrante del setup. Sono pensate e costruite con l'elettronica, quindi a levarla vai solo a complicarti la vita senza nessun vantaggio. Ci sono tanti settaggi, imposti quello con cui ti trovi meglio. Io ad esempio solitamente uso il TC a 2 o 3 e l'ABS a 4, e vario a seconda della situazione in pista e dello stato delle gomme. Più è basso il valore, e meno è invadente. 

Poi immagino ci saranno altri aiuti per facilitare la guida, tipo il controllo di stabilità. Magari gioca un po' con questi se lo prendi.. per prenderci la mano, o se lo dovessi trovare troppo frustrante col pad.

Abs e TC vanno tenuti sulle gt3, sono parte integrante del setup. Sono pensate e costruite con l'elettronica, quindi a levarla vai solo a complicarti la vita senza nessun vantaggio. Ci sono tanti settaggi, imposti quello con cui ti trovi meglio. Io ad esempio solitamente uso il TC a 2 o 3 e l'ABS a 4, e vario a seconda della situazione in pista e dello stato delle gomme. Più è basso il valore, e meno è invadente. 

Poi immagino ci saranno altri aiuti per facilitare la guida, tipo il controllo di stabilità. Magari gioca un po' con questi se lo prendi.. per prenderci la mano, o se lo dovessi trovare troppo frustrante col pad.
Vado di F1 2020 

Lo prendo il mese prox o magari il psnow mi fa una sorpresa

Ultima patch ha sistemato in pratica tutte le magagne 

Volanti e forcefedback 

Ottimizzazione x ps4 pro e x1x e 60 fps 

Lo compro direi 

Sapete se c'è possibilità di diminuire o aumentare visuale interna?

Lo sto giocando su One x è il frame rate è decente va

Ma voi vedete l’update per PS5? Io sono fermo alla versione 1.12, anche se dallo store mi dice “Disponibile aggiornamento gratuito PS5”. Però non riesco a scaricarlo da nessuna parte

Buonasera, ragazzi ho visto che la versione ps4 è in offerta , mentre quella ps5 no ; quindi se prendo quella ps4 non mi fa l'aggiornamento gratuito per la ps5 ? Mi fate sapere grazie .

Buonasera, ragazzi ho visto che la versione ps4 è in offerta , mentre quella ps5 no ; quindi se prendo quella ps4 non mi fa l'aggiornamento gratuito per la ps5 ? Mi fate sapere grazie .
L'upgrade è gratuito :sisi:

Ciao ragazzi, ho scaricato il gioco in versione PS5.
Ho provato il gioco (ovviamente con volante) e mi piace molto, venendo da GT7 lo sto apprezzando parecchio.
Se qualcuno ci gioca ha dei consigli da darmi specialmente sul settaggio auto (su cui sono molto ignorante)?
Aiuti tendo a non usarli, al momento ho giusto messo TCS e ABS a 1. Ho letto però in giro che vengono utilizzati. È vero?

Grazie :fiore:

Per chi lo ha, ma il gioco su PS, quali DLC comprende? Sono interessato a provare la 720S GT3 e la M4 GT3, e posso farmi prestare la versione liscia, PS4 da un amico :unsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro