Väinämöinen
First of the Cuties
- Iscritto dal
- 17 Set 2010
- Reazioni
- 0

EDIT: Henry brutto e cattivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E' ancora in pre alpha, quelle son cose che aggiungeranno in seguito.Il fatto però che non ci sia un pilota all'interno dell'abitacolo non mi piace...
Esatto. Magari stanno solo scrivendo la fisica di gioco. Inutile mettere il pilota per ora...E' ancora in pre alpha, quelle son cose che aggiungeranno in seguito.
Fonte:SpaziogamesKunos Simulazioni ha annunciato di aver acquisito nuove licenze per il prossimo Assetto Corsa. Nel gioco in questione sarà quindi presente la Fiat 500 Abarth SS e il Circuito di Magione, tracciato situato a circa 15 km a ovest da Perugia.
Graficamente non lo so eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifDettagliati come quelli in FM4. Ancora niente di straordinario comunque, CARS resta su //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
:none: fidati. Cars è ancora su. Il primo screen di Cars fu eccezionale.Graficamente non lo so eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
sei tu il pilota!! a me da troppo fastidio vedere mani e volante mentre sto girando, tolgo tutto e fov ravvicinato! mani e volante van bene per i replay..Il fatto però che non ci sia un pilota all'interno dell'abitacolo non mi piace...
Questo mi impressiona di più, interni in primis //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif:none: fidati. Cars è ancora su. Il primo screen di Cars fu eccezionale.
guidare una macchina vuota senza il pilota mi fa veramente schifo, mi sembra di guidare modellini giocattolo delle auto.sei tu il pilota!! a me da troppo fastidio vedere mani e volante mentre sto girando, tolgo tutto e fov ravvicinato! mani e volante van bene per i replay..
graficamente a me piace molto, ma il vero punto di forza saranno le piste in laser scan, e fisica sicuramente di primissimo livello, se non il top.. gia netkar è un gioellino, questo sara un capolavoro.. non vedo l'ora..
per me anche no, frega proprio nulla..Il pilota ci va e credo e spero verrà inserito nella versione definitiva
io al contrario, i maggiori dubbi li ho proprio su cars //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifHo preso un debole per CARS //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif... Al momento non c' è nulla che mi colpisca davvero, o che mi possa far cambiare idea sul titolo SMD. Forse solo rFactor 2 e GTR3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif