PS4 Assetto Corsa

ps4 retail
Pubblicità
Non ho visto bene nel gioco, ma non sono citate cmq

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Per adesso mi sembra migliorato il frame rate, e i guanti Sparco sono decisamente meglio di quelli da forno precedenti. Sono comparse le auto del Japanese Pack ma non sono ancora acquistabili sullo store.

Finalmente torno a giocarci!!

Finalmente torno a giocarci!!
E teoricamente anche la carriera è stata bilanciata

E teoricamente anche la carriera è stata bilanciata
Appunto per questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif non sono bravo nei giochi, già nella prima serie non riuscivo a vincere la gara della giulietta contro l'm3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif al livello facile!

Appunto per questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif non sono bravo nei giochi, già nella prima serie non riuscivo a vincere la gara della giulietta contro l'm3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif al livello facile!
Hanno abbassato il livello di difficoltà?

Io ero fermo ancora alla seconda gara con le 500...

Son schiappa e lo so, ma mi dispiacerebbe cmq rivenderlo..

Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk

Hanno abbassato il livello di difficoltà? Io ero fermo ancora alla seconda gara con le 500...

Son schiappa e lo so, ma mi dispiacerebbe cmq rivenderlo..

A vedere dal changelog hanno sistemato la IA è aggiunto pure 2 livelli in più di difficoltà tra cui Molto Facile

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Hanno fatto davvero un lavorone, molto molto meglio, sembra un altro gioco a tratti... immagine più pulita, fluido quasi sempre, thearing sparito, bello bello adesso

Giusto un paio di video di prova, prima sul nuovo circuito, poi a Barcellona con la pachidermica Levante (da metà il replay per valutare frame e thearing)

Segnalo che ora il volante viene subito riconosciuto il* cambio* TH8A funziona benissimo se connesso al corpo volante (non serve più attaccarlo alla play)

Ultima modifica da un moderatore:
Hanno fatto davvero un lavorone, molto molto meglio, sembra un altro gioco a tratti... immagine più pulita, fluido quasi sempre, thearing sparito, bello bello adessoGiusto un paio di video di prova, prima sul nuovo circuito, poi a Barcellona con la pachidermica Levante (da metà il replay per valutare frame e thearing)

Menomale va... Lo volevo dire ieri io, ma pensavo di passare per matto

A vedere dal changelog hanno sistemato la IA è aggiunto pure 2 livelli in più di difficoltà tra cui Molto Facile

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Per quel poco che ho giocato (perché faticare così era un po' frustrante) ho notato anche una IA molto aggressiva che spesso mi urtava e mi faceva uscire di pista.. Quelle manovre le voglio fare solo io =)

Appena provato, un evento che prima per me era inarrivabile ora con molto facile lo si vince in retromarcia :rickds:

Poi boh...la frenata mi sembra migliorata, tecnicamente mi sembra più pulito...non ricordo se prima era uguale ma per terminare la sessione bisogna attendere il passaggio del traguardo dell ultimo, a molto facile ho dovuto attendere un buon minuto e mezzo perché arrivasse sto lumacone :facepalm:

A parte questo ragazzi godetevi il nuovo fantastico assetto corsa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png

Appena provato, un evento che prima per me era inarrivabile ora con molto facile lo si vince in retromarcia :rickds:Poi boh...la frenata mi sembra migliorata, tecnicamente mi sembra più pulito...non ricordo se prima era uguale ma per terminare la sessione bisogna attendere il passaggio del traguardo dell ultimo, a molto facile ho dovuto attendere un buon minuto e mezzo perché arrivasse sto lumacone :facepalm:

A parte questo ragazzi godetevi il nuovo fantastico assetto corsa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png
Mi rincuora questo tuo post.. Ero fortemente tentato di rivenderlo

Mi rincuora questo tuo post.. Ero fortemente tentato di rivenderlo
Ho fatto proprio quella partita al volo ma vai tranquillo è tutto un altro gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wink.png

A parte il dover attendere il passaggio dell ultimo concorrente per skippare a fine gara l ho trovato più sublime in tutto!

Questo doveva essere al D1 mannaggia la miseria, cmq ora è veramente perfetto! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mi rendo conto che c'è ben poco da esaltarsi nel far progressi con la modalità molto facile, ma ora che finalmente ho trovato la mia dimensione con Assetto Corsa ed avrò modo di gustarmelo nei prossimi mesi, che dite, metto in vendita Project Cars?

Mi rendo conto che c'è ben poco da esaltarsi nel far progressi con la modalità molto facile, ma ora che finalmente ho trovato la mia dimensione con Assetto Corsa ed avrò modo di gustarmelo nei prossimi mesi, che dite, metto in vendita Project Cars?
Io PC non lo uso già dal primo giorno di AC, come modello di guida non c'è paragone... Se però cerchi le stanze private aspetterei un po'

Io PC non lo uso già dal primo giorno di AC, come modello di guida non c'è paragone... Se però cerchi le stanze private aspetterei un po'
Non gioco mai online.. Solo carriera solo soletto =)

Entrambi sono incedibili...a mio modesto parere

E pcars non è cosi distante come guida da ac...se giocato con volante e senza aiuti

Anzi....ci va proprio vicino

Bellissimo ieri girare sul Nurburgring Sprint con le BMW!

Che orario selezionate di solito per girare?

Ieri ho provato a mettere le 18 ma il sole basso all'orizzonte mi accecava un po.. È tutto così realistico che quasi necessitavo degli occhiali da sole nonostante a casa fossero le 23 =)

E pcars non è cosi distante come guida da ac...se giocato con volante e senza aiuti

Concordo. Forse P. C. ha un po' estremizzato la Formula 1 turbo anni '80, quasi inguidabile con qualsiasi livello di pressione del turbo. In Assetto Corsa mi sembra più gestibile. E, per adesso, P. C. vince sull' offerta di tracciati.

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Concordo. Forse P. C. ha un po' estremizzato la Formula 1 turbo anni '80, quasi inguidabile con qualsiasi livello di pressione del turbo. In Assetto Corsa mi sembra più gestibile. E, per adesso, P. C. vince sull' offerta di tracciati.
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

No ragazzi vi voglio bene, ma sono in completo disaccordo, il modello di guida é totalmente distante , e per modello di guida intendo le sensazioni che vengono rimandate al volante, la perdita di aderenza al posteriore, il sottosterzo con conseguente alleggerimento del volante, lo spostamento del peso... Un'altra storia secondo me, poi che PC abbia più circuiti, più macchine (i prototipi soprattutto) e sia ancora un filino su come grafica, sono d'accordo... Ma il Force feedback di AC é fantastico...e pc me lo sono spulciato in maniera maniacale. Ps ma quanto fate a Barcellona con le gt3?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro