Guarda ho detto prima (siamo cmq nel thread sbagliato) che per me concettualmente pCars poteva essere un blockbuster. Tante macchine , con una fisica decente , piste belle , meteo variabile. Purtroppo certe scelte incomprensibili. Da folli. Il motore fisico e' avanzato ma non quando titoli come RF2 o AC. E per di piu a me certe cose proprio non vanno giu.in qualifica e gara ho notato, cambia il grip rispetto alla pratica nei primissimi giri. ma probabilmente perche è come se si usassero le termocoperte, parti praticamente con le gomme calde.poi se è come gtr2 credo ci sia anche una sorta di real road (come rf2) ma scriptato alla ac. nelle prove libere pista verde e quindi scivolosa, poi si gomma pian piano per arrivare alla qualifica e alla gara in condizioni di grip migliori. ma di questo non son certo, su gtr2 c'era.
per il resto mica sto parlando del gioco in generale, se lo gioco poco un motivo ci sara. so bene dei bugs e dei limiti dell'ia, ma io parlavo del motore fisico, che è piu complesso di quanto si creda.
La questione delle termocoperte l'avevo sentita. Ma è impossibile.