PS4 Assetto Corsa

ps4 retail
Pubblicità
Scusate potremmo organizzare un torneo del tipo si sceglie una macchina e un circuito a settimana e si gira in modalità hotlap e al termine della settimana si vedono i tempi e si assegnano i punti dal primo al 10 e poi ci sarà una classifica finale?

Preso l'oro nella gara n2 con l'm3 e30 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
praticamente....ho messo consumo gomme e benzina reale...e loro si sono fermati al pitstop al 3 giro :pffs:

comunque sia se si parte bene e si ficca dietro un m3 blu subito che è il più veloce si riesce a vincere...girando in 1.48...ma è molto dura non farsi superare...

spero non ci siano altre difficoltà assurde!!

ma per adesso tutti ori....e il gioco continua!

Comunque gran simulazione di guida //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Che c**o!

Quello è un BUG. Io ho giocato fin da subito con quelle impostazioni e mi è capitato solo una volta, sempre in N2 però quando guidavo con la M3 nuova. Quando hanno fatto il pit ero già primo e infatti il secondo è arrivato con oltre 40 secondi ;p

Scusate potremmo organizzare un torneo del tipo si sceglie una macchina e un circuito a settimana e si gira in modalità hotlap e al termine della settimana si vedono i tempi e si assegnano i punti dal primo al 10 e poi ci sarà una classifica finale?
bell'idea...

Mi fa piacere questa cosa stavo pensando anch'io di fare un torneo sul gioco, tempo di preparare il regolamento ( quindi fate massimo 4-5 giorni ) e si parte ed posterò qui il link al topic delle iscrizioni .

Ultima modifica da un moderatore:
Mi togliete un dubbio?

Quando si sceglie di visualizzare a schermo la traiettoria ideale, questa è dinamica?

Passa da rossa a verde a seconda della mia velocità oppure resta fissa a prescindere?

Quando è rossa occorre frenare o basta decelerare?

Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk

Ma cicla turbo sta per kers?? Se si quali macchine lo hanno?

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Che c**o!
Quello è un BUG. Io ho giocato fin da subito con quelle impostazioni e mi è capitato solo una volta, sempre in N2 però quando guidavo con la M3 nuova. Quando hanno fatto il pit ero già primo e infatti il secondo è arrivato con oltre 40 secondi ;p
Talmente fortuna che oggi il volante si è rotto!:bah!:

fa la calibrazione e rimane storto...oppure la fa all'infinito....

quindi assitenza!

qualche giorno fa su amazon uk davano il g29 a 199€.se vuoi un volante economico per divertirti alla buona prendi il thrustmaster t100, (comprato qualche mese fa a 70€).

Io comprai il t150 durante gli sconti su amazon a 125 euro. Secondo me, per uno che vuole iniziare a giocare con un volante, è perfetto. La sensazione che ti dà il volante (con il suo FFB) è ottima. La pecca più grande è la pedaliera, che però è sostituibile con una delle altre due della Thustmaster. Oltre a poter aggiungerci il cambio manuale.
Risulta ottimo anche tenendo conto che lo step successivo è il t300, che costa 300 e passa euro.

Confermo anche io il G29 e' cmq inferiore al t150 ed il t300 non e' questo plus se non per la pedaliera. Se volete partire da un buon volante andate di T150. E come quello che fu all'epoca il Driving Force PRO o l'aggiornamento a Driving force Gt per ps2 ps3 e pc (se avete il pc vi consiglio quest'ultimo).

esatto, per 300 euro tanto vale prendere il t300, che almeno li vale. il g29 è un g27/25 piu costoso e con il cambio venduto a parte.

è la ripartizione della frenata. si puo impostare dal setup, o direttamente in gara se hai impostato i tasti nel menu.
Grazie a tutti. Io vorrei prendere il top, vengo da anni di professionismo, quindi non sarebbe un volante per iniziare: il top, oggi, qual'è? E precisamente, perché? Il prezzo non è un problema. Grazie.

Ultima modifica da un moderatore:
L'ho ripreso dopo essere tornato a divertirmi su dirt...a me interessa l'online ed è pessimo,ci saranno 10 tipologie di gare e sempre quelle sono,senza contare che è un continuo bocciare...non c'è nemmeno una cavolo di chat,speriamo cambi qualcosa perchè il potenziale c'è.

In più non mi trova i giocatori incontrati online,a voi?

Vorrei crearmi almeno un gruppetto di amici che siano corretti,ma se non mi dice neanche chi trovo online...sembra le facciano tutte per non farmelo piacere ma a quanto mi risulta è l'unico gioco di auto a parte f1 e dirt fino al 2020 quando uscirà gt,altrimenti l'avrei già rivenduto

Ragazzi una semplice curiosità? Ma voi online con che mescola girate?? Cioè vorrei sapere le soft o supersoft reggono la gara?.. Che in media è di 8 giri.. Non avendo il consumo delle gomme sul display nn riesco a capire che mescola posso permettermi

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

quello si può fare,li puoi invitare,ma le stanze sono create automaticamente,non puoi scegliere niente,non puoi chattare,scegliere ne auto ne impostazioni ne tracciato,una figata:rickds:

ed in più sono tipo una quindicina di tipologie,e gira rigira sempre quelle sono

Sono bloccato nella carriera già alla serie di eventi Ktm Xbow. Passo facile il time attack a Imola, con ben oltre il punteggio richiesto per l'oro, ma il podio nelle gare resta un miraggio. Anche a facile ora che recupero dalle ultime posizioni il podio non lo vedo più.

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Minkia .. F1 stavolta è talmente bello che sto accantonando quest'altro capolavoro negli ultimi gg :tragic:

Vabbe...il tempo c'è .. visto che non ne escono piu di racing games nei prossimi mesi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Solo Fifa e battlefield (non subito quest'ultimo) nei miei prossimi acquisti

Aggiunto sondaggio.

Minkia .. F1 stavolta è talmente bello che sto accantonando quest'altro capolavoro negli ultimi gg :tragic:
Vabbe...il tempo c'è .. visto che non ne escono piu di racing games nei prossimi mesi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ci sarebbe anche pes :game:

F1 è più completo ed è per certi versi sorprendente, visto che ha un gradi di rigiocabilita e varietà praticamente infinito.

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

F1 è più completo ed è per certi versi sorprendente, visto che ha un gradi di rigiocabilita e varietà praticamente infinito.
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
è proprio un capolavoro quest'anno :unsisi:

Anche ieri sera nelle gare multy che abbiamo fatto tra noi .. continuavamo a ripeterci "ma che razza di gioco fenomenale hanno fatto .. cose in grande ed hanno pensato a tutto .. pure al blistering e graining sulle gomme ... che ora tra l'altro raccolgono sporco ... rimane sulle gomme finche non le pulisci""

Impressionante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png

Comunque .. tornando ad AC ... covata della nonna ... se ci siete stasera facciamo qualche gara con AC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

è proprio un capolavoro quest'anno :unsisi:
Anche ieri sera nelle gare multy che abbiamo fatto tra noi .. continuavamo a ripeterci "ma che razza di gioco fenomenale hanno fatto .. cose in grande ed hanno pensato a tutto .. pure al blistering e graining sulle gomme ... che ora tra l'altro raccolgono sporco ... rimane sulle gomme finche non le pulisci""

Impressionante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png

Comunque .. tornando ad AC ... covata della nonna ... se ci siete stasera facciamo qualche gara con AC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Quando volete!

stasera tutti su AC allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

PS: ma ce l'hanno gli altri AC? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro