Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non saprei, non ho mai considerato la "carriera" in questi giochi.I DLC delle auto aggiungono eventi con quelle macchine tipo driveclub?
No, gli eventi della carriera sono rimasti gli stessi dalla versione 1.0 uscita su pc tempo fa quindi non include nessuna auto venduta come dlc.I DLC delle auto aggiungono eventi con quelle macchine tipo driveclub?
Grazie, allora visto che io lo gioco solo per quello non prendo i dlc.. peccato!No, gli eventi della carriera sono rimasti gli stessi dalla versione 1.0 uscita su pc tempo fa quindi non include nessuna auto venduta come dlc.
Cosa include?Segnalo sullo store il season pass a 15 euro fino al 21 gennaio, ne ho approfittato e l'ho preso!!!
I DLC hanno i trofei?Segnalo sullo store il season pass a 15 euro fino al 21 gennaio, ne ho approfittato e l'ho preso!!!
Cosa include? Merita?
Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
Non ne ho idea, non guardo mai queste cose, mi dispiaceI DLC hanno i trofei?
Una volta che l'hai installato fammelo sapere per favore, grazie.Copio dalla descrizione del psn store:Il Season Pass dà accesso ai seguenti contenuti che potranno essere scaricati in futuro: il PACK GIAPPONESE, il PACK ROSSO e i nuovi pack PORSCHE. Un totale di oltre 30 nuove auto, il circuito Red Bull, un tema e una livrea esclusiva.
Ad oggi sono usciti il pack giapponese e un pack porsche (dovrebbero essercene altri due della porsche). Il pack rosso comprende due F1 F138 e SF-15T più alcune maserati e Lamborghini
Non ne ho idea, non guardo mai queste cose, mi dispiace
non so neanche come si fà a vedere, disinteressato proprio. Se magari mi descrivi come fare posso guardareUna volta che l'hai installato fammelo sapere per favore, grazie.
Tra gli aiuti alla guida c'è una voce "danni" e una percentuale, è quello.Ragazzi ma in questo gioco ci sono i danni? Se si come si attivano?
Lì ho attivati, ma non vedo lo stesso danni visivi sulle auto.Tra gli aiuti alla guida c'è una voce "danni" e una percentuale, è quello.
Forse non li noti, i danni in AC sono solo ammaccature e graffi, non ricordo nemmeno se puoi perdere le appendici.Lì ho attivati, ma non vedo lo stesso danni visivi sulle auto.
Io non noto nemmeno le ammaccatureForse non li noti, i danni in AC sono solo ammaccature e graffi, non ricordo nemmeno se puoi perdere le appendici.
Allora c'è qualcosa che non va.Io non noto nemmeno le ammaccature
Boh forse bisogna metterli al 100%.