PS4 Assetto Corsa

ps4 retail
Pubblicità
Comunque stasera ci sono per provare le auto del dlc r2r... se qualcuno si vuole unire...

Inviato dal mio starTAC utilizzando Tapataalk. (ID PSN= TOMMYVERCETTY)

Bellissimo il nuovo DLC di Assetto Corsa, se avessi ancora volante e pedali lo prenderei subito:

---

kxBMNBb.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
a giudicare dall'hud è la versione pc, dove puoi trovarci anche la ferrari griffata hello kitty

difatti nel materiale promozionale ufficiale (3:35) c'è il logo tutto bianco

che poi il ban alla pubblicità dei tabacchi è sempre stata una puttanata colossale....

Ciao a tutti!

Scrivo qui perchè vorrei informarmi un attimo in merito a questo gioco, essendo che l'ho visto su un rivenditore a 30€ mi piacerebbe provarlo.

Il dubbio è che ho letto essere probabilmente il più simulativo di tutti i giochi di guida almeno su console, io sono sempre preso tra lavoro e impegni vari, quindi con poco tempo a disposizione, ho sempre giocato a Gran Turismo fino al 5 con volante e pedaliera ma ora non ho più nulla se non la ps4.

Mi piacerebbe ogni tanto la sera arrivare a casa e godermi 1 o 2 ore di gioco senza dover smadonnare troppo perchè non riesco a giocare con il pad.

È davvero sconsigliabile o con un paio di aiuti è godibile ugualmente anche con il pad?

Costa "poco" ma non vorrei buttare via soldi, ero indeciso tra questo, project cars 2 che esce a giorni o addirittura aspettare gran turismo sport a ottobre/novembre non ricordo.

So che non è una domanda da fare qua ma voi cosa mi consigliate di fare?

Grazie mille e buona serata a tutti

Ciao a tutti!Scrivo qui perchè vorrei informarmi un attimo in merito a questo gioco, essendo che l'ho visto su un rivenditore a 30€ mi piacerebbe provarlo.

Il dubbio è che ho letto essere probabilmente il più simulativo di tutti i giochi di guida almeno su console, io sono sempre preso tra lavoro e impegni vari, quindi con poco tempo a disposizione, ho sempre giocato a Gran Turismo fino al 5 con volante e pedaliera ma ora non ho più nulla se non la ps4.

Mi piacerebbe ogni tanto la sera arrivare a casa e godermi 1 o 2 ore di gioco senza dover smadonnare troppo perchè non riesco a giocare con il pad.

È davvero sconsigliabile o con un paio di aiuti è godibile ugualmente anche con il pad?

Costa "poco" ma non vorrei buttare via soldi, ero indeciso tra questo, project cars 2 che esce a giorni o addirittura aspettare gran turismo sport a ottobre/novembre non ricordo.

Il mio consiglio è: lascia perdere

Questo è un gioco che va giocato con volante e pedaliera. Per carità con gli aiuti attivati penso sia giocabile anche col pad, però offre comunque pochi contenuti. Di fatto è un hotlap game, cioè scegli una macchina, scegli la pista, inizi a girare per fare tempi, ti fermi per modificare l'assetto, torni a girare per vedere se migliori i tempi.

Non è un gioco da mettere su 1 ora o 2 per farci un giretto

Bene come immaginavo, lo avrei anche provato se avessi avuto già volante e pedaliera ma così...

Ti ringrazio molto per i consigli.

Ciao a tutti!Scrivo qui perchè vorrei informarmi un attimo in merito a questo gioco, essendo che l'ho visto su un rivenditore a 30€ mi piacerebbe provarlo.

sullo store era a 10€ o 15€ non ricordo...

provaci...sempr emeglio che spenderne 30 e poi non trovarsi bene.

sono nell atua stessa situazione

ma il RTR per Ps4 è differente da quello per pc?

son andato sullo store perchè credevo che le ferrari fossero in quel pacchetto, invece no!

non ho capito un ghez, vero?

Le Ferrari sono in un pacchetto a parte, che celebra il settantesimo della casa. É uscito il 19 per pc, uscirà penso entro fine anno per console.

sullo store era a 10€ o 15€ non ricordo...provaci...sempr emeglio che spenderne 30 e poi non trovarsi bene.

sono nell atua stessa situazione
Ce ne sono parecchi di titoli di guida ultimamente... mannaggia, magari lo provo a prendere a quel prezzo.

Grazie!

Non sono esperto di giochi di guida ed usavo il pad e l'ho trovato davvero frustrante! Se l'idea è quello di rilassarti un po' con un bel gioco di guida, ti consiglio f1 2016 che usato lo porti via ormai con poco

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

Era un po che non lo avviavo. MIO *** FINALMENTE LA MAPPATURA TASTI

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Guarda se c'è ancora a quel prezzo sul play store... Magari era solo un'offerta
Ci darò un'occhiata.

Non sono esperto di giochi di guida ed usavo il pad e l'ho trovato davvero frustrante! Se l'idea è quello di rilassarti un po' con un bel gioco di guida, ti consiglio f1 2016 che usato lo porti via ormai con poco
Bello mi ispira ma ci sono solo le Formula, mi sarebbe piaciuto un gioco con la stessa giocabilità ma anche con auto stradali, prototipi ecc come assetto corsa, peccato!

prima di prendere il volante l'ho giocato lo stesso con il pad e, abbassando la difficoltà, riuscivo lo stesso a vincere e progredire nella carriera.

però, parliamoci chiaro, AC non è il classico gioco di auto, perchè anche avendo il volante, non ho poi alzato la difficoltà (l'ho fatto per un paio, poi son ritornato sui miei passi) perchè quello che a me diverte con questo titolo, è girare da solo alla ricerca del tempo. quindi i primi due giri servono per liberarsi degli avversari, poi gli altri per limare i tempi. ed è una cosa che mi succede solo con AC, in tutti gli altri non gioco così! :pffs:

Mi sono preso R2R con colpevole ritardo, mi piace assai. Finalmente si possono fare gare tra prototipi decenti, carine le monomarca Audi e anche le nuove Mclaren. Non capisco invece il senso della Celica, come non lo capii della Quattro. Non ci sono piste adatte per le auto da rally. Senza senso pure la R8 GTE visto che è l'unica auto di quella classe. Al massimo si può farla gareggiare con le GT2

Da orgasmo la MC12, ma anche qui senza senso data la mancanza di altre GT1

Incredibile comunque quanto diavolo mi ha cambiato il gioco la mappatura dei tasti, finalmente riesco a sfruttarlo per bene

Ultima modifica:
Qualcuno si ricorda a quanto fu messo in offerta il season pass? Chiedo perché in base al prezzo in offerta vedo se vale la pena aspettare oppure prenderlo a 30€.

Qualcuno si ricorda a quanto fu messo in offerta il season pass? Chiedo perché in base al prezzo in offerta vedo se vale la pena aspettare oppure prenderlo a 30€.
Io lo pagai 15

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro