PS4 Assetto Corsa

ps4 retail
Pubblicità
io con il t150, dopo aver girato per un'ora su F1 2016, e inserito Assetto... non riuscivo piu' a stare su strada, mi sono ritrovato dalla Renault F1 alla 500Abarth, dopo 15 minuti riuscivo a fare qualcosa. Questo assetto e' fatto veramente bene come simulazione.

Ora con Project Cars, Dirt Rally, F1 2016 e Assetto Corsa... credo che sto bene, anche se vorrei comprare Loab :pffs::rickds::l4gann::game:

io con il t150, dopo aver girato per un'ora su F1 2016, e inserito Assetto... non riuscivo piu' a stare su strada, mi sono ritrovato dalla Renault F1 alla 500Abarth, dopo 15 minuti riuscivo a fare qualcosa. Questo assetto e' fatto veramente bene come simulazione.Ora con Project Cars, Dirt Rally, F1 2016 e Assetto Corsa... credo che sto bene, anche se vorrei comprare Loab :pffs::rickds::l4gann::game:
Direi che con i racing games adesso siamo veramente satolli tutti quanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Direi che con i racing games adesso siamo veramente satolli tutti quanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
dico un'eresia (e non parlo di gusti) se penso che PC sia il TOP ad oggi?

;p;p;p;p;p;p

dico un'eresia (e non parlo di gusti) se penso che PC sia il TOP ad oggi?
;p;p;p;p;p;p
Guarda...per me Pcars è il piu completo ... Assetto è da orgasmo in termini di guida .. mentre F1 2016 stavolta rappresenta la perfezione per il suo "mondo"

Sono comunque giochi diversi ... e secondo me .. non paragonabili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Uno vero amante dei racing games NON arcade .. deve averli tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Guarda...per me Pcars è il piu completo ... Assetto è da orgasmo in termini di guida .. mentre F1 2016 stavolta rappresenta la perfezione per il suo "mondo"
Sono comunque giochi diversi ... e secondo me .. non paragonabili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Uno vero amante dei racing games NON arcade .. deve averli tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Project Bugs No ... non me lo puoi nominare...da amante dei racing game

A me piace... Completo e divertente

Certo è rimasto incompleto e con molti bug

Qui hanno perso la faccia...assolutamente

Ma il gioco merita x me....de gustibus

Ultima modifica da un moderatore:
Infatti, ma credo comunque che saranno implementate le auto dei dlc e niente più

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Non si vede l'allegato
"Working on performance, tearing, IA balance, gamepad balance, hotfixes and much more..."

Sì, proprio solo le auto del DLC. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Gamepad balance, iniziassero dall'inserire la configurazione dei comandi, unico gioco di guida a non averla.

Che poi iniziano a lavorarci ora, 'sta patch dovevano iniziarla quando il gioco era entrato in gold perché tanti problemi li avrebbero notati già loro, se solo li provassero 'sti giochi prima di metterli in vendita, e questa è una critica generale non solo ai Kuno$ $imulazioni.

"Working on performance, tearing, IA balance, gamepad balance, hotfixes and much more..."
Sì, proprio solo le auto del DLC. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Ottimo .. e spero ci siano anche i dlc in arrivo .. visto che ho preso gia il season pass :bah!: [pirla]

- - - Aggiornato - - -

Vik .. visto che non si vede l'allegato ... e non trovo la news sul web....mi posti il testo vero e proprio?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Ottimo .. e spero ci siano anche i dlc in arrivo .. visto che ho preso gia il season pass :bah!: [pirla]
- - - Aggiornato - - -

Vik .. visto che non si vede l'allegato ... e non trovo la news sul web....mi posti il testo vero e proprio?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
È un post pubblicato su Facebook da Massarutto, il testo completo è:

"Working on performance, tearing, AI balance, gamepad balance, hotfixes and much more. Definetely a good step ahead.

Assetto Corsa #PS4 #XB1"

mi spiegate se capita anche a voi che all'ultimo evento n2 in carriera con la z4 mentre fai il time attack al secondo giro si rompe la macchina anche con danni disattivati?

- - - Aggiornato - - -

mi spiegate se capita anche a voi che all'ultimo evento n2 in carriera con la z4 mentre fai il time attack al secondo giro si rompe la macchina anche con danni disattivati?
fail avevo il consumo carburante accesso ;p

Ma alla fine non ho ancora capito se ci sono i danni e i guasti su AC :hmm: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

bohhhhhhhhhhh

Ragazzi ma app per smartphone compatibili con Ps4 ci sono?

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Ma alla fine non ho ancora capito se ci sono i danni e i guasti su AC :hmm: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
bohhhhhhhhhhh
Sì, ci sono eccome. Ho già fuso diversi motori, scoprendo che c'è addirittura un trofeo apposito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sì, ci sono eccome. Ho già fuso diversi motori, scoprendo che c'è addirittura un trofeo apposito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
bene...meno male va //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A me non è ancora capitato un catzo .. a parte leggeri danni alla carrozzeria a causa delle sportellate

Forse un parabrezza crepato mi è capitato pure .. se non ricordo male :hmm:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro