PS4 Assetto Corsa

ps4 retail
Pubblicità
Qualcuno sa con certezza, avendolo provato di persona o sapendo per certo di qualcuno che l'abbia fatto, se il Logitech G29 su PS4 sia compatibile appieno con Assetto Corsa? Grazie a tutti.
Ovviamente supportato

- - - Aggiornato - - -

Il metascore è basso
Dipende cosa intendi per basso.

E in ogni caso all'estero spesso non è stato capito a fondo questo gioco (almeno nella versione console) purtroppo.

Assetto Corsa | SG: 9.0 | Disponibile |

Ovviamente supportato
- - - Aggiornato - - -

Dipende cosa intendi per basso.

E in ogni caso all'estero spesso non è stato capito a fondo questo gioco (almeno nella versione console) purtroppo.
Comunque adesso potrò dare un mio parere, ho appena preso il thrustmaster TMX (ovvero il T150 per One) e AC sarà il mio prossimo acquisto. :predicatore:

Con il pad mi rifiutavo CATEGORICAMENTE

Ultima modifica:
Io sono possessore di G29 e ti confemo che è supportato appieno. Ho anche il modulo per cambio ad H.
Grazie mille. Anch'io ho preso il cambio manuale a parte.

PS:

Tu come l'hai fissato? Hai preso una postazione di guida? Se si quale?

Ovviamente supportato
Sul sito non è menzionato, per questo l'avevo chiesto. Comunque grazie anche a te.

Ultima modifica da un moderatore:
Da fastidio il palo di supporto in mezzo?
Io per tale motivo ho preso il gt omega steering

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

Io per tale motivo ho preso il gt omega steering
Come ti trovi? È stabile? Con quale volante lo usi? Hai anche il supporto per il cambio? Se si, è possibile montarlo anche a destra?

A me non crea particolari fastidi. È comodo perché in due minuti lo "chiudo" e lo ripongo disteso sul fondo di un armadio, occupando pochissimo spazio.
Sul sito Omega sembra che il modello di Gianluca (se non lo sto confondendo con un altro) sia anch'esso richiudibile, seppur non abbia il palo in mezzo (scorrete le foto per vederlo anche da chiuso):

http://www.gtomegaracing.com/gt-omega-steering-wheel-stand

Grazie ad entrambi.

Come ti trovi? È stabile? Con quale volante lo usi? Hai anche il supporto per il cambio? Se si, è possibile montarlo anche a destra?

Sul sito Omega sembra che il modello di Gianluca (se non lo sto confondendo con un altro) sia anch'esso richiudibile, seppur non abbia il palo in mezzo (scorrete le foto per vederlo anche da chiuso):

http://www.gtomegaracing.com/gt-omega-steering-wheel-stand

Grazie ad entrambi.
Benissimo, molto molto stabile. Uso un t300 alcantara edition. Si i fori sono anche a dx per il supporto cambio

Ok grazie, come sedile invece? Cioè da quel che ho capito hai solo il supporto? Per il Thrustmuster non l'ho mai provato di persona ma ne ho sempre sentito parlare un gran bene.

PS:

Hai la casella dei pm piena.

Ragazzi cerco il topic dei volanti e delle postazioni di guida, se esiste me lo linkate per favore? Grazie.

Se te lo fa solo con AC non ci piove che il problema sia quello. Comunque con Eolo grandi valori di ping sono improbabili a prescindere, ma se hai "x" quello devi avere, non di certo solo peggio su AC.

PS:

Sai se ci sia un topic unico su volanti/postazioni di guida? Grazie.

Se te lo fa solo con AC non ci piove che il problema sia quello. Comunque con Eolo grandi valori di ping sono improbabili a prescindere, ma se hai "x" quello devi avere, non di certo solo peggio su AC.
PS:

Sai se ci sia un topic unico su volanti/postazioni di guida? Grazie.
Non te lo so dire,però non mi sembra di aver visto dei topic sulle postazione di guida,domani riprovo AC e vediamo se i server fungono meglio.

Per la postazione io mi sono un'attimino arrangiato da solo, avendo spazio mi sono fatto una postazione fissa e stabile spendendo pochissimo.

Ok grazie, allora mi sa che sto topic lo apro io e chiaramente ti aspetto :sisi:
Ok, casomai farò delle foto su quello che ho fatto spendendo pochi soldi,niente di difficile da fare ma che offre risultati notevoli in termini di stabilità e solidita a patto (nel mio caso) di avere uno spazio a disposizione.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro