PS4 Assetto Corsa

ps4 retail
Pubblicità
I DLC delle auto aggiungono eventi con quelle macchine tipo driveclub?

I DLC delle auto aggiungono eventi con quelle macchine tipo driveclub?
No, gli eventi della carriera sono rimasti gli stessi dalla versione 1.0 uscita su pc tempo fa quindi non include nessuna auto venduta come dlc.

No, gli eventi della carriera sono rimasti gli stessi dalla versione 1.0 uscita su pc tempo fa quindi non include nessuna auto venduta come dlc.
Grazie, allora visto che io lo gioco solo per quello non prendo i dlc.. peccato!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

No, no aspetta. Le auto dei DLC non aggiungono eventi in carriera, ma li aggiungono nella parte "eventi speciali" . Ci sono gare dedicate a tutti i pacchetti finora usciti, Porsche compresi.

Segnalo sullo store il season pass a 15 euro fino al 21 gennaio, ne ho approfittato e l'ho preso!!!

Cosa include? Merita?

Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk

Copio dalla descrizione del psn store:

Il Season Pass dà accesso ai seguenti contenuti che potranno essere scaricati in futuro: il PACK GIAPPONESE, il PACK ROSSO e i nuovi pack PORSCHE. Un totale di oltre 30 nuove auto, il circuito Red Bull, un tema e una livrea esclusiva.

Ad oggi sono usciti il pack giapponese e un pack porsche (dovrebbero essercene altri due della porsche). Il pack rosso comprende due F1 F138 e SF-15T più alcune maserati e Lamborghini

I DLC hanno i trofei?
Non ne ho idea, non guardo mai queste cose, mi dispiace

Ultima modifica da un moderatore:
Copio dalla descrizione del psn store:Il Season Pass dà accesso ai seguenti contenuti che potranno essere scaricati in futuro: il PACK GIAPPONESE, il PACK ROSSO e i nuovi pack PORSCHE. Un totale di oltre 30 nuove auto, il circuito Red Bull, un tema e una livrea esclusiva.

Ad oggi sono usciti il pack giapponese e un pack porsche (dovrebbero essercene altri due della porsche). Il pack rosso comprende due F1 F138 e SF-15T più alcune maserati e Lamborghini

Non ne ho idea, non guardo mai queste cose, mi dispiace
Una volta che l'hai installato fammelo sapere per favore, grazie.

Lì ho attivati, ma non vedo lo stesso danni visivi sulle auto.
Forse non li noti, i danni in AC sono solo ammaccature e graffi, non ricordo nemmeno se puoi perdere le appendici.

Questo gioco ha urgente bisogno di una mappatura di pulsanti libera.

Due tasti sono letteralmente buttati su kers e DRS, il primo è automatico in tutte le vetture che lo possiedono (solo sulla P1 è possibile premerlo per massimizzare l'IPAS anche a gas non completamente aperto), mentre il secondo è presente solo sulla P1

Inoltre sulle ibride non è possibile regolare la mappatura del TC, dato che viene automaticamente assegnato il direzionale al recupero MGUK, potendo quindi solo avere o TC massimo o TC completamente spento

Poi i due direzionali sulla ripartizione frenata e freno motore ancora le devo capire, non ho trovato nessuna auto in cui si usassero.

Poi vorrei capire una cosa: è possibile disattivare la sicura in scalata? Intendo che quando tolgo la marcia se sono a giri troppo alti non me la fa scalare. Le auto reali ce l'hanno, ma il fatto che qui te lo mette sulle GT2, dove magari vorrei scalare un po' più alto per avere più freno motore, mi scoccia assai.

Comunque ripeto, urgentissima una mappatura libera dei pulsanti, non capisco perché non lo implementino.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ho letto sul sito ufficiale il change log della versione 1.11 abbinata al Porsche Pack 3 per pc. Verrà introdotta la possibilità di crearsi un campionato personalizzato, potendo scegliere auto, tracciati, n° di giri ecc... Se verrà implementata anche per console sarà veramente ottimo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro