PS4 Assetto Corsa

ps4 retail
Pubblicità
Assetto corsa io lo preferisco a qualsiasi altro gioco di guida su Ps4. Sicuramente è quello che sfrutta meglio i costosi volanti in commercio. Io ho tutti i giochi di guida, ma gioco solo ad assetto e gt. Il primo perché come guida pura asfalta qualsiasi altro gioco, l’altro per grafica, “carriera” e multy immediato e ben fatto. Assetto purtroppo non ha tutte queste cose diciamo e rende al massimo più che altro se ci si organizza in gruppi per campionati online ( a tal proposito se può interessarti contattami in privato).

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Assetto corsa io lo preferisco a qualsiasi altro gioco di guida su Ps4. Sicuramente è quello che sfrutta meglio i costosi volanti in commercio. Io ho tutti i giochi di guida, ma gioco solo ad assetto e gt. Il primo perché come guida pura asfalta qualsiasi altro gioco, l’altro per grafica, “carriera” e multy immediato e ben fatto. Assetto purtroppo non ha tutte queste cose diciamo e rende al massimo più che altro se ci si organizza in gruppi per campionati online ( a tal proposito se può interessarti contattami in privato).

Concordo come guida pura non c'è storia, solo Rfactor su pc mi aveva dato sensazioni simili, ovvio se si cercano carriere, trofei e robe del genere questo non è il titolo giusto, se volete però salire su un auto e mangiare decimi di secondo ad ogni giro a Monza, Imola, Spa o sul mitico Nordschleife be' allora...questo è il vostro titolo!
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

interessato a gare private:kappe:

Provato a controllare adesso ma non la ho e non ho aggiornamenti su Ps4...
Per ora è uscito solo su pc, su console arriverà tra qualche settimana
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

bella lista...molte sono varianti...però non male...pensavo peggio...peccato che molti mi sa siano dlc
SÌ, molte sono DLC come ad esempio tutte le Porsche! Per i miei gusti anche senza considerare i DLC Assetto Corsa ha una car list di tutto rispetto, se poi al prezzo del gioco ci aggiungi anche il season pass allora la car list diventa eccezionale.

Devo ancora recuperare il season pass, che vergogna.

Ciao a tutti,

ho da poco acquistato sia assetto corsa (usato) che un thrustmaster T150 (nuovo). Come gioco mi sembra fatto bene, ha un'ottima scelta di auto, anche se la modalità carriera non è molto entusiasmante. Forse si gode di più in multiplayer. Ho provato a girare un po' sul circuito di barcellona con le 500 abarth e ho notato qualche anomalia: i cordoli spesso non danno il feedback sul volante e in fase di cambio marcia (in salita) c'è uno scossone sul volante. Voi avete mai notato queste particolarità?

Che consigli mi potete dare per settare alla meglio il volante?

SÌ, molte sono DLC come ad esempio tutte le Porsche! Per i miei gusti anche senza considerare i DLC Assetto Corsa ha una car list di tutto rispetto, se poi al prezzo del gioco ci aggiungi anche il season pass allora la car list diventa eccezionale.
Devo ancora recuperare il season pass, che vergogna.
Per avere tutte le auto comunque non basta il season pass dato che gli ultimi 2 dlc vanno acquistati a parte.

Per avere tutte le auto comunque non basta il season pass dato che gli ultimi 2 dlc vanno acquistati a parte.
anche perché non è che sia obbligatorio avere tutte le auto, ognuno ha le proprie preferenze di guida e si orientera' di conseguenza...

Per i miei gusti mancano un paio di cose: una tabella dei tempi (nel 2017 mi sembra anacronistico che debba tenere un taccuino dove segnare a mano i miei tempi nelle varie piste) e un indicatore di performance delle varie auto. A parte alcuni casi tipo le Gt3, quando creo un campionato personalizzato ho difficoltà a inserire tutte le auto dello stesso livello.

Per i miei gusti mancano un paio di cose: una tabella dei tempi (nel 2017 mi sembra anacronistico che debba tenere un taccuino dove segnare a mano i miei tempi nelle varie piste) e un indicatore di performance delle varie auto. A parte alcuni casi tipo le Gt3, quando creo un campionato personalizzato ho difficoltà a inserire tutte le auto dello stesso livello.
vero la mancanza della tabella dei tempi si sente...anche perché nella versione pc c'è.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro