PS4 Assetto Corsa

ps4 retail
Pubblicità
Ciao a tutti,ho da poco acquistato sia assetto corsa (usato) che un thrustmaster T150 (nuovo). Come gioco mi sembra fatto bene, ha un'ottima scelta di auto, anche se la modalità carriera non è molto entusiasmante. Forse si gode di più in multiplayer. Ho provato a girare un po' sul circuito di barcellona con le 500 abarth e ho notato qualche anomalia: i cordoli spesso non danno il feedback sul volante e in fase di cambio marcia (in salita) c'è uno scossone sul volante. Voi avete mai notato queste particolarità?

Che consigli mi potete dare per settare alla meglio il volante?
cerca nelle impostazioni del gioco" feedback cordoli"( o comunque una dicitura del genere) e alza il valore.

Per il resto io non ho mai notato nessuno scossone sul volante...

Per avere tutte le auto comunque non basta il season pass dato che gli ultimi 2 dlc vanno acquistati a parte.
praticamente per avere TUTTE ma proprio TUTTE le auto quanto si spende in dlc?

- - - Aggiornato - - -

anche perché non è che sia obbligatorio avere tutte le auto, ognuno ha le proprie preferenze di guida e si orientera' di conseguenza...
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
questo è vero...però...alla fine...una tira l'altra :D

praticamente per avere TUTTE ma proprio TUTTE le auto quanto si spende in dlc?
- - - Aggiornato - - -

questo è vero...però...alla fine...una tira l'altra :D
anche no...ci sono auto con cui non ho proprio nessun feeling e altre con cui correrei continuamente...
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

però non mi avete detto quanto si spende(oltre al gioco)per avere tutte le auto
19,99€ di Season Pass + 7,99€ di Ready To Race + 6,99€ di 70º Anniversario Ferrari. Credo ci sia tutto comprando questi pacchetti!

Ma per avere la medaglia d'oro nelle sfide speciali le devo completare per forza a difficoltà alieno?

DLC in sconto!

- Season Pass a 11,99€

- Ready To Race a 2,99€

- 70° Anniversario Ferrari a 2,99€

In questo modo con 18€ si prende tutto ciò che è uscito fino a ora.

ma l'ultimo dlc è arrivato su console?
Non ancora, ultima ruota del carro come sempre noi su console.

Ho un credito di qualche euro sullo store.. Quale dlc da 3 euro conviene comprare? Meritano? Non sono un fenomeno nei giochi di guida e sarebbe perfetto quello con le auto maggiormente guidabili

Inviato dal mio FRD-AL10 utilizzando Tapatalk

Ho un credito di qualche euro sullo store.. Quale dlc da 3 euro conviene comprare? Meritano? Non sono un fenomeno nei giochi di guida e sarebbe perfetto quello con le auto maggiormente guidabili
Inviato dal mio FRD-AL10 utilizzando Tapatalk
Prendi quello con le auto che ti piacciono di più, alla fine con i giusti aiuti tutte le auto dovrebbero essere guidabili col pad.

Bene, ottimi sconti. Mi mancano gli ultimi due dlc, prima dell'otto febbraio li prendo entrambi.
Già, veramente ottimi! Infatti prima dell'8 penso proprio che li recupererò tutti visto che per il momento ho solo il DLC presente nella Prestige Edition.

Prendi quello con le auto che ti piacciono di più, alla fine con i giusti aiuti tutte le auto dovrebbero essere guidabili col pad.
Quoto al 100%. :stema:

DLC in sconto!

- Season Pass a 11,99€

- Ready To Race a 2,99€

- 70° Anniversario Ferrari a 2,99€

In questo modo con 18€ si prende tutto ciò che è uscito fino a ora.

Non ancora, ultima ruota del carro come sempre noi su console.
quindi se prendo il gioc a 12\13 euro poi scarico season pass...ready to race e 70 ferrari...ho TUTTO?

tocca stare attenti a non pagare la roba doppia! :D

Quindi 30\31 euro si ha tutto.....(18 dlc +12 gioco...)

Peccato che abbia tante altre cose da giocare...però...forse forse...quando scade l'offerta?

quindi se prendo il gioc a 12\13 euro poi scarico season pass...ready to race e 70 ferrari...ho TUTTO?
tocca stare attenti a non pagare la roba doppia! :D

Quindi 30\31 euro si ha tutto.....(18 dlc +12 gioco...)

Peccato che abbia tante altre cose da giocare...però...forse forse...quando scade l'offerta?
Mi pare a febbraio

Mi pare a febbraio
presi i due dlc scontati, non ho fatto in tempo a controllare quando scadeva l'offerta, ora me li da come acquistati e non c'è scritto più nulla, però il gioco è in offerta a 12,99 fino al [FONT=&amp]8/2/2018 12:59 am.[/FONT]

Mi pare a febbraio
Grazie... Ma come diavolo faccio con tutta la roba da giocare? Lo prendessi ora farei solo qualche partitella.

Forse aspetto di svuotare un po' la lista dei giochi da giocare e ci vedremo alla prossima offerta...

Sono sempre oltre 30 euro per avere tutto.. Che poi mi sa che è un gioco che richiede un notevole impegno anche di tenpo

.. Non è che ti fai una partitina e via

Pubblicità
Pubblicità
Indietro