PS4 Assetto Corsa

ps4 retail
Pubblicità
in qualifica e gara ho notato, cambia il grip rispetto alla pratica nei primissimi giri. ma probabilmente perche è come se si usassero le termocoperte, parti praticamente con le gomme calde.poi se è come gtr2 credo ci sia anche una sorta di real road (come rf2) ma scriptato alla ac. nelle prove libere pista verde e quindi scivolosa, poi si gomma pian piano per arrivare alla qualifica e alla gara in condizioni di grip migliori. ma di questo non son certo, su gtr2 c'era.

per il resto mica sto parlando del gioco in generale, se lo gioco poco un motivo ci sara. so bene dei bugs e dei limiti dell'ia, ma io parlavo del motore fisico, che è piu complesso di quanto si creda.
Guarda ho detto prima (siamo cmq nel thread sbagliato) che per me concettualmente pCars poteva essere un blockbuster. Tante macchine , con una fisica decente , piste belle , meteo variabile. Purtroppo certe scelte incomprensibili. Da folli. Il motore fisico e' avanzato ma non quando titoli come RF2 o AC. E per di piu a me certe cose proprio non vanno giu.

La questione delle termocoperte l'avevo sentita. Ma è impossibile.

Guarda ho detto prima (siamo cmq nel thread sbagliato) che per me concettualmente pCars poteva essere un blockbuster. Tante macchine , con una fisica decente , piste belle , meteo variabile. Purtroppo certe scelte incomprensibili. Da folli. Il motore fisico e' avanzato ma non quando titoli come RF2 o AC. E per di piu a me certe cose proprio non vanno giu.
La questione delle termocoperte l'avevo sentita. Ma è impossibile.
perche impossibile? c'è anche su ac per gli hotlap come opzione.

per il motore fisico ribadisco che è oggettivo che allo stato attuale sia piu complesso di ac. non vuol dire che sia piu simulativo o realistico, ma semplicemente che calcola in tempo reale piu variabili.

Comunque sembriamo i bimbiminchia fifa Vs pes

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Comunque sembriamo i bimbiminchia fifa Vs pes
assolutamente, a parte che siamo OFFTOPIC, cmq non e' facile confrontarsi con persone che ne capiscono di giochi di auto. concordo con BARONE e VELVET ma su alcuni punti no. Per me e' stata una sorpresa piacevole Formula 1 2016, non mi sarei aspettato un gioco cosi ben confezionato.

Per il resto se si e' amanti dei giochi di guida, si devono provare tutti. O almeno io sempre tutti me li sono giocati. Poi questo periodo e' molto florido. mai capitato uscissero tanti titoli e tutti di qualita.

Ciao ragazzi, volevo chiedere una info: la nuova patch ha reso la carriera un po' più facile?

Forse sono scarso io ma gli avversari mi aravano...anche a facile!

Io non sono interessato al gioco online, solo ad eventi e carriera. Avevo quindi venduto il gioco ma vorrei riprenderlo.

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

cmq confermo su pjc è implementata la funzione di termocoperte per gara e qualifiche (non su tutte le auto tra l'altro, ma cercando di coincidere con la realtà)

confermo anche che sono sensibili eccome al variare dell'assetto...

Ultima modifica da un moderatore:
Io ti confermo che sei OT

Dove sbaglio? Ho vinto un gara arrivando prima ma non mi ha dato il trofeo d'oro. Ho preso l'oro anche in una time attack ma non ho preso l'oro. E' un bug oppure ho sbagliato qualcosa?

hai forse disabilitato le penalita? forse dipende da questo
In modalità carriera le penalità sono sempre attive. Proverò a scaricare la patch magari è un bug.

Fai terminare la gara a tutti

Stamattina finalmente mi è arrivato il gioco, provato subito ma sinceramente non mi sembra tutta sta gran cosa...

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Uscito oggi il primo Porsche pack su Steam. Per Ps4 e Xbox si parla di novembre. Noi sempre dopo, però i soldi son tutti uguali quando li prendono

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

che goduria riuscire a prendere tutti ori...e ce la farò :sisi:

platinarlo sarà divertentissimo :gab:

ah...non è impossibile...è solo difficile il che rende il gioco molto divertente oltre ad essere simulativo alla grande!

peccato solo che non ci sono ancora le stanze private online :bah!:

- - - Aggiornato - - -

Dove sbaglio? Ho vinto un gara arrivando prima ma non mi ha dato il trofeo d'oro. Ho preso l'oro anche in una time attack ma non ho preso l'oro. E' un bug oppure ho sbagliato qualcosa?
semplicemente nei time attack devi far terminare il tempo....e nelle gare devi far terminare la gara a tutti....

Ultima modifica da un moderatore:
C'è qualcuno che lo gioca col pad ?

Eccomi...ancora niente volante per me, ma credimi molto godibile ugualmente :sasa:

Ho avuto modo di provarlo con il pad e ho deciso di rimandare l'acquisto a quando prenderò un buon volante. Non è che è ottimizzato male per il pad, è proprio non ottimizzato. Ci avranno perso si e no 5 minuti.

Ho avuto modo di provarlo con il pad e ho deciso di rimandare l'acquisto a quando prenderò un buon volante. Non è che è ottimizzato male per il pad, è proprio non ottimizzato. Ci avranno perso si e no 5 minuti.
Non è vero, è godibile -come lo era anche su PC- anche con il pad, se ti va bene la loro configurazione dei comandi che non puoi cambiare però.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro