PS4 Assetto Corsa

ps4 retail
Pubblicità
Ho preso Gt Sport e dato subito indietro perchè non mi interessava un gioco dedito solo all'online. Mi consigliate questo da amante delle vecchie campagne stratosferiche dei precedenti GT?

Ho preso Gt Sport e dato subito indietro perchè non mi interessava un gioco dedito solo all'online. Mi consigliate questo da amante delle vecchie campagne stratosferiche dei precedenti GT?
io non ce l'ho ma...no assolutamente

io non ce l'ho ma...no assolutamente
io ce l'ho e concordo assolutamente, la carriera di AC è noiosa, gli eventi speciali anche, con l'aggravante che qualcuno è facile, altri sono impossibili.

chi compra AC non lo prende per la carriera, ma solo per time attack. ed è una cosa che ho notato di persona, visto che ho iniziato la carriera a livello facile, poi man mano che imparavo, diminuivo gli aiuti ed alzavo la difficoltà, per poi ritornare a metter tutto facile, solo per liberarmi degli avversari il prima possibile ed aver pista libera per limare i tempi sul giro. :asd:

AC non ha senso se preso solo per la carriera . Personalmente ritengo che nonostante GtSport sia degno di nota solo per la parte online, ha comunque la parte single player più divertente e sensata.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Per quanto riguarda Assetto Corsa mi trovo d'accordo con gli altri utenti che ti hanno già risposto, non è assolutamente un gioco adatto a chi cerca una bella carriera.

Considerando che Assetto Corsa non ha ciò che cerchi e Project CARS 2 per quanto mi riguarda non lo consiglierei neanche al mio peggior nemico, rimane F1 2017! Per ovvi motivi hai un parco auto limitato ma troveresti in quel gioco un'ottima carriera. :ahsisi:

Concordo, non l'avevo considerato ma effettivamente in modalità carriera single p. F1 non ha rivali

Concordo con tutti, ed aggiungo: assetto corsa ha un grandissima cosa, l'editor per i campionati! Puoi praticamente farti il tuo campionato, personalizzando qualsiasi aspetto, perfino i nomi dei singoli partecipanti. E l'IA dopo l'ultima patch non è affatto male! IMHO

Avevo anche trovato un foglio excel dove erano raggruppate le auto per prestazioni simili. Qualcuno sa dove lo posso trovare?

Assetto Corsa | SG: 9.0 | Disponibile |

Ragazzi sono un amante della simulazione mi consigliate questo, F1 2016 o project cars ? Contate che non voglio spendere troppo e che possiedo uno sterzo t150

P.s l online non mi interessa

Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi sono un amante della simulazione mi consigliate questo, F1 2016 o project cars ? Contate che non voglio spendere troppo e che possiedo uno sterzo t150P.s l online non mi interessa

Se ti interessano solo la simulazione e il piacere della guida, personalmente ti direi Assetto Corsa che sotto questo aspetto non ha eguali su console.

Poi appunto con l'ultima patch è tanta roba, L'IA è ottima, carriera, eventi e campionati personalizzati garantiscono un'ottima longevità.

F1 anche è un ottimo titolo ma meno simulativo.

Project Cars troppi bug, tanta quantità ma meno qualità

l'ho preso in sconto a 13 eu ieri... *** che sound hanno le auto mai vista una roba cosi in un videogioco,comunque avevo idea da un po' di prendere il volante con pedaliera e con frizione e se possibile con il cambio, consigli sui migliori qualità prezzo (vorrei stare sotto i 150)

Assetto Corsa | SG: 9.0 | Disponibile |

l'ho preso in sconto a 13 eu ieri... *** che sound hanno le auto mai vista una roba cosi in un videogioco,comunque avevo idea da un po' di prendere il volante con pedaliera e con frizione e se possibile con il cambio, consigli sui migliori qualità prezzo (vorrei stare sotto i 150)
Sotto le 150 con frizione e magari cambio non esiste niente. L'entry level è il t150 chew magari col Black Friday lo trovi a meno di 150. Ovviamente la pedaliera è quella che è.. (e senza frizione..). Altrimenti vai di g29 che al Black f lo troverai meno di 200 sicuro

Ciao a tutti, ho un problema con la F2004, tutte le volte che cerco di fare modifIche all'assetto il gioco crasha...qualcuno sa come poter risolvere? Grazie mille per l'aiuto.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Ciao a tutti, ho un problema con la F2004, tutte le volte che cerco di fare modifIche all'assetto il gioco crasha...qualcuno sa come poter risolvere? Grazie mille per l'aiuto.
È un bug noto, sì attende correzione via patch
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

per chi fosse interessato su Amazon il cambio ad H del G29 è a 39 euro...ciao a tutti

Ma chi ti ha detto sta boiata???
Io ho il T150 e funziona alla grande su AC .... altri il t300 e zero problemi
ah davvero? Avevo letto da qualche parte che non era compatibile.

Meglio cosi allora!

PS: direttamente dalle domande da Amazon(ne ho prese solo alcune:

La manopola del cambio del g29 è compatibile con il thrustmaster t150 o superiori?

Risposta:

No!

"Funziona per il t150?

Risposta:

No perché va collegato al volante Driving force con attacco proprietario logitech. Dovresti prende il cambio ad H della Thrustmaster"

"

è compatibile con thrustmaster t150?

Risposta:

ciao , non è assolutamente compatibile , sono prodotti dedicati sony in associazione con Logitech , te lo dico perché io volevo comprare il cambio più figo della thrustmaster ma non era compatibile con il g29 della Logitech per lo stesso motivo .cmq la thrustmaster fa leve del cambio bellissime ma purtroppo anche più care . ciao"

Ultima modifica da un moderatore:
Ma chi ti ha detto sta boiata???
Io ho il T150 e funziona alla grande su AC .... altri il t300 e zero problemi
Penso che lui intendesse: che il cambio della logitech non è compatibile con i volanti thrustmaster! Non parlava del gioco!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro