UFFICIALE PC Assetto Corsa Evo

Pubblicità
AC è modding.
Quasi un decennio fa ho incontrato Marco Massarutto a Roma e lui stesso ha spiegato che in quegli anni Kudos ha integrato diversi modders dentro il loro organico, e il team ha grande rispetto per gli appassionati che nel tempo hanno reso possibile la prima iterazione di AC. Dall'intervista ho capito che vogliono rendere la cosa ancora più trasparente, ma bisogna capire se loro hanno compreso la reale importanza delle mod nell'originale Assetto Corsa rispetto a Competizione. Se dovessero fare un passo falso in questo aspetto, il gioco non vedrà mai il successo del primo capitolo.

Solo io ho la sensazione o paura che rischi di diventare un flop all'inizio?

Avanti, faccio io il vecchio di merda. È l'unica gioia, assieme a Ubi Milano, che regala sta nazione al mondo dei videogiochi
Ed hanno anche un motore grafico stra notevole, me cojoni
anche milestone non lavora male
Comunque la grafic ami pare bella pompata su questo Evo eh?

Sicuramente i problemi non mancheranno con l uscita in early access.
Anche ACC è stato lanciato così e oggi è tra i migliori
penso comunque non sarà esente da bug e nei primi mesi lavoreranno tanto per le patch

e sono d'accordo con Lucio, Milestone è cresciuta tanto negli ultimi anni

Acc è un simulatore del campionato gt quindi trovi solo quella categoria e le sue minori.
ACE invece è come il primo assetto corsa quindi un simulatore completo con un parco auto molto più ampio e il supporto alle mod che lo ha reso incredibile.
cosa che adoro, ma vorrei tante auto "normali"

Ma con le mod su assetto corsa trovi anche la panda
vero...ma non mi sono mai messo a scaricare mod...su console era ingiocabile ...poi l'ho preso su pc (dopo aver preso un pc decente)...poi ho letto dell'uscita di questo nuovo e aspetto questo.
spero che mettano tantissime mod anche qua...

Nelle interviste durante il sim racing expo il capo di Kunos ha detto che ci sarà una modalità free roaming, una modalità carriera che prevede l acquisto delle auto che vogliamo, supporto alle mod una volta uscito, personalizzazione delle auto.
Stanno pensando le cose in grande.

Nelle interviste durante il sim racing expo il capo di Kunos ha detto che ci sarà una modalità free roaming, una modalità carriera che prevede l acquisto delle auto che vogliamo, supporto alle mod una volta uscito, personalizzazione delle auto.
Stanno pensando le cose in grande.

Angry What The GIF

Riassunto:

• Nuovo engine studiato specificatamente per racing contents
  • C'è un economia interna al gioco, si collezionano e si possiedono le auto, si costumizzano. Non specifica se c'è una valuta ingame e una carriera (ad onor del vero non gli è stata fatta questa domanda)
  • Le modifiche sono in partnership con un azienda esterna per simulare il più realisticamente possibile l'effetto ingame di quella modifica. More details alla release dell'EA
  • Ci sarà il Free Roaming (si vedono strade limitrofe al Nurb), cita location come Italia e Francia, le strade percorribili sono presenti anche nel mondo reale (non specifica se ci saranno anche strade inventate). Questo perchè molte auto sono disegnate per goderne su strade normali e non su pista (e viceversa).
  • Ci saranno proving grounds dove testare il drift, non c'è una drift mode in particolare ma vogliono supportare la community di drifter di AC.
  • Confermate le JDM (che non sono presenti nei trailer)
  • Vogliono bilanciare la varietà di auto (eropean, american, asian e jdm) e di circuiti. AC partiva dal niente e quindi si sono concentrati sulle europee.
  • Raining System partendo dalle basi di ACC, miglioramenti sulla dinamicità del tracciato in queste condizioni.
  • Cloud System procedurale
  • VR nei progetti, collaborano con Epic
  • Rally? Who knows
  • Livery system nei programmi
  • Mods? Disponibili dopo l'early access, l'obiettivo è creare una piattaforma specifica per i modders, contano molto sulla loro cooperazione per supportare il gioco. Non vogliono supportare l'importazione di modelli da altri giochi. Mod sia per auto che per i tracciati.
  • Steam first, le console solo dopo la full release su PC.

Mi sa che sarà possibile anche noleggiare le auto :ahsisi:

Post automatically merged:

Boh da quello che dicono pare vogliano fare un ibrido tra gran turismo e forza Horizon ma simulativo per quanto riguarda il single player.
Sarebbe davvero interessante per quanto mi riguarda.

Curioso per il prezzo dell'EA
Secondo me spareranno alto, qualcosa tipo 50€ :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro