PS4 Assetto Corsa

ps4 retail
Pubblicità
Le regolazioni che permette pjc su console in effetti non le permette nessuno (parlo di posizione di guida) con fov, posizione del sedile, possibilità di rimuovere volante e braccia (per me essenziale) e mille altre cose...su quello è al top

Va detto però che gli altri stanno imparando, vedi Codemasters che offre più o meno le stesse cose con Dirt e addirittura F1...

Va detto cmq che anche AC ha la regolazione del fov e offre una visuale ad hoc per chi usa il volante (quella dal cruscotto senza volante per capirci).

Su queste cose sono molto maniacale e quindi la mia preferenza va a pjc senza dubbio

Le regolazioni che permette pjc su console in effetti non le permette nessuno (parlo di posizione di guida) con fov, posizione del sedile, possibilità di rimuovere volante e braccia (per me essenziale) e mille altre cose...su quello è al topVa detto però che gli altri stanno imparando, vedi Codemasters che offre più o meno le stesse cose con Dirt e addirittura F1...

Va detto cmq che anche AC ha la regolazione del fov e offre una visuale ad hoc per chi usa il volante (quella dal cruscotto senza volante per capirci).

Su queste cose sono molto maniacale e quindi la mia preferenza va a pjc senza dubbio
Tra il FOV di PjC e AC c'è una differenza abissale.

In che senso scusa?
ciao Andrea,

non so se la domanda era x me....

Nel caso lo fosse...cerco di spiegarmi...

Il FOV in PjC prevede un ampio raggio di regolazioni, nettamente superiore rispetto a quello (molto limitato purtroppo di AC).

Inoltre la differenza la fa la helmet car...clamorosamente più immersiva e che rende l'esperienza molto, molto realistica.

Ciao

GL

Concordo anche io con LoZio, sono tre grandi titoli ognuno con caratteristiche diverse...io gioco a tutti e tre in base alle sensazioni di guida che in quel momento mi va di provare...

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Ragazzi fra T300 e G29 voi quale scegliereste? Grazie.

Ultima modifica da un moderatore:
Inoltre la differenza la fa la helmet car...clamorosamente più immersiva e che rende l'esperienza molto, molto realistica.

Ciao

GL
molto realistica nei replay forse, ma per guidare non direi visto che affronti la pista con i riferimenti di un altro pilota (quello virtuale). se vuoi simulare, il cockpit imho è la scelta migliore. con il giusto fov ovviamente

ps. puo essere che cambi qualcosa con la versione console per il fov, ma sulla versione pc posso personalizzarlo meglio che in pcars, dove c'è invece un limite nel regolare il sedile diciamo

T300 senza dubbio. il g29 è un g27 senza cambio (lo vendono a parte), ma piu costoso.

Ci vorebbe un parere da chi ha provato tutte e due i volanti,io possiedo il T300 e posso consigliartelo ad occhi chiusi perché e' semplicemente favoloso,come pesantezza della corona sterzo,come per le forze del feedback davvero precise e ben riprodotte specialmente con giochi come AC o PC,tanta roba,mentre per il G29 non saprei dire non avendolo provato,però leggendo per la rete sembrerebbe un filo inferiore specialmente nelle forze del feedback,comunque sempre un'ottimo volante .

Lo dico anche qui....t300 da le pezze proprio

Il g29 al limite puoi paragonarlo al t150...ma poi c'è una differenza di prezzo...upgrade del t150

Insomna se non hai problemi di budget...t300 e via senza pensarci

Capitolo DLC:

Il 6 ottobre esce il PRESTIGE PACK (finalmente)

e il 7.......IL JAPANESE PACK //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:

ed anche il PERFORMANCE PACK UPGRADE (che non so cosa sia, forse le macchine che mancano al performance per fare il prestige pack)

mi sa che è arrivato il momento di comprare il season pass //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Qua il link agli aggiornamenti del ps store dove ho letto tutto

https://blog.it.playstation.com/2016/10/04/nuovi-su-ps-store-questa-settimana-mafia-iii-warhammer-end-times-vermintide-nuovo-dlc-rainbow-6-e-molto-altro/

Occhio però che prestige e performance pack non sono inclusi nel season pass, che include Japanese, Red Pack e i futuri Porsche.

Scusate ma il prestige pack non è già incluso???

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Lo dico anche qui....t300 da le pezze proprio
Il g29 al limite puoi paragonarlo al t150...ma poi c'è una differenza di prezzo...upgrade del t150

Insomna se non hai problemi di budget...t300 e via senza pensarci
Perfetto. ..grazie mille a tutti dei suggerimenti.

Scusate ma il prestige pack non è già incluso???
Era incluso solo nella versione prestige del gioco, il prestige pack non fa parte del season pass

Capitolo DLC:Il 6 ottobre esce il PRESTIGE PACK (finalmente)

e il 7.......IL JAPANESE PACK //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:

ed anche il PERFORMANCE PACK UPGRADE (che non so cosa sia, forse le macchine che mancano al performance per fare il prestige pack)

mi sa che è arrivato il momento di comprare il season pass //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Qua il link agli aggiornamenti del ps store dove ho letto tutto

https://blog.it.playstation.com/2016/10/04/nuovi-su-ps-store-questa-settimana-mafia-iii-warhammer-end-times-vermintide-nuovo-dlc-rainbow-6-e-molto-altro/
OOOOOOHHHHHHH ERA ORAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Già acquistato, però non me lo fa scaricare...spero sia solo perché ancora non è pienamente aggiornato!!

Oggi è sei penso il prestige

il g29 ha la pedaliera con il freno non lineare (bellissimo e realistico) , la pedaliera del t300 (quella che ti danno compresa nel prezzo che non ha neanche la frizione), è ridicola il g29 ha i led del contagiri e altri pulsanti settabili in alcuni giochi( esempio project cars ) che il t300 non ha. il t300 l' ho preferito nel force feedback ma per il resto io consiglio g29

il g29 ha la pedaliera con il freno non lineare (bellissimo e realistico) , la pedaliera del t300 (quella che ti danno compresa nel prezzo che non ha neanche la frizione), è ridicola il g29 ha i led del contagiri e altri pulsanti settabili in alcuni giochi( esempio project cars ) che il t300 non ha. il t300 l' ho preferito nel force feedback ma per il resto io consiglio g29
Grazie

Pubblicità
Pubblicità
Indietro