PS4 Assetto Corsa | DLC "70° Anniversario Ferrari" disponibile a 6.99€ | Disponibile |

ps4 retail
Pubblicità
Ho provato alcune auto nuove, ed effettivamente la Giulia da l'impressione di essere pesante, lenta ed impacciata. Sembra di guidare una petroliera! Per dire, l'M4 pur avendo una stazza simile è molto più "sbarazzina"e divertente! La huracan invece è velocissima, l'ho trovata molto meno sottosterzante rispetto alle alte stradali lamborghini.

Ho provato alcune auto nuove, ed effettivamente la Giulia da l'impressione di essere pesante, lenta ed impacciata. Sembra di guidare una petroliera! Per dire, l'M4 pur avendo una stazza simile è molto più "sbarazzina"e divertente! La huracan invece è velocissima, l'ho trovata molto meno sottosterzante rispetto alle alte stradali lamborghini.
Secondo me se avesse un sound più cattivo che tiri più in alto non sarebbe male perché ad esempio da replay viaggia bene...credo sia cannato totalmente dall'interno visto che sembra un tiro da TD...

Quando si tocca il giocattolino a un alfista, si viene perculati e sbeffeggiati, rendendo inutile il dialogo. Siete peggio dei vegani mamma mia.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
Quando si tocca il giocattolino a un alfista, si viene perculati e sbeffeggiati, rendendo inutile il dialogo. Siete peggio dei vegani mamma mia.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Quotone epico, infatti ho rinunciato
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Questa è la Rosso Alfa...da lontano...flop totale
2b75e7cdc0c88aa57d6a83299027a72e.jpg
Quello è un bug già segnalato sul forum ufficiale che riguarda più vetture, a breve dovrebbe uscire una patch correttiva.

Per quanto riguarda la fisica della Giulia comunque mi sembra impossibile che Kunos abbia creato un'auto con una fisica così lontana dalla realtà, o loro hanno inserito nel gioco una versione particolare oppure sono gli utenti del forum ad essersi presi un abbaglio...

Quello è un bug già segnalato sul forum ufficiale che riguarda più vetture, a breve dovrebbe uscire una patch correttiva.Per quanto riguarda la fisica della Giulia comunque mi sembra impossibile che Kunos abbia creato un'auto con una fisica così lontana dalla realtà, o loro hanno inserito nel gioco una versione particolare oppure sono gli utenti del forum ad essersi presi un abbaglio...
Se una quattroporte risulta più divertente da guidare come ho letto... L'abbaglio se lo sono preso loro e bello grosso.

Ripeto tutto il mondo dice che è la miglior berlina a 4 porte da guidare... La più veloce... I dati rilevati lo dimostrano. I video lo dimostrano. I tempi sul giro lo dimostrano. Le riviste ma anche chi l'ha provata o ce l'ha ne parla stupendamente.

Poi arriva su un videogioco e... Fa caghare. Qualcosa non torna no?

Ripeto ancora... Spiegatemi la storia dei rapporti lunghi... Il video che ho messo è chiaro. Ma avrei detto le stesse cose se al posto della Giulia ci fosse stata un'altra auto, qualora il comportamento rilevato fosse stato così discordante

Ragazzi pesa 1500kg...ancora meno della M3...pensate che nella realtà vada come nel gioco?Sono riusciti a far morire tutte le emozioni tanto aspettate dai noi amanti del genere..
Infatti è la piu prestante tra le berline nel gioco, non c'è m3 o m4 che tenga.. Ma non sono auto di 30 anni fa, tra elettronica e aerodinamica attiva, sono auto che possono essere usate tranquillamente tutti i giorni. Che poi di dafault monta le gomme trofeo, con le street il grip è molto meno.

Mi trovi d'accordo invece sul sound, un po sottotono.

Per farvi capire, questo è un giro veloce al ring, piu veloce di quello reale:

[video=youtube;22svzP5hv-8]

E il WR è ancora piu basso:

http://www.radiators-champ.com/RSRLiveTiming/index.php?page=rank&track=1006&car=6899&rank_type=all&tyre_type=all&controller_type=all&community=all&friends=all

Infatti è la piu prestante tra le berline nel gioco, non c'è m3 o m4 che tenga.. Ma non sono auto di 30 anni fa, tra elettronica e aerodinamica attiva, sono auto che possono essere usate tranquillamente tutti i giorni. Che poi di dafault monta le gomme trofeo, se usate le street il grip è molto meno. Mi trovi d'accordo invece sul sound, un po sottotono.
l'ho provata poco, e c'è qualquadra che non cosa, visto che ho girato al nur gp sui tempi del sesto posto di RSR, mi sembra strano visto che ho fatto veramente pochi giri senza manco smanettare un po' su aiuti ed assetti.

comunque a me non dispiace, avrei preferito il sequenziale piuttosto che il manuale, e forse anche una marcia in più, così com'è non mi torna tanto, anche sul suono che lo trovo un po' gracchiante e lo ricordavo diverso.

i colori, invece, confermo, sono troppo scuri e non c'è il classico rosso alfa!

l'ho provata poco, e c'è qualquadra che non cosa, visto che ho girato al nur gp sui tempi del sesto posto di RSR, mi sembra strano visto che ho fatto veramente pochi giri senza manco smanettare un po' su aiuti ed assetti.
No non è strano, rsr purtroppo non è piu utilizzato come una volta e quindi non sempre da dei riferimenti affidabili in senso competitivo. Infatti guarda il primo tempo del nur gp, è diversi secondi piu basso del secondo, questo perche sicuramente il primo è uno abbastanza veloce, il secondo è un driver nella media (anni fa, tra i primi dieci ci passavano pochi decimi)..

Pero per quanto riguarda il nordschleife, il primo Paolo Muia è tra i simdriver piu veloci al mondo, il secondo lo stesso è piuttosto forte (è lo stesso del video che ho postato), anche il terzo va molto forte (l'unico che ha girato senza abs). Poi i tempi si alzano. Per dirla tutta il tempo di Muia si puo battere, ma vedere quanto margine ha lui ancora ;).

No non è strano, rsr purtroppo non è piu utilizzato come una volta e quindi non sempre da dei riferimenti affidabili in senso competitivo. Infatti guarda il primo tempo del nur gp, è diversi secondi piu basso del secondo, questo perche sicuramente il primo è uno abbastanza veloce, il secondo è un driver nella media (anni fa, tra i primi dieci ci passavano pochi decimi).. Pero per quanto riguarda il nordschleife, il primo Paolo Muia è tra i simdriver piu veloci al mondo, il secondo lo stesso è piuttosto forte (è lo stesso del video che ho postato), anche il terzo va molto forte (l'unico che ha girato senza abs). Poi i tempi si alzano. Per dirla tutta il tempo di Muia si puo battere, ma vedere quanto margine ha lui ancora ;).
si, l'avevo letta in quell'ottica, contando poi che è anche recente come uscita, avrei tutto il tempo di scender in classifica, mi sembrava infatti molto strano, perchè ero al secondo giro lanciato, il primo ho perso tempo a sentire i rumori, infatti ho migliorato di 40 secondi! :asd:

ma ora che ho visto il video sulla nord, mi son accorto che o sbaglio io la cambiata o c'è un problema sull'animazione della cambiata sul cruscotto, a me si accende solo la prima parte del giallo sulla sinistra, non ho mai visto l'intera linea! :tragic:

mi son accorto che o sbaglio io la cambiata o c'è un problema sull'animazione della cambiata sul cruscotto, a me si accende solo la prima parte del giallo sulla sinistra, non ho mai visto l'intera linea! :tragic:
Magari è un bug della versione console. Ma ti entra il limitatore, o puoi salire ancora di giri?

Magari è un bug della versione console. Ma ti entra il limitatore, o puoi salire ancora di giri?
no entra il limitatore, infatti mi chiedevo come mai si accendesse solo quella tacca e niente più, poi il video mi ha fatto scoprire quello che dovrebbe succedere.

Pare che stiano per annunciare Assetto Corsa 2

Stavolta lo prendo su PC, mi sono rotto di essere trattato da utente di serie B

Pare che stiano per annunciare Assetto Corsa 2
Stavolta lo prendo su PC, mi sono rotto di essere trattato da utente di serie B

Ma oltre al trattamento da parte loro su PC ci sono le mod! E non parlo solo di auto e circuiti ma anche di mod che aggiungono feature in game, cose spesso molto utili. Io Assetto Corsa l'ho giocato sia su PC che su PS4 ma un eventuale Assetto Corsa 2 dovrei prenderlo per forza su PS4 perché il mio PC non ce la fa più.

Ma oltre al trattamento da parte loro su PC ci sono le mod! E non parlo solo di auto e circuiti ma anche di mod che aggiungono feature in game, cose spesso molto utili. Io Assetto Corsa l'ho giocato sia su PC che su PS4 ma un eventuale Assetto Corsa 2 dovrei prenderlo per forza su PS4 perché il mio PC non ce la fa più.
non è tanto questione di pc potenti o meno, almeno per come sono io, se lo prendessi su pc poi spenderei un capitale in postazione, per cui, no, lo prenderò su console ed amen, anche se ho visto un mare di speciali con le delta su AC che mi tentavano non poco! :asd:

Annunciata al prezzo di 39,99€ la Assetto Corsa Ultimate Edition in uscita ad Aprile, edizione che ovviamente include il gioco base + tutti i DLC usciti inoltre sul sito ufficiale c'è un countdown che scade il 21, quindi probabilmente il 21 annunceranno il nuovo Assetto Corsa.

Ma sono l'unico nabbo che al massimo riesce a prendere il bronzo sfide hotlap? Ho preso solo due o tre argenti per pietà, gli ori li vedo solo col binocolo!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro