Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Come tutti quanti i giochi di guida. Fatti un gruppetto (anche qui sul foro) e gioca sempre con i soliti, è l'unico modo.Ma come diavolo si fa o fate a giocare online?E' pieno di mentecatti,ingiocabile all'ennesima potenza,gente a cui dovrebbe essere vietato l'uso dei simulatori di guida e non solo,gente che non riesce ad andare dritta nemmeno in rettilineo figuriamoci questi ad affrontare le curve,non rispettano niente e nessuno,escono dai box e tagliano la strada venendoti a centrare te che sei lanciato per il tuo giro veloce,gente che nelle partenze dove la prima curva e' lontana ma riesce a fare macelli ugualmente riuscendo a fare strike a tutti o quasi i partecipanti,gente che esce di pista ed ihvece di far passare gli altri utenti,rientra in contromano buttandoli fuori, gare tutte uguali,praticamente giocare Random equivale a non giocare,me ne ritorno a girare in solitaria che almeno mi diverto.
No purtroppo non ancora,spero che sulla futura patch implementino tutte le opzioni possibili riguardo al volante e pedaliera,voglio potermi settare ogni singola voce come nel Pc.Ciao ragazzi. Non sono ancora stati risolti i problemi post patch col volante??
Hai ragione lo so ma avendo orari particolari mi devo un po' arrangiare.Come tutti quanti i giochi di guida. Fatti un gruppetto (anche qui sul foro) e gioca sempre con i soliti, è l'unico modo. L'unico che funziona è iRacing, ma perché ci sono mod che bannano quegli elementi.
è possibilissimo. anche su pc è un cambiamento continuo, i tempi sul giro si alzano o si abbassano quasi ogni volta che rilasciano una patch. spesso bisogna rimettere mano anche ai setupNo purtroppo non ancora,spero che sulla futura patch implementino tutte le opzioni possibili riguardo al volante e pedaliera,voglio potermi settare ogni singola voce come nel Pc.
- - - Aggiornato - - -
Hai ragione lo so ma avendo orari particolari mi devo un po' arrangiare.
- - - Aggiornato - - -
Ragazzi vi chiedo, dopo l'ultima patch voi riuscite a fare lo stesso tempo col vostro setup personalizzato,sulla vostra pista preferita e con la solita vettura?
Io no non ci riesco più,possibile che con la patch le gomme adesso giochino un ruolo ancora più simulativo?
Prima non si vedeva il grafico mentre ora vedendolo noto che fatico a portare a temperatura le posteriori eppure pre patch giravo più forte di adesso, voi cosa ne dite?
Ok grazie per le informazioni appena finisco di scaricare l'aggiornamento provo subito a seguire il tuo consiglio.è possibilissimo. anche su pc è un cambiamento continuo, i tempi sul giro si alzano o si abbassano quasi ogni volta che rilasciano una patch. spesso bisogna rimettere mano anche ai setupps. se dietro fai fatica a scaldarle, incrementa il valore delle molle sul posteriore, o la barra antirollio
Cosa porta di buono?Aggiornamento in download 412,2 Mb vediamo come funge.
- - - Aggiornato - - -
Ok grazie per le informazioni appena finisco di scaricare l'aggiornamento provo subito a seguire il tuo consiglio.
Riporto quello che e' scritto u Cronologia degli AggiornamentiCosa porta di buono?
Se hai abbandonato PC dopo un paio di giri, questo lo lancerai dalla finestra dopo un paio di accelerate.Buongiorno ragazzi, oggi come offerta del giorno di Gamestop c'è assetto corsa prestige edition a 21 evoli. Che mi dite, lo consigliate? Non vorrei fosse molto simulativo stile project cars. Feci un paio di giri e poi l'ho venduto. Gioco molto a formula uno e cerco un qualcosa di simulativo si, ma comunque giocabile e godibile. Serve per forza lo sterzo? Grazie dei consigli ;-)
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
F1 è un light sim, come Forza e GT, ovvero un ibrido.Insomma, eventualmente serve il volante da come sto leggendo. Però cacchio, pensavo di essere un pò pro giocando a formula uno ed invece alla fine formula uno è arcade e non simulativo :asd
Da possessore del T150, te lo straconsiglio!A tal proposito vi chiedo che volante m consigliate. Su PS3 avevo il Logitech drive Force pro se non erro, non il top ma almeno un qualcosa di decente. Ho letto del thrustmaster T100 ma per avere un qualcosa di decente bisogna parlare del T150. Che mi dite? Grazie
Confermo, ottimo compromesso il T150, soprattutto cambiando pedaliera in un secondo momento.Da possessore del T150, te lo straconsiglio!
Il suo unico difetto è la pedaliera che è davvero poca roba. Però la puoi tranquillamente cambiare con un'altra migliore (tipo la T3PA)
Al prezzo a cui viene venduto il T150 è comunque ottimo