PS4 Assetto Corsa

ps4 retail
Pubblicità
No ragazzi vi voglio bene, ma sono in completo disaccordo, il modello di guida é totalmente distante , e per modello di guida intendo le sensazioni che vengono rimandate al volante, la perdita di aderenza al posteriore, il sottosterzo con conseguente alleggerimento del volante, lo spostamento del peso... Un'altra storia secondo me, poi che PC abbia più circuiti, più macchine (i prototipi soprattutto) e sia ancora un filino su come grafica, sono d'accordo... Ma il Force feedback di AC é fantastico...e pc me lo sono spulciato in maniera maniacale. Ps ma quanto fate a Barcellona con le gt3?
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
Ciao...che volante usi?

T300

Su assetto Corsa è resa veramente da *** la simulazione delle ruote che si bloccano in frenata e tenti di girare. Senti proprio la leggerezza dello sterzo e la macchina che va dritta. Fantastico.

Però ho trovato un neo. Ho fatto una gara veloce sul ring versione endurance. Sarà che ho messo tutti gli avversari possibili, sarà che il tracciato è lungo, ma un frame rate decente l'ho avuto solo dal karrussell in avanti. E poi cosa curiosa, anche se non si possono ancora acquistare, mi sono trovato già come avversari le auto del Japanese Pack.

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

I cali ci sono ancora effettivamente... Anche se molto più raramente rispetto prima... Per quanto riguarda il Japanese pack penso che se acquisti il season pass, già lo puoi scaricare.. Se non sbaglio dice proprio "per avere contenuti prima degli altri"

Io il season ce l'ho . Stasera provo a scaricare il jap
Aggiornaciiiii

Ok..dopo vi dico

Cmq su pcars sono arciconvinto di quello che ho detto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ok..dopo vi dico
Cmq su pcars sono arciconvinto di quello che ho detto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
La democrazia è bella per questo... Grazie comunque!!

No..non vedo nessun jap pack e nemmeno si possono scaricate le auto con il simbolo

Su pstore compare sempre e solo il season pass

Inspiegabile boh

Ciao a tutti una domanda, ma il Red Pack, quello con le due Ferrari di F1, è già disponibile per PS4? Grazie.

No....e chissa quando

Gia il jap era stato annunciato con sta patch eppure non ci sta nulla :bah!:

Sarebbe un insulto giocare ad Assetto corsa e project cars con questo volante?
23f3f17762be1cef0dabb2839b78a37c.jpg

Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk

se non ha il force feedback .. si .. sarebbe un insulto

Non so che modello sia .. dalla foto non si capisce

Per venderlo su subito a 50 euro trattabili ho idea che sia una ciofeca.. Lascio perdere mi sa..
Miglior volante rapporto qualità/prezzo è il T150

Dipende da quanto hai a disposizione come budget //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wink.png

- - - Aggiornato - - -

PS Vik..hai news in merito al JAP PACK? L'avevano annunciato con la patch di qualche gg fa .. ma non c'è traccia sul pstore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

PS Vik..hai news in merito al JAP PACK? L'avevano annunciato con la patch di qualche gg fa .. ma non c'è traccia sul pstore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
No, per ora tutto tace, ma posso informarmi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Miglior volante rapporto qualità/prezzo è il T150
Dipende da quanto hai a disposizione come budget //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wink.png

- - - Aggiornato - - -

Il budget non è un problema, è che non son un grande appassionato di giochi di corsa e non vorrei comprare una cosa che poi uso poco e finisce su subito =)

In più davanti alla tv io ho una chaise longue e non saprei come montare al meglio il volante con la pedaliera..

Per l'installazione c'è sempre il wheel stand pro... Non è il massimo ma è abbastanza stabile

Pubblicità
Pubblicità
Indietro