UFFICIALE PC Assetto Corsa

Pubblicità
ac67.jpg

ac39.jpg

ac09.jpg

10.jpg

24.jpg

ac22.jpg

ac46.jpg

ac56.jpg

ac32.jpg

8.jpg

ac02.jpg

ac35.jpg

ac62.jpg

ac63.jpg

ac36.jpg

ac07.jpg

EDIT: Henry brutto e cattivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Lo seguo anche io.. ma gli interni della 500? ://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore: assurdi!

Holy Shit...

Gli interniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii. :phraengo: :phraengo: :phraengo:

Sovrumaniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii. :phraengo: :phraengo: :phraengo:

Dettagliati come quelli in FM4. Ancora niente di straordinario comunque, CARS resta su //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il fatto però che non ci sia un pilota all'interno dell'abitacolo non mi piace...

Il fatto però che non ci sia un pilota all'interno dell'abitacolo non mi piace...
E' ancora in pre alpha, quelle son cose che aggiungeranno in seguito.

E' ancora in pre alpha, quelle son cose che aggiungeranno in seguito.
Esatto. Magari stanno solo scrivendo la fisica di gioco. Inutile mettere il pilota per ora...

Kunos Simulazioni ha annunciato di aver acquisito nuove licenze per il prossimo Assetto Corsa. Nel gioco in questione sarà quindi presente la Fiat 500 Abarth SS e il Circuito di Magione, tracciato situato a circa 15 km a ovest da Perugia.
Fonte:Spaziogames

Dettagliati come quelli in FM4. Ancora niente di straordinario comunque, CARS resta su //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Graficamente non lo so eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Graficamente non lo so eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
:none: fidati. Cars è ancora su. Il primo screen di Cars fu eccezionale.

sei tu il pilota!! a me da troppo fastidio vedere mani e volante mentre sto girando, tolgo tutto e fov ravvicinato! mani e volante van bene per i replay..

graficamente a me piace molto, ma il vero punto di forza saranno le piste in laser scan, e fisica sicuramente di primissimo livello, se non il top.. gia netkar è un gioellino, questo sara un capolavoro.. non vedo l'ora..

:none: fidati. Cars è ancora su. Il primo screen di Cars fu eccezionale.
Questo mi impressiona di più, interni in primis //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Safred Il Dogmatico: Cars è ***.

Henry lo Scettico: Cars non è nulla di chè finchè non lo provo.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque oh, promette davvero tanto bene anche questo... incredibile quanti mi potrà servire un volante nel 2012...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Spettacolare la grafica, anche gli interni sono riprodotti fedelemente.

Sono rimasto veramente impressionato

Ho preso un debole per CARS //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif... Al momento non c' è nulla che mi colpisca davvero, o che mi possa far cambiare idea sul titolo SMD. Forse solo rFactor 2 e GTR3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mio *** le immagini! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

sei tu il pilota!! a me da troppo fastidio vedere mani e volante mentre sto girando, tolgo tutto e fov ravvicinato! mani e volante van bene per i replay..
graficamente a me piace molto, ma il vero punto di forza saranno le piste in laser scan, e fisica sicuramente di primissimo livello, se non il top.. gia netkar è un gioellino, questo sara un capolavoro.. non vedo l'ora..
guidare una macchina vuota senza il pilota mi fa veramente schifo, mi sembra di guidare modellini giocattolo delle auto.

Il pilota ci va e credo e spero verrà inserito nella versione definitiva

Il pilota ci va e credo e spero verrà inserito nella versione definitiva
per me anche no, frega proprio nulla..

Ho preso un debole per CARS //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif... Al momento non c' è nulla che mi colpisca davvero, o che mi possa far cambiare idea sul titolo SMD. Forse solo rFactor 2 e GTR3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
io al contrario, i maggiori dubbi li ho proprio su cars //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

assetto corse sara un giocone, una fisica migliore rispetto a ntk pro (di piu che si vuole?), e tante auto differenti per tipologia (a quanto dicono), rfactor 2, aspetto mod e che la beta diventi gioco finito, gtr3, bhe si sa troppo poco, ma ci spero troppo..

Sai com' è però, con GTR2 hanno fatto un lavoro eccelso, difficile che scendano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro