PS4 Assetto Corsa

ps4 retail
Pubblicità
In arrivo su PC un dlc con:Alfa Romeo Giulia, Alfa Romeo 33 stradale, lamborghini Sesto Elemento, Lamborghini Huracan Performante, Maserati Quattroporte, Pagani Huayra BC. Ed in più il circuito di laguna seca! Se non ho capito male dovrebbe essere gratuito!
Questo è proprio bello come DLC ... gia solo la Giulia merita il prezzo del biglietto!

Peccato che su console arriverà troppo tardi ... catzo

Ma possible che ci debba sempre essere questo disallineamento di tempistica tra pc e console??? Ok un paio di mesi .. ma qui si parla sempre di 7/8 mesi se non di piu :bah!:

Sembrerebbe di si.
Catzo....questa non ci voleva :bah!:

Come perche ????!!

Su console è uscito poco tempo fa ... (su pc è diverso ovviamente) quindi mi girano se lo mollano gia catzo!

A meno che non rilasciano un dlc a pagamento per upgradare al 2 (qualche rumors ho letto) ma sinceramente ci credo poco ...

Comunque oh ... non credo sia una cosa a breve termine l'eventuale uscita di AC2 .. quindi c'è tempo :sisi:

Su race department c'era anche l'intervista a kunos, puntano a far uscire gli aggiornamenti in contemporanea su tutte le piattaforme. Il Ferrari pack in arrivo "ottimisticamente" tra due settimane, e già il prossimo update potrebbe uscire in contemporanea! Se non ho capito male...

In arrivo su PC un dlc con:Alfa Romeo Giulia, Alfa Romeo 33 stradale, lamborghini Sesto Elemento, Lamborghini Huracan Performante, Maserati Quattroporte, Pagani Huayra BC. Ed in più il circuito di laguna seca! Se non ho capito male dovrebbe essere gratuito!
tuta sta roba?

si ed è giusto ovviamente cosi... non che ipoteticamente andando verso destra, invece di proseguire verso destra (perche l'auto a velocità costante segue la direzione come immagino tu ben sappia) il ritorno di forza mi butta tutto il volante dall altra parte (stile molla di centratura) e incomincia a impazzire andando da una parte all altra manco avesse le convulsioni.
ecco che era quando mi ci faceva a gt col dfgt :D

- - - Aggiornato - - -

Come perche ????!!
Su console è uscito poco tempo fa ... (su pc è diverso ovviamente) quindi mi girano se lo mollano gia catzo!

A meno che non rilasciano un dlc a pagamento per upgradare al 2 (qualche rumors ho letto) ma sinceramente ci credo poco ...

Comunque oh ... non credo sia una cosa a breve termine l'eventuale uscita di AC2 .. quindi c'è tempo :sisi:
ma speriamo di no...possono migliorare ancora questo...

io devo ancora prenderlo :

Me lo sono perso quando era a 10€....

Mi piacerebbe tipo 20\25€ compreso tutti i dlc...

oramai è ora vistoc he è da un po' che è uscito.

i dlc li scontano mai? si possono acquistare singolarmente le auto o solo a pacchetot?

ecco che era quando mi ci faceva a gt col dfgt :D
- - - Aggiornato - - -

ma speriamo di no...possono migliorare ancora questo...

io devo ancora prenderlo :

Me lo sono perso quando era a 10€....

Mi piacerebbe tipo 20\25€ compreso tutti i dlc...

oramai è ora vistoc he è da un po' che è uscito.

i dlc li scontano mai? si possono acquistare singolarmente le auto o solo a pacchetot?
spendi sti soldi... :asd: per assetto ne spenderei ancora 70 oggi con tutti i dlc

Comunque, da quando hanno messo i campionati personalizzabili mi sta intrippando tantissimo. Basta trovare le auto giuste che girano in tempi simili e escono delle belle gare (uso aggressività 80%) . Attualmente mi sto facendo un campionato con le Dtm anni '90 da paura.

spendi sti soldi... :asd: per assetto ne spenderei ancora 70 oggi con tutti i dlc
troppo per me! Prima viene la moto e il modellismo...per i giochi posso spendere meno e sono tirchio (anzi so costretto perchè tutto non mi ci scappa :D ).

ma li scontano o no ogni tanto questi dlc?

Sì, il season pass è stato più volte scontato a 10/15 €, infatti io sto aspettando uno sconticino. Gli ultimissimi DLC invece non sono compresi nel season pass e quelli non so dirti se li scontano o no.

troppo per me! Prima viene la moto e il modellismo...per i giochi posso spendere meno e sono tirchio (anzi so costretto perchè tutto non mi ci scappa :D ).
io personalmente li ho tutti (come penso anche altri) i giochi di guida. L'ho preso per il PC e per esperienza in qualche periodo i DLC li scontano. Poi dipende che giochi hai. Ci faccio i campionati sul PC online ad AC pero devo essere onesto ci sono altri titoli che mi intrappano di piu nel complesso.

Vedi tu , se cmq sei amante AC e da provare e da avere. SE hai un PC meglio per quella piattaforma senno per console.

Decisamente meglio prenderlo su pc se possibile, per le mod, le app, per l'online..
Ma come ti chiami su STEAM? ma ci giochi ancora? io non lo uso da un po di tempo

Ma come ti chiami su STEAM? ma ci giochi ancora? io non lo uso da un po di tempo
Sempre baronesbc, aggiungimi pure che magari ci becchiamo qualche volta (pero ti avverto, odio le gt e le monoposto moderne. per me se non ha il cambio ad h e non devo fare il punta tacco, non vale la pena :asd: ). Io ci gareggiavo fino a marzo/aprile con regolarita, poi causa lavoro e impegni vari non ho piu avuto tanto tempo. Sto riprendendo un po in questi giorni, ma ancora online non ho girato. Purtroppo pero, vedendo il forum ufficiale non c'è tutto sto movimento, o almeno cosi mi è sembrato. Ad esempio giravo sempre sul server Aloog, ma sembra praticamente morto ora.. gran peccato, gente velocissima e corretta, ci siam fatti delle belle gare.

io personalmente li ho tutti (come penso anche altri) i giochi di guida. L'ho preso per il PC e per esperienza in qualche periodo i DLC li scontano. Poi dipende che giochi hai. Ci faccio i campionati sul PC online ad AC pero devo essere onesto ci sono altri titoli che mi intrappano di piu nel complesso. Vedi tu , se cmq sei amante AC e da provare e da avere. SE hai un PC meglio per quella piattaforma senno per console.
console...sinceramente pagarlo 30€ non mi va visto che manca tanta roba...

da quel che ho capito anche se spendo 30€ per il season...poi mancano dei pacchetti...

Mi sembra molto caro il tutto...

mesi fa ho letto che lo davano a 10€ all'unieuro...aspetterò che scenda a quel prezzo...poi magari recupero i dlc mano a mano

- - - Aggiornato - - -

Sì, il season pass è stato più volte scontato a 10/15 €, infatti io sto aspettando uno sconticino. Gli ultimissimi DLC invece non sono compresi nel season pass e quelli non so dirti se li scontano o no.
eh già ma in fin dei conti il season (30€ ) non di da un cavolo per il prezzo che richiede

Questo è l'unico simulatore di guida su ps4. Ne vale anche 60 di euro, dopo averli provati tutti lo torno a ribadire, al momento è inarrivabile.

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro